Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se avete bisogno di aiuto io vi diro tutto cio che e' nll mie possibilita
ho finito il gioko 3 volte e lo sto finendo x la 4° ,finito la sopravvivenza con sasuke e naruto,finito il kakashi gaiden 3 volte
[I]DANY THE BIG !la mia passione sara sempre giokare a kalcio[FONT="Impact"sigpic][/FONT]
tidus nn rieco a battere kisame e itachi con gaara
km faccio aiuto
Ecco il mio consiglio che ho già dato su Gaara:
Ok, ora è il turno di Gaara "Sopravvivenza":
-Credo che contro Gaara e Kankuro non hai problemi, visto che con numerosi muri del deserto o il funerale del deserto (con Chakra Infinito ovviamente) te ne liberi agevolmente.
Il problema più grosso di Gaara è Itachi, perchè si sposta molto velocemente e può evitare le tecniche. Quindi tieni nel mirino Itachi e scappa tenedolo d'occhio a questo punto ci sono varie possibilità:
-fermarsi di colpo ed utilizzade l'attacco con triangolo verso di lui quando si sta per avvicinare e successivamente muri del deserto.
-scappa in linea retta e lancia una pioggia di sabbia, lui si avvicinerà e se la prenderà in pieno, quindi stordito inizia i muri del deserto, potresti anche provare il funerale del deserto (purtroppo ci vuole un po di tempo per caricarlo e se Itachi si avvicina con quella sua velocità potrebbe non aver effetto.
-scappa dando un'occhiata ai movimenti di Itachi e cerca di capire i suoi movimenti, noterai che dopo 3 movimenti si fermerà per 1 secondo, quindi sarà vulnerabile al muro del deserto. Ovviamente una volta a terra non aver pietà.
Ad inizio combattimento mira subito Itachi e colpisci duramente con il muro di sabbia, tanto per far danno. Ovviamente più Att Magico avrai e meglio sarà.
Una volta sconfitto Itachi è fatta perchè Kisame può esser colpito più facilmente con muri del deserto e il funerale del deserto.
Ecco il mio consiglio che ho già dato su Gaara:
Ok, ora è il turno di Gaara "Sopravvivenza":
-Credo che contro Gaara e Kankuro non hai problemi, visto che con numerosi muri del deserto o il funerale del deserto (con Chakra Infinito ovviamente) te ne liberi agevolmente.
Il problema più grosso di Gaara è Itachi, perchè si sposta molto velocemente e può evitare le tecniche. Quindi tieni nel mirino Itachi e scappa tenedolo d'occhio a questo punto ci sono varie possibilità:
-fermarsi di colpo ed utilizzade l'attacco con triangolo verso di lui quando si sta per avvicinare e successivamente muri del deserto.
-scappa in linea retta e lancia una pioggia di sabbia, lui si avvicinerà e se la prenderà in pieno, quindi stordito inizia i muri del deserto, potresti anche provare il funerale del deserto (purtroppo ci vuole un po di tempo per caricarlo e se Itachi si avvicina con quella sua velocità potrebbe non aver effetto.
-scappa dando un'occhiata ai movimenti di Itachi e cerca di capire i suoi movimenti, noterai che dopo 3 movimenti si fermerà per 1 secondo, quindi sarà vulnerabile al muro del deserto. Ovviamente una volta a terra non aver pietà.
Ad inizio combattimento mira subito Itachi e colpisci duramente con il muro di sabbia, tanto per far danno. Ovviamente più Att Magico avrai e meglio sarà.
Una volta sconfitto Itachi è fatta perchè Kisame può esser colpito più facilmente con muri del deserto e il funerale del deserto.
Io ho fatto così.
E tutti ci sono riusciti.
Le pergamene puoi darle SOLO durante la storia o una missione, non si possono dare nella selezione menù.
grazie molte infatti adesso ho finito la sopravvaivenza con naruto ,sasuke e con garra e kakashi!!!!!!!
cn kakashi ho impiegato 5.30 di minuti ma solo con 500 d'attacco magico c'e lo fatta!!!!!
ade sto allenando sakura e finendo la storia per la 4 volta!(sn al kapito 10)!!!!!!!
un consiglio?
ma si prendono piu virtu nella 1° missione di grado s o qll di grado b marionette sfrenate????
secondo me la 2°
Last edited by sasuke96; 09 June 2008, 20:09.
Motivo: mi sn dimentikato 1 ks
[I]DANY THE BIG !la mia passione sara sempre giokare a kalcio[FONT="Impact"sigpic][/FONT]
grazie molte infatti adesso ho finito la sopravvaivenza con naruto ,sasuke e con garra e kakashi!!!!!!!
cn kakashi ho impiegato 5.30 di minuti ma solo con 500 d'attacco magico c'e lo fatta!!!!!
ade sto allenando sakura e finendo la storia per la 4 volta!(sn al kapito 10)
Buono, ora non mi ricordo quanto ci avessi impiegato nelle varie sopravvivenze ma le ho fatte con statistiche assai modeste (tipo con meno del 50% del potenziamento).
Avrai accumulato parecchie pergamene avendo finito la storia un bel po di volte, credo.
un consiglio?
ma si prendono piu virtu nella 1° missione di grado s o qll di grado b marionette sfrenate????
secondo me la 2°
Io mi sono sempre trovato meglio con la prima missione di Grado S sia nel rapporto velocità / difficoltà / n° sfere virtù
Però magari tu ti trovi meglio con l'altra.
Io mi sono sempre trovato meglio con la prima missione di Grado S sia nel rapporto velocità / difficoltà / n° sfere virtù
Però magari tu ti trovi meglio con l'altra.
ok grazie!!!!la storia l'ho finita!!!
ma x togliere le pergamene dai personaggi si puo?
ok grazie!!!!la storia l'ho finita!!!
ma x togliere le pergamene dai personaggi si puo?
Togliere le pergamene???
Una volta data la pergamena la statistica aumenta per sempre, quindi non avrebbe senso togliere tale miglioramento. Comunque non si può, una volta data essa scompare e la statistica aumenta.
A meno che tu non ti riferisca alle Chip...? (che possono esser inserite e disinserite tutte le volte che si vuole...)
Togliere le pergamene???
Una volta data la pergamena la statistica aumenta per sempre, quindi non avrebbe senso togliere tale miglioramento. Comunque non si può, una volta data essa scompare e la statistica aumenta.
A meno che tu non ti riferisca alle Chip...? (che possono esser inserite e disinserite tutte le volte che si vuole...)
ok grazie!!! cmq qnt +o- bisogna avere di att magico cn sakura x finire la sopravvivenza
per finire la soppravvivenza con sakura bisogna avere nel tuo caso molto attacco magico (quasi al massimo) visto che sakura non è un granchè..............
Ti consiglio di mirare sull'attacco marziale, visto che sakura con la sua velocità potrebbe attaccare prima con l'arte magica (tibo bufera di sakura ecc.) ,e poi far fuori l'avversario con 2-3 pugni.
Scusa tidus ma come si mettono le quote????
per finire la soppravvivenza con sakura bisogna avere nel tuo caso molto attacco magico (quasi al massimo) visto che sakura non è un granchè..............
Ti consiglio di mirare sull'attacco marziale, visto che sakura con la sua velocità potrebbe attaccare prima con l'arte magica (tibo bufera di sakura ecc.) ,e poi far fuori l'avversario con 2-3 pugni.
Scusa tidus ma come si mettono le quote????
grazie davidejem!!!!!
cmq per le quote
vedi in basso a destra del messaggio tu skiacci li e ti verra una skermata dove ci sara il messaggio al quale dovrai rix tu lo skrivi e invii e il gioko e' fatto!
tu kn ki hai finito la sopravvivenza?
grazie per le quote.
per adesso io alla sopravvivenza sono riuscito ad arrivare allo scontro contro le marionette giganti sia con naruto che con gaara.
Non so perchè quando vinco lo scontro non mi sblocca niente.
ok grazie!!! cmq qnt +o- bisogna avere di att magico cn sakura x finire la sopravvivenza
Come sempre più lo potenzi e meglio è. La mia barra dell'attacco magico era sul 40%.
Guardate che Sakura non è scarsa, anzi come personaggio non è affatto male, è l'unica che grazie alle arti magiche rilascia una sfera di energia dal nemico. Poi se attaccate normalmente e quasi alla fine dell'attacco premete R2 verrà fuori un gran bel danno.
L'attacco R1 è molto utile quando quell'Itachi si avvicina verso di voi, comunque quando l'avversario è a terra colpitelo con R2 senza pietà.
grazie per le quote.
per adesso io alla sopravvivenza sono riuscito ad arrivare allo scontro contro le marionette giganti sia con naruto che con gaara.
Non so perchè quando vinco lo scontro non mi sblocca niente.
Per sbloccare gli oggetti bonus devi completare tutta la sopravvivenza con ogni personaggio. L'ultimo incontro di sopravvivenza è un 1 vs 2 contro Gaara e Kankuro ed in sucessione Kisame e Itachi.
Quindi se l'ultimo che tu puoi accedere è l'incontro con le marionette giganti devi ancora sbloccare le ultime due sopravvivenze.
Comment