info: Albynox & Albyno93x Sono la stessa persona perkè per sbaglio mi sono registrato 2 volte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
-
ei ragazzi mi sono appena iscritto per avere delle info
perchè l'apertura delle porte di roc lee mi viene una volta si e venti no, serve qualche condizione specifica(es.vita massima o massimo chakra)????basta solo triangolo + cerchio giusto???devo comprare qualcosa per farla venire sempre????
anche naruto può trasformarsi???
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioMa con i codici non c'è soddisfazione.... troppo facile.
Dovrebbero bruciare al rogo tutti gli action replay del mondo...
con naruto li ho usati solo dopo aver sbloccato sasuke e aver fatto kuasi tt le sopravv e la missioni. cmq sul fatto ke nnc'è gusto a usarli prima di finire i gioki,ti do ragione, infatti nn c'è proprio gustosigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioI giochi nuovi sono sempre più belli...
Per ora aspetto l'Utimate Ninja 3, ma di sicuro non vedo l'ora di un bel gioco di Naruto su PS3 che surclasserà il Rise of a Ninja della 360....
puoi andare nel villaggio usando cloni e tutto il resto!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr_red Visualizza Messaggioei ragazzi mi sono appena iscritto per avere delle info
perchè l'apertura delle porte di roc lee mi viene una volta si e venti no, serve qualche condizione specifica(es.vita massima o massimo chakra)????basta solo triangolo + cerchio giusto???devo comprare qualcosa per farla venire sempre????
anche naruto può trasformarsi???
L'apertura delle porte per Lee e Gai è come una trasformazione e per far comparire triangolo + cerchio bisogna fare più colpi consecutivi durante il duello... in questo modo potrai trasformarti per un lasso di tempo.
Per esempio Naruto si trasforma come nel combattimento tra Naruto vs Sasuke avvenuto nell'Anime di recente.
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggioio rispondevo solo alla domanda ke avevano fatto, per quanto mi riguarda io uso i codici solo kuando ho finito i gioki!
con naruto li ho usati solo dopo aver sbloccato sasuke e aver fatto kuasi tt le sopravv e la missioni. cmq sul fatto ke nnc'è gusto a usarli prima di finire i gioki,ti do ragione, infatti nn c'è proprio gusto
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggiotid ho scaricato il trailer di ultimate ninja storm e bisogna dire che è eccezzionale!!!
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggioscusa tid ma come faccio a creare una discussione???
premi sul pulsantino in basso a sinistra "New Tread" ed a questo punto è come se scrivessi un messaggio normale solo che devi darci anche un titolo.
Comment
-
[/QUOTE]Per creare una nuova discussione basta che nella sezione principale (tipo Trucchi e Soluzioni): http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22
premi sul pulsantino in basso a sinistra "New Tread" ed a questo punto è come se scrivessi un messaggio normale solo che devi darci anche un titolo.[/QUOTE]
ok grazie mille
Comment
-
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggiotid ho scaricato il trailer di ultimate ninja storm e bisogna dire che è eccezzionale!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr_red Visualizza Messaggiosarà solo per ps3 o anche ps2???
Comment
-
uffa ke palle
Comment
-
Guardate che è un bene che sia solo per PS3, perchè in questo modo si concentrano solo su una console ed il prodotto finale sarà migliore.
Avendo anche visto dei filmati è impossibile sostenere tale grafica su PS2, quindi verrebbe inferiore se fosse messo a disposizione anche per PS2.
Poi non c'è ancora un gioco di Naruto esclusiva PS3, mentre per ps2 dovrà ancora uscire l'Ultimate Ninja 3 e quegli Accel (già presenti in Jappo).
Comment
-
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggioscusa tid ma come faccio a creare una discussione???
Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggiouffa ke palleIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggioio aspetto con impazienza accel2
Comment
-
Originariamente Scritto da mr_red Visualizza Messaggioho provato a giocare con quello giapponese e non ci ho capito una mazza
Comment
Comment