Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao raga sono nuovo di qui....mi sono iscritto oggi...ho comprato il gioco tre giorni fa e lo finito in 10 ore...hihihihi...il mio personaggio preferito è rock lee...vorrei sapere se la chip per il chakra infinito è disponibile anche per rock lee...rispondetemi così vedo di finire il gioco un'altra volta....grazie...un'altra cosa, nella battaglia di soppravivenza ho visto rock lee che ma ha fatto il loto posteriore senza aprire la porta difensiva....sapete come si fa?...rispondetemi grazie....

Comment

• grazie ancora tidus.
      mi puoi dare qualche consiglio su come spendere le virtù?

Comment

• ciao mistery94 benvenuto io ho finito la storia quasi due volte e se posso aiutarti (anche se nel gioco faccio schifo) chiedi e ti darò una mano

Comment

• Originariamente Scritto da mistery94 Visualizza Messaggio
          Ciao raga sono nuovo di qui....mi sono iscritto oggi...ho comprato il gioco tre giorni fa e lo finito in 10 ore...hihihihi...il mio personaggio preferito è rock lee...vorrei sapere se la chip per il chakra infinito è disponibile anche per rock lee...rispondetemi così vedo di finire il gioco un'altra volta....grazie...un'altra cosa, nella battaglia di soppravivenza ho visto rock lee che ma ha fatto il loto posteriore senza aprire la porta difensiva....sapete come si fa?...rispondetemi grazie....
          Ciao e Benvenuto.
          Vai tranquillo la Chip Chakra Infinito può esser utilizzata da tutti (quindi compreso Lee).
          Per il loto posteriore di Lee l'unico attacco che può fare è quello R1+R2 (che si acquista al negozio) e basta. Non ha altri tipo di loto.

Originariamente Scritto da super choji Visualizza Messaggio
          grazie ancora tidus.
          mi puoi dare qualche consiglio su come spendere le virtù?
          Ok, allora la virtù è utile darla all'Attacco Marziale e Magico e poi alle difese. Mentre è inutile darli al Chakra visto che con Chakra Infinito non finirai mai il tuo Chakra.

Quindi all'inizio concentrati sull'Attacco Marziale/Magico per farlo arrivare sul 500 e dopo le sue Difese (specialmente Marziale). Ogni tanto dai qualcosina anche agli HP.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

• grazie 1000 credo che con i tuoi consigli riuscirò a sbloccare tutti i personaggi e a fare tutte le missioni

Comment

• Originariamente Scritto da super choji Visualizza Messaggio
              grazie 1000 credo che con i tuoi consigli riuscirò a sbloccare tutti i personaggi e a fare tutte le missioni
              Di niente.
              Se avessi bisogno di altro chiedi pure.^^
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

• Grazie ragazzi...vorrei sapere un'altra cosa se vi è possibile.....gli attacchi delle marionette che tipo di attacchi sono? magico, marziale, oppure di arma?
                Però rock lee ha due tipi di loto....quello normale cioè il loto frontale che avvolge il nemico nelle sue fascie e lo fa schiantare giù, e quello posteriore che si può usare solo se si apre la porta difensiva.......però una volta ho combattuo contro di lui e mi ha fatto il loto posteriore senza aprire le porte....non ho capito se solo il computer lo può fare come dall'altra parte il computer fa cose che noi non possiamo fare ad esempio il biakugan di naji (non sò se si scrive così....) oppure la rigenerazione di sakura......
                Last edited by mistery94; 08 July 2008, 16:52. Motivo: mi sono scordato di scrivere qualcosa...

Comment

• xil secondo è sicuramente così ma il primo non so

Comment

Grazie ragazzi...vorrei sapere un'altra cosa se vi è possibile.....gli attacchi delle marionette che tipo di attacchi sono? magico, marziale, oppure di arma?
                    Però rock lee ha due tipi di loto....quello normale cioè il loto frontale che avvolge il nemico nelle sue fascie e lo fa schiantare giù, e quello posteriore che si può usare solo se si apre la porta difensiva.......però una volta ho combattuo contro di lui e mi ha fatto il loto posteriore senza aprire le porte....non ho capito se solo il computer lo può fare come dall'altra parte il computer fa cose che noi non possiamo fare ad esempio il biakugan di naji (non sò se si scrive così....) oppure la rigenerazione di sakura......
                    Le marionette che ti colpiscono fisicamente usano l'Attacco Marziale, mentre quando fanno quelle onde elettriche usano l'Attacco Magico.

Per Lee mi sa che è come lo stesso discorso di Sakura e Gaara, ovvero che tale attacco può farlo SOLO la CPU.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

• grazie ancora....conoscete per caso qualche trucco di questo gioco?

Comment

grazie ancora....conoscete per caso qualche trucco di questo gioco?
                        Io non conosco trucchi per il gioco e non credo ce ne siano. Oltre a qualche consiglio non saprei.^^
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

• salve! mi sono appena iscritto. volevo kiedervi di darmi qualche motivazione per acquistare il gioco. io sono indeciso tra naruto uzumaki chronicles 2 e naruto ultimate ninja 2. ad esempio potreste dirmi quanti personaggi ci sono? se dura tanto o poco? se si possono effettuare delle team battles? GRAZIE!

Comment

• Ciao e benvenuto silver93......da parte di tutti....
                            Non saprei che dire però ho sentito dire che naruto ultimate ninja 2 è meglio perchè a naruto uzumaki chronicles 2 ci sono meno personaggi (circa 10) mentre a ultimate ninja 2 c'è ne stanno parecchi..... a naruto uzumaki chronicles 2 non c'è la modalità 1giocatore contro il computer ma c'è la modalità 1g vs 2g...... non saprei che dirti.......fai come pensi tu......
                            Una cosa per Tidus255, ho finito ieri notte il gioco una seconda volta e ho sbloccato sasuke ma per la chip chakra infinito quante volte lo devo finire?

Comment

• devi finire il kakashi gaiden che si ottiene finendo tutte le missioni

Comment

• ciao silver e benvenuto
                                io ti consiglio di comprarti naruto uzumaki cronichles 2 perchè la storia è molto avincente ci sono molte missioni anche di livello s; nn ci sono molti personaggi purtroppo però si possono sbloccare itachi e kisame per la modalita combattimento 2G

Comment

Working...
                                X