Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    prova senza usare tecniche oppure usale solo al momento giusto
    Spesso le uso, ma non riesco lo stesso. Devo alzare le difese di gaara il più possibile prima.
    Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• Siiiiiiiii!!!!!! Raga ci sono riuscito!!!!!!!! Sopravvivenza finita sia con Gaara che con Choji!!!!!!

Comment

• In teoria a statistiche sei messo benissimo, al massimo alzati le difese verso 400-450.

Io se devo esser sincero avevo un attacco sui 500 e la difesa sul 400, ed ho dannato abbastanza prima di riuscirci.

Ascolta contro Gaara e Kankuro dovrebbe esserci un albero in mezzo all'arena, nasconditi li dietro ed usa muri di sabbia.

Con Kisame devi stargli a distanza, e quando inizia il velo di nebbia scappa in una direzione in linea retta in modo da percorrere più distanza possibile tra te e la nebbia. In teoria la spada di Kisame non ti colpirà.

Di per se la tattica è quella, l'unica tua sperzanza è aumentare le difese.

Sono tutti combattimenti velocissimi dove bisogna approfittare di ogni situazione favorevole e non devi dargli il tempo di riprendersi.

E' dura ma ce la puoi fare.

Per DarkChevalier: Bravo adesso inizierà il divertimento con Chakra Infinito.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Ahhhh ero stato un quarto d'ora a scrivere per niente...

Bravo Meglio così.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Ahhhh ero stato un quarto d'ora a scrivere per niente...

Bravo Meglio così.
            Povero Tidus... si vede che la tua saggezza richiede tempo per essere scritta.
            Allora anche tu hai un punto debole.

Comment

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
              Povero Tidus... si vede che la tua saggezza richiede tempo per essere scritta.
              Allora anche tu hai un punto debole.

Che spasso....

Comunque si la saggezza richiede tempo....
              Si è un mio punto debole... (beh... anche la connessione ad internet molto lenta che possiedo ci mette del suo per intralciarmi)
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

Che spasso....

Comunque si la saggezza richiede tempo....
                Si è un mio punto debole... (beh... anche la connessione ad internet molto lenta che possiedo ci mette del suo per intralciarmi)
                Ahahahahaha...
                A proposito mi sono reso conto che anche Choji è abbastanza sproporzionato come personaggio. La sua rotazione dura tutto il tempo che tieni premuto R1.
                Poi la sua piastra abilità è smisurata non pensi?
                La sopravvivenza con lui è seplicissima!

Comment

Ahahahahaha...
                  A proposito mi sono reso conto che anche Choji è abbastanza sproporzionato come personaggio. La sua rotazione dura tutto il tempo che tieni premuto R1.
                  Poi la sua piastra abilità è smisurata non pensi?
                  La sopravvivenza con lui è seplicissima!
                  Urca questa non la sapevo... comunque anche io ho completato piuttosto agevolmente con Choji.

Si la piastra è enorme, ma ho notato che possiede valori non molto alti nelle difese (a livello massimo rispetto agli altri), quindi l'hanno agevolato.

Del resto si muove lentissimo e senza il Chakra Infinito non sarebbe stato facile completare la Sopravvivenza, secondo me per questi motivi gli hanno fatto una piastra molto grossa.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

Urca questa non la sapevo... comunque anche io ho completato piuttosto agevolmente con Choji.

Si la piastra è enorme, ma ho notato che possiede valori non molto alti nelle difese (a livello massimo rispetto agli altri), quindi l'hanno agevolato.

Del resto si muove lentissimo e senza il Chakra Infinito non sarebbe stato facile completare la Sopravvivenza, secondo me per questi motivi gli hanno fatto una piastra molto grossa.
                    Vero. Con Sakura invece ke tattica hai usato nella sopravvivenza???
                    La mia è scarsissima... non ho voglia di allenarla. Che missioni mi consigli di fare per farle guadagnare molte virtù in fretta a parte la prima di grado S delle marionette???

Comment

Vero. Con Sakura invece ke tattica hai usato nella sopravvivenza???
                      La mia è scarsissima... non ho voglia di allenarla. Che missioni mi consigli di fare per farle guadagnare molte virtù in fretta a parte la prima di grado S delle marionette???
                      Le abilità di Sakura mi piacciono molto, e mi piace allenarla.

Quindi oltre al solito posto credo ci sia una missione dove non devi far avanzare i nemici sul ponte, usando R1 oppure R2 e anche R1 + R2 è molto facile.
                      Però anche la solita missione è bella... a meno che il tuo personaggio non muoia tu ti prendi comunque le sfere virtù.
                      Poi con R1 fai una strage.

Comunque la Sopravvivenza è stata più difficile con Gaara che con Sakura.
                      Con il suo attacco R2 puoi anche curarti, perchè rilascia una sfera di energia.

La tattica se riesco te la scivo stasera altrimenti rimandiamo a domani sera... non vorrei scrivere strafalcioni per il sonno. Tanto devi allenarla altrimenti non ce la farai.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

Le abilità di Sakura mi piacciono molto, e mi piace allenarla.

Quindi oltre al solito posto credo ci sia una missione dove non devi far avanzare i nemici sul ponte, usando R1 oppure R2 e anche R1 + R2 è molto facile.
                        Però anche la solita missione è bella... a meno che il tuo personaggio non muoia tu ti prendi comunque le sfere virtù.
                        Poi con R1 fai una strage.

Comunque la Sopravvivenza è stata più difficile con Gaara che con Sakura.
                        Con il suo attacco R2 puoi anche curarti, perchè rilascia una sfera di energia.

La tattica se riesco te la scivo stasera altrimenti rimandiamo a domani sera... non vorrei scrivere strafalcioni per il sonno. Tanto devi allenarla altrimenti non ce la farai.

Daccordo grazie. Mmm pure te hai sonno a quest'ora...allora sei umano anche tu. Cominciavo a preoccuparmi vedendo tutti i giorni sul forum che terminavi le conversazioni all' una di notte.
                        Ti stavo cominciando ad immaginare come uno shikamaru genio sempre sveglio come Gaara, hai presente? (perchè impossessato dallo Shukaku - tecnica del falso dormiente).

Comment

Mmm pure te hai sonno a quest'ora...allora sei umano anche tu.
                          Su questo non ne sono sicuro neanche io.

Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                          Ti stavo cominciando ad immaginare come uno shikamaru genio sempre sveglio come Gaara, hai presente? (perchè impossessato dallo Shukaku - tecnica del falso dormiente).
                          Hei... hai appena fatto la mia descrizione.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

• Hai aspettato buono buono il mio ritorno...
                            Ok, è giunto il momento della strategia di Sopravvivenza per Sakura:
                            Contro Gaara e Kankuro è utile iniziare con un bel R1 vicino a tutti e due. Una volta a terra concentrati su Gaara con l'attacco R2 sia che si trovi in piedi che in terra, funziona benissimo. Se Kankuro ti da noia ogni tanto vai a trovarlo prima lanciandogli carte bomba R1 + R2 e avvicinati immediatamente per attaccarlo con R2.
                            La cosa importante è liberarsi subito di Gaara.

Ora arriva il turno di Itachi e Kisame, come sempre è meglio liberarsi prima di Itachi.
                            Inizia con un bel R2 su Itachi ed approfitta di lui quando è a terra.
                            Quando Itachi ti inseguirà, tenendolo in mira puoi lanciargli l'attacco R1 + R2 con grande effetto, la cosa importante è esser abbastanza distanti perchè la mossa richiede un pochino di più di tempo.
                            Come alternativa poco prima che Itachi si avvicini un bel R1 per farlo cadere ed infierire con R2.
                            Una volta sconfitto contro Kisame dovrai attaccarlo prima con R1 + R2 e successivamente una volta a terra con R2.
                            L'attacco R2 è utilissimo e la sua portata non si limita al contatto diretto con l'avversario infatti andrà a segno anche se siete di qualche centimetro di distanza.
                            Volendo contro i tuoi nemici puoi attaccarli con attacchi normali ed assestare nello stesso "turno" infine R2 per accrescere il danno durante il tuo attacco.

Usata bene arriverai alla fine senza subir nemmeno un danno... (più o meno), diciamo che non si finisce con 5 punti salute alla soglia della morte.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

Hai aspettato buono buono il mio ritorno...
                              Ok, è giunto il momento della strategia di Sopravvivenza per Sakura:
                              Contro Gaara e Kankuro è utile iniziare con un bel R1 vicino a tutti e due. Una volta a terra concentrati su Gaara con l'attacco R2 sia che si trovi in piedi che in terra, funziona benissimo. Se Kankuro ti da noia ogni tanto vai a trovarlo prima lanciandogli carte bomba R1 + R2 e avvicinati immediatamente per attaccarlo con R2.
                              La cosa importante è liberarsi subito di Gaara.

Ora arriva il turno di Itachi e Kisame, come sempre è meglio liberarsi prima di Itachi.
                              Inizia con un bel R2 su Itachi ed approfitta di lui quando è a terra.
                              Quando Itachi ti inseguirà, tenendolo in mira puoi lanciargli l'attacco R1 + R2 con grande effetto, la cosa importante è esser abbastanza distanti perchè la mossa richiede un pochino di più di tempo.
                              Come alternativa poco prima che Itachi si avvicini un bel R1 per farlo cadere ed infierire con R2.
                              Una volta sconfitto contro Kisame dovrai attaccarlo prima con R1 + R2 e successivamente una volta a terra con R2.
                              L'attacco R2 è utilissimo e la sua portata non si limita al contatto diretto con l'avversario infatti andrà a segno anche se siete di qualche centimetro di distanza.
                              Volendo contro i tuoi nemici puoi attaccarli con attacchi normali ed assestare nello stesso "turno" infine R2 per accrescere il danno durante il tuo attacco.

Usata bene arriverai alla fine senza subir nemmeno un danno... (più o meno), diciamo che non si finisce con 5 punti salute alla soglia della morte.
                              si ma se non riesci a battere il tuo precedente record la strategia è inutile
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                                si ma se non riesci a battere il tuo precedente record la strategia è inutile
                                No no, il record non c'entra niente. Tu devi completare tutta la Sopravvivenza con tutti i personaggi. Il record non serve a niente.
                                Se tu hai impiegato 5 minuti con Gaara ed hai ottenuto il suo oggetto bonus, non c'è bisogno di fare un record migliore con un altro personaggio per ottenere il suo oggetto bonus.
                                Puoi tranquillamente impiegare 6 minuti con Sakura per ottenere l'oggetto bonus.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X