Ciao raga sono nuovo di qui....mi sono iscritto oggi...ho comprato il gioco tre giorni fa e lo finito in 10 ore...hihihihi...il mio personaggio preferito è rock lee...vorrei sapere se la chip per il chakra infinito è disponibile anche per rock lee...rispondetemi così vedo di finire il gioco un'altra volta....grazie...un'altra cosa, nella battaglia di soppravivenza ho visto rock lee che ma ha fatto il loto posteriore senza aprire la porta difensiva....sapete come si fa?...rispondetemi grazie....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mistery94 Visualizza MessaggioCiao raga sono nuovo di qui....mi sono iscritto oggi...ho comprato il gioco tre giorni fa e lo finito in 10 ore...hihihihi...il mio personaggio preferito è rock lee...vorrei sapere se la chip per il chakra infinito è disponibile anche per rock lee...rispondetemi così vedo di finire il gioco un'altra volta....grazie...un'altra cosa, nella battaglia di soppravivenza ho visto rock lee che ma ha fatto il loto posteriore senza aprire la porta difensiva....sapete come si fa?...rispondetemi grazie....
Vai tranquillo la Chip Chakra Infinito può esser utilizzata da tutti (quindi compreso Lee).
Per il loto posteriore di Lee l'unico attacco che può fare è quello R1+R2 (che si acquista al negozio) e basta. Non ha altri tipo di loto.
Originariamente Scritto da super choji Visualizza Messaggiograzie ancora tidus.
mi puoi dare qualche consiglio su come spendere le virtù?
Quindi all'inizio concentrati sull'Attacco Marziale/Magico per farlo arrivare sul 500 e dopo le sue Difese (specialmente Marziale). Ogni tanto dai qualcosina anche agli HP.
Comment
-
Originariamente Scritto da super choji Visualizza Messaggiograzie 1000 credo che con i tuoi consigli riuscirò a sbloccare tutti i personaggi e a fare tutte le missioni
Se avessi bisogno di altro chiedi pure.^^
Comment
-
Grazie ragazzi...vorrei sapere un'altra cosa se vi è possibile.....gli attacchi delle marionette che tipo di attacchi sono? magico, marziale, oppure di arma?
Però rock lee ha due tipi di loto....quello normale cioè il loto frontale che avvolge il nemico nelle sue fascie e lo fa schiantare giù, e quello posteriore che si può usare solo se si apre la porta difensiva.......però una volta ho combattuo contro di lui e mi ha fatto il loto posteriore senza aprire le porte....non ho capito se solo il computer lo può fare come dall'altra parte il computer fa cose che noi non possiamo fare ad esempio il biakugan di naji (non sò se si scrive così....) oppure la rigenerazione di sakura......
Comment
-
Originariamente Scritto da mistery94 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi...vorrei sapere un'altra cosa se vi è possibile.....gli attacchi delle marionette che tipo di attacchi sono? magico, marziale, oppure di arma?
Però rock lee ha due tipi di loto....quello normale cioè il loto frontale che avvolge il nemico nelle sue fascie e lo fa schiantare giù, e quello posteriore che si può usare solo se si apre la porta difensiva.......però una volta ho combattuo contro di lui e mi ha fatto il loto posteriore senza aprire le porte....non ho capito se solo il computer lo può fare come dall'altra parte il computer fa cose che noi non possiamo fare ad esempio il biakugan di naji (non sò se si scrive così....) oppure la rigenerazione di sakura......
Per Lee mi sa che è come lo stesso discorso di Sakura e Gaara, ovvero che tale attacco può farlo SOLO la CPU.
Comment
-
Originariamente Scritto da mistery94 Visualizza Messaggiograzie ancora....conoscete per caso qualche trucco di questo gioco?
Comment
-
salve! mi sono appena iscritto. volevo kiedervi di darmi qualche motivazione per acquistare il gioco. io sono indeciso tra naruto uzumaki chronicles 2 e naruto ultimate ninja 2. ad esempio potreste dirmi quanti personaggi ci sono? se dura tanto o poco? se si possono effettuare delle team battles? GRAZIE!
Comment
-
Ciao e benvenuto silver93......da parte di tutti....
Non saprei che dire però ho sentito dire che naruto ultimate ninja 2 è meglio perchè a naruto uzumaki chronicles 2 ci sono meno personaggi (circa 10) mentre a ultimate ninja 2 c'è ne stanno parecchi..... a naruto uzumaki chronicles 2 non c'è la modalità 1giocatore contro il computer ma c'è la modalità 1g vs 2g...... non saprei che dirti.......fai come pensi tu......
Una cosa per Tidus255, ho finito ieri notte il gioco una seconda volta e ho sbloccato sasuke ma per la chip chakra infinito quante volte lo devo finire?
Comment
Comment