Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    evvai ho chakra infinito!!!!
    p.s. anch'io volevo sapere la tua età
    Hai visto Tidus????? Avevo ragione!!!!!!!!
    Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Ok, ecco la lista degli oggetti "particolari", includo anche alcuni che già conosci:

-Spirito di Naruto
      -Saggezza dell'Hokage
      -Eredità del quarto
      -Nuovo costume (Naruto)
      -Costume decorato (Naruto)
      -Chip vuoti dall' 1 al 10
      -Assorbimento di Kakashi
      -Assorbimento di Shikamaru
      -Assorbimento di Gaara
      -Stordimento di Kakashi
      -Stordimento di Gai
      -Salute di Kakashi
      -Salute di Gaara
      -Scudo di Sakura
      -Scudo di Kankuro
      -Scudo di Shikamaru
      -Chakra di Kakashi
      -Spirito di Lee/Gai!
      -Dif. da stordimento di Gai
      -Anti stordim. di Neji
      -Recupero di Lee
      -Recupero di Gai

I Chip Bonus della modalità Sopravvivenza:
      -Coraggio di Naruto (Naruto).
      -Desiderio di Sakura (Sakura).
      -Abilità di Kakashi (Kakashi).
      -Amicizia di Choji (Choji).
      -Talento di Neji (Neji).
      -Perseveranza di Lee (Lee).
      -Legami di Gaara (Gaara).
      -Zelo di Gai (Gai).
      -Ardore di Sasuke (Sasuke).

Di quelli bonus mi manca solo Kankuro e Shikamaru, mentre degli altri li dovrei aver tutti, a meno che non me ne stia dimenticando qualcuno.
      Se mai controlla anche tu e fammi sapere.
      No no coincidono...però mi mancano i seguenti:
      Dif. da stordimento di Gai
      Assorbimento di Gaara
      Assorbimento di Kakashi

Dove li posso trovare??? Io ho cercato ovunque.
      Please help me!

Comment

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
        Hai visto Tidus????? Avevo ragione!!!!!!!!
        Ok, avevi ragione.

Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
        No no coincidono...però mi mancano i seguenti:
        Dif. da stordimento di Gai
        Assorbimento di Gaara
        Assorbimento di Kakashi

Dove li posso trovare??? Io ho cercato ovunque.
        Please help me!
        Se non sbaglio credo di averli presi nella "Saga di Kakashi", in quella grotta.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Ok, avevi ragione.

Se non sbaglio credo di averli presi nella "Saga di Kakashi", in quella grotta.
          Ma anche quello di Gaara???
          se ne trova qualcuno anche nel capitolo 5 dove c'è il labirinto delle marionette e tu devi fuggire entro 5 minuti??? Perchè nn sn riuscito a guardare dappertutto.

Comment

Ma anche quello di Gaara???
            se ne trova qualcuno anche nel capitolo 5 dove c'è il labirinto delle marionette e tu devi fuggire entro 5 minuti??? Perchè nn sn riuscito a guardare dappertutto.
            Ah... scusami ho letto male.
            Credevo di aver letto quello dello stordimento di Kakashi e di Gai (anzi di Gaara), sono stordito anche io.

Allora è molto probabile che sia nel labirinto della marionette col tempo...
            Io l'ho rifatto parecchie volte quella parte per guardare bene d'appertutto.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

Ah... scusami ho letto male.
              Credevo di aver letto quello dello stordimento di Kakashi e di Gai (anzi di Gaara), sono stordito anche io.

Allora è molto probabile che sia nel labirinto della marionette col tempo...
              Io l'ho rifatto parecchie volte quella parte per guardare bene d'appertutto.
              A saperlo prima...ok allora finisco il capitolo 9 e 10 e rifaccio la storia per la quinta volta. Ke palle...in compenso ho un sacco di pergamene.

A proposito...tidus ti ricordi dove hai trovato i 6 lingotti d'oro???
              Io ne trovo solo 5!!!
              P.S.
              Non mi dire che è anche quello nella grotta delle marionette perchè se no mi ammazzo.

Comment

A saperlo prima...ok allora finisco il capitolo 9 e 10 e rifaccio la storia per la quinta volta. Ke palle...in compenso ho un sacco di pergamene.

A proposito...tidus ti ricordi dove hai trovato i 6 lingotti d'oro???
                Io ne trovo solo 5!!!
                P.S.
                Non mi dire che è anche quello nella grotta delle marionette perchè se no mi ammazzo.
                Bisogna 1 volta mettersi di impegno a farla bene, prendendo ogni cosa possibile ed esplorando tutto così non si deve rifare più.

Dei lingotti non mi ricordo bene in che posti li ho trovati, comunque 5 o 6 non cambia niente. Tanto i soldi sono la prima cosa a cui se ne può fare a meno alla fine.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Bisogna 1 volta mettersi di impegno a farla bene, prendendo ogni cosa possibile ed esplorando tutto così non si deve rifare più.

Dei lingotti non mi ricordo bene in che posti li ho trovati, comunque 5 o 6 non cambia niente. Tanto i soldi sono la prima cosa a cui se ne può fare a meno alla fine.
                  Ritiro la domanda dei lingotti. Ho appena scovato l'ultimo, finalmente.
                  Comunque hai ragione i soldi alla fine non servono più a niente, anche se io, sto provando ad acquistare tutto il negozio, proprio tutto, e ci sono quasi. Tanto non mi rimane nient'altro da fare se non allenare qualcuno per l'ultima sfida della sopravvivenza. Mi sapresti dire come hai fatto appunto a finirla con Gaara ??? Che tattica hai usato???

Comment

Ritiro la domanda dei lingotti. Ho appena scovato l'ultimo, finalmente.
                    Comunque hai ragione i soldi alla fine non servono più a niente, anche se io, sto provando ad acquistare tutto il negozio, proprio tutto, e ci sono quasi. Tanto non mi rimane nient'altro da fare se non allenare qualcuno per l'ultima sfida della sopravvivenza. Mi sapresti dire come hai fatto appunto a finirla con Gaara ??? Che tattica hai usato???
                    Bene per i lingotti.
                    Ok, ora è il turno di Gaara "Sopravvivenza":
                    -Credo che contro Gaara e Kankuro non hai problemi, visto che con numerosi muri del deserto o il funerale del deserto (con Chakra Infinito ovviamente) te ne liberi agevolmente.
                    Il problema più grosso di Gaara è Itachi, perchè si sposta molto velocemente e può evitare le tecniche. Quindi tieni nel mirino Itachi e scappa tenedolo d'occhio a questo punto ci sono varie possibilità:
                    -fermarsi di colpo ed utilizzade l'attacco con triangolo verso di lui quando si sta per avvicinare e successivamente muri del deserto.
                    -scappa in linea retta e lancia una pioggia di sabbia, lui si avvicinerà e se la prenderà in pieno, quindi stordito inizia i muri del deserto, potresti anche provare il funerale del deserto (purtroppo ci vuole un po di tempo per caricarlo e se Itachi si avvicina con quella sua velocità potrebbe non aver effetto.
                    -scappa dando un'occhiata ai movimenti di Itachi e cerca di capire i suoi movimenti, noterai che dopo 3 movimenti si fermerà per 1 secondo, quindi sarà vulnerabile al muro del deserto. Ovviamente una volta a terra non aver pietà.

Ad inizio combattimento mira subito Itachi e colpisci duramente con il muro di sabbia, tanto per far danno. Ovviamente più Att Magico avrai e meglio sarà.

Una volta sconfitto Itachi è fatta perchè Kisame può esser colpito più facilmente con muri del deserto e il funerale del deserto.

Io ho fatto così.

Ma con quali personaggi hai già finito la modalità Sopravvivenza?
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

Bene per i lingotti.
                      Ok, ora è il turno di Gaara "Sopravvivenza":
                      -Credo che contro Gaara e Kankuro non hai problemi, visto che con numerosi muri del deserto o il funerale del deserto (con Chakra Infinito ovviamente) te ne liberi agevolmente.
                      Il problema più grosso di Gaara è Itachi, perchè si sposta molto velocemente e può evitare le tecniche. Quindi tieni nel mirino Itachi e scappa tenedolo d'occhio a questo punto ci sono varie possibilità:
                      -fermarsi di colpo ed utilizzade l'attacco con triangolo verso di lui quando si sta per avvicinare e successivamente muri del deserto.
                      -scappa in linea retta e lancia una pioggia di sabbia, lui si avvicinerà e se la prenderà in pieno, quindi stordito inizia i muri del deserto, potresti anche provare il funerale del deserto (purtroppo ci vuole un po di tempo per caricarlo e se Itachi si avvicina con quella sua velocità potrebbe non aver effetto.
                      -scappa dando un'occhiata ai movimenti di Itachi e cerca di capire i suoi movimenti, noterai che dopo 3 movimenti si fermerà per 1 secondo, quindi sarà vulnerabile al muro del deserto. Ovviamente una volta a terra non aver pietà.

Ad inizio combattimento mira subito Itachi e colpisci duramente con il muro di sabbia, tanto per far danno. Ovviamente più Att Magico avrai e meglio sarà.

Una volta sconfitto Itachi è fatta perchè Kisame può esser colpito più facilmente con muri del deserto e il funerale del deserto.

Io ho fatto così.

Ma con quali personaggi hai già finito la modalità Sopravvivenza?
                      Ho provato come mi hai detto tu ma non funziona non riesco. Eppure ho impostato i chip in modo da ottenere il triplo bonus; poi Gaara ha 600 di salute,
                      999 di attacco magico e 350 di difesa magica e marziale (se non di più).
                      Il problema è che all'inizio c'è kankuro che spara armi a non finire e mi blocca gli attacchi che stanno partendo; Gaara che usa i cloni e il muro di sabbia in continuazione...e alla fine li batto e mi rimane metà vita!!!!
                      Inoltre ho fatto come mi hai detto tu, faccio triangolo, Itachi si blocca per un secondo e inizio con i muri...il problema è ke mentre mi concentro su di lui c'è kisame che utilizza il velo di nebbia e mi appare alle spalle e anche se provo a scappare almeno un colpo di spada me lo becco, e me ne basta un altro per schiattare, come poi succede se ripeto tutto dall'inizio.

Insomma sto allenando gaara come un matto soprattutto in difesa ma se riprovo la sopravvivenza è lo stesso. HELP!!!

Comment

• A giusto! La sopravvivenza l'ho terminata solo con sasuke naruto e kakashi.

Comment

• EVVAI!!! ho chakra infinito finalmente^^

Comment

Ho provato come mi hai detto tu ma non funziona non riesco. Eppure ho impostato i chip in modo da ottenere il triplo bonus; poi Gaara ha 600 di salute,
                            999 di attacco magico e 350 di difesa magica e marziale (se non di pi&#249.
                            Il problema è che all'inizio c'è kankuro che spara armi a non finire e mi blocca gli attacchi che stanno partendo; Gaara che usa i cloni e il muro di sabbia in continuazione...e alla fine li batto e mi rimane metà vita!!!!
                            Inoltre ho fatto come mi hai detto tu, faccio triangolo, Itachi si blocca per un secondo e inizio con i muri...il problema è ke mentre mi concentro su di lui c'è kisame che utilizza il velo di nebbia e mi appare alle spalle e anche se provo a scappare almeno un colpo di spada me lo becco, e me ne basta un altro per schiattare, come poi succede se ripeto tutto dall'inizio.

Insomma sto allenando gaara come un matto soprattutto in difesa ma se riprovo la sopravvivenza è lo stesso. HELP!!!
                            ti consiglio di usare (se hai chakra infinito) l'attacco R1+R2 di gaara
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                              ti consiglio di usare (se hai chakra infinito) l'attacco R1+R2 di gaara
                              Ho provato anche quello è che ci impiega troppo a caricare. Prova a farlo contro kankuro, ti colpisce con le armi prima ch parta. Se provi contro Gaara ti fa il muro di sabbia. Mentre itachi è troppo veloce e lo evita.

Comment

Ho provato anche quello è che ci impiega troppo a caricare. Prova a farlo contro kankuro, ti colpisce con le armi prima ch parta. Se provi contro Gaara ti fa il muro di sabbia. Mentre itachi è troppo veloce e lo evita.
                                prova senza usare tecniche oppure usale solo al momento giusto
                                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                                X