Secondo me è un ottimo gioco Uzumaki Chronicles 2(Konoha Spirit in giapponese)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
Grazie Tidus ^^ cmq...Ho fatto naruto e Sasuke potentissimi... Ho Sasuke con moltissima vita e moltissimo attacco marziale e magico ( 2 colpi normali e muoiono tutti ... ) Naruto solo il rasengan mi becca tutti i nemici e li uccide subito...ho quasi completato la sopravvivenza Grazie tidus.
Cmq...Io a gaara metto un punto arte marziale e un punto arte magica ogni volta che ho virtù così li salgo tutti e due in contemporaneo , cmq..ora rifaccio la storia Così raccimolo altri soldi.
Cmq..... mi capita spesso che sakura si cura in certi combattimenti... Come si fà quella mossa?
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioSecondo me è un ottimo gioco Uzumaki Chronicles 2(Konoha Spirit in giapponese)
Originariamente Scritto da VoLpEx Visualizza MessaggioGrazie Tidus ^^ cmq...Ho fatto naruto e Sasuke potentissimi... Ho Sasuke con moltissima vita e moltissimo attacco marziale e magico ( 2 colpi normali e muoiono tutti ... ) Naruto solo il rasengan mi becca tutti i nemici e li uccide subito...ho quasi completato la sopravvivenza Grazie tidus.
Cmq...Io a gaara metto un punto arte marziale e un punto arte magica ogni volta che ho virtù così li salgo tutti e due in contemporaneo , cmq..ora rifaccio la storia Così raccimolo altri soldi.
Cmq..... mi capita spesso che sakura si cura in certi combattimenti... Come si fà quella mossa?
Comunque io facevo salire i personaggi in modo uniforme (certo se tutte le statistiche erano pari il primo potenziamento lo davo all'Attacco Marziale / Att Magico / Dif Marziale / Dif Magica / Salute / Chakra in questo ordine).
Sapendo che una volta ottenuto Chakra Infinito la statistica del Chakra non conta... potresti trascurarla tranquillamente, dando importanza all'attacco Magico.
Passando agli attacchi di Sakura SOLO con l'arte Magica R2 fa un attacco che fa cadere una sfera di Chakra e una di Salute, mentre la tecnica che si vede combattendoci contro (ovvero quella super cura) purtroppo la nostra Sakura non può farla. Il perchè rimane ignoto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioFinendo la modalità Sopravvivenza con 1 peronaggio (per esempio Naruto) ti darà una Chip molto potente che potrà aver solo Naruto.
Stesso discorso se si completa la modalità Sopravvivenza con altri personaggi riceverai la loro Chip speciale corrispettiva.
La caratteristica di queste Chip speciali sta nel fatto che oltre ad esser molto forti sono molto piccole, quindi facilmente inseribili senza occupare grandi spazi."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioma con finire con un personaggio intendi l'ultimo livello della sopravvivenza o quello che ne ha completate di più??
Quindi tu selezionando Naruto (per esempio) devi superare tutte le sfide per ottenere l'oggetto speciale di Naruto.
In pratica per sbloccare tutto dovrai completare tutte le sfide Sopravvivenza almeno 1 volta con ogni personaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da VoLpEx Visualizza MessaggioGrz Tidus, ho finito tutte le 46 missioni ( una vera rottura.. XD ) però ora quando faccio la saga di kakashi non ho capito cosa devo fare nella prima missione..dove devo andare... Aiutami ti prego °_°
*magari è ininfluente io ero andato verso in alto a sinistra del villaggio.
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioho finalmente finito il gioco!!!!! avevate ragione il grande burattinaio è una cavolta, soprattutto con la moltiplicazione
ma nn capisco il perchè alla fine non mi abbia fatto nessun attacco mortale
Comunque sono stato io l'unico "sfigato" a beccarsi l'attacco mortale.... beh nonostante ciò non mi ha battuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioPer finire la modalità Sopravvivenza intendo che con un personaggio devi superare TUTTE le sfide di tale modalità, quindi non solo l'ultima che sarebbe un combattimento 2 contro 1 (prima Gaara/Kankuro e dopo Itachi/Kisame) ma anche tutte le altre sfide Sopravvivenza precedenti.
Quindi tu selezionando Naruto (per esempio) devi superare tutte le sfide per ottenere l'oggetto speciale di Naruto.
In pratica per sbloccare tutto dovrai completare tutte le sfide Sopravvivenza almeno 1 volta con ogni personaggio."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiohelp!! nella modalità sopravvivenza nel livello vs le grandi marionette mi finisce sempre il tempo qnd devo battere l'apona. che devo fare???
Perchè per alcuni è più facile che per altri.
Poi ci sono da tenere in considerazione diversi fattori:
-A statistiche come sei messo? Perchè se non ce la fai per via del tempo (e non perchè ti uccidono) potresti aumentare le statistiche di attacco per aver la meglio.
-Se fossi in possesso di "Chakra Infinito" non avresti più alcun problema a superare qualsiasi tipo di sfida... al massimo bisogna potenziarsi un po.
Chakra Infinito compare nel negozio dopo aver finito la Saga di Kakashi, costa parecchio ma ne vale la pena.
In conclusione punta sull'aumento delle statistiche con le sfere virtù.
Comment
-
Ciao a tutti!!! Sono nuovo in questo sito, però o finito tutte le 46 missioni e sto rifacendo la storia per la terza volta quindi sono abbastanza esperto per risolvervi alcuni problemi.ni Non esitate a contattarmi se avete delle domande o dei dubbi su Chronicles 2.
Faccio i miei complimenti a cursedmark92 e a tidus255 perchè sn dei grandi.
CiaoItachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioAllora dipende molto con quale Personaggio stai affrontando la missione...
Perchè per alcuni è più facile che per altri.
Poi ci sono da tenere in considerazione diversi fattori:
-A statistiche come sei messo? Perchè se non ce la fai per via del tempo (e non perchè ti uccidono) potresti aumentare le statistiche di attacco per aver la meglio.
-Se fossi in possesso di "Chakra Infinito" non avresti più alcun problema a superare qualsiasi tipo di sfida... al massimo bisogna potenziarsi un po.
Chakra Infinito compare nel negozio dopo aver finito la Saga di Kakashi, costa parecchio ma ne vale la pena.
In conclusione punta sull'aumento delle statistiche con le sfere virtù."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioCiao a tutti!!! Sono nuovo in questo sito, però o finito tutte le 46 missioni e sto rifacendo la storia per la terza volta quindi sono abbastanza esperto per risolvervi alcuni problemi.ni Non esitate a contattarmi se avete delle domande o dei dubbi su Chronicles 2.
Faccio i miei complimenti a cursedmark92 e a tidus255 perchè sn dei grandi.
Ciao"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioCiao a tutti!!! Sono nuovo in questo sito. Faccio i miei complimenti a cursedmark92 e a tidus255 perchè sn dei grandi.
Ciao
ps: Chiamami solo Tidus.
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiosto usndo rock lee, l'attacco marziale è molto forte e rock lee ha un chip che lo fa rianimare parecchie volte
Contro i primi due grossi usa i colpi normali di Att. Marziale, per L'ape gigante va bene l'entrata dinamica, infine per l'ultimo è utile sempre l'entrata dinamica ed il vento della foglia.
Comment
Comment