Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grande! a me non serve chakra infnito, perkè ho tutti i personaggi al massimo (se vuoi posto le foto) quindi ne ho 999 ed è come se fosse infinito, e poi con la ricarica... giocare con questi super-personaggi-megapoenziati è veramente un orgasmo....
    sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
      grande! a me non serve chakra infnito, perkè ho tutti i personaggi al massimo (se vuoi posto le foto) quindi ne ho 999 ed è come se fosse infinito, e poi con la ricarica... giocare con questi super-personaggi-megapoenziati è veramente un orgasmo....
      COSA INTENDI CON POSTO LE FOTO???????
      sigpic
      <<Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchina? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
      Uchina Sasuke>>

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke Uchina Visualizza Messaggio
        COSA INTENDI CON POSTO LE FOTO???????
        Intendo le foto dei personaggi cn le tachette verdi complete!
        sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
          Intendo le foto dei personaggi cn le tachette verdi complete!
          a va bene scusa sono nuovo quindi non so tutti i linguggi adottati
          Last edited by Sasuke Uchina; 18 September 2008, 16:53.
          sigpic
          <<Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchina? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
          Uchina Sasuke>>

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke Uchina Visualizza Messaggio
            a va bene scusa sono nuovo quindi non so tutti i linguggi adottati
            nn ti peoccupare, cmq postare vuol dire mettere nella discussione qualcosa (immagini, foto, video...) e inserirla in un messaggio per farla vedere agli altri.
            sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• Son al primo livello e no riesco a finire la missione.

Cosa debbo fare dop aver sconfitto una decina di nemici?

Come posso salvarte il villaggio?

Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da ninjams Visualizza Messaggio
                Son al primo livello e no riesco a finire la missione.

Grazie
                quale intendi non ho capito scusa......
                sigpic
                Uchina Sasuke>>

Comment

Son al primo livello e no riesco a finire la missione.

Grazie
                  Il primo livello di COSA? nn ho capito bene se 6 nelle missioni o nella storia... specifica come è fatto il livello...
                  sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• Scusate il ritardo e l’imprecisione.

Mi riferisco alla storia.

Arrivato nel villaggio infuocato, dopo aver battuto qualche ninja, non so pi&#249; come proseguire.

IL programma non mi d&#224; missione superata, ma mostra solo la zona dove io mi muovo inutilmente, cercando indicazioni per proseguire oltre.

Dove devo andare?
                    Cosa devo fare?

INoltre ho notato che il simbolo della foglia sul copri fronte del ninja viene usato come una freccia che indica ove muovermi.

Anche se mi reco dalla parte indicata, non ho alcun altro messaggio.

Che fare?

Comment

Scusate il ritardo e l’imprecisione.

Mi riferisco alla storia.

Arrivato nel villaggio infuocato, dopo aver battuto qualche ninja, non so più come proseguire.

IL programma non mi dà missione superata, ma mostra solo la zona dove io mi muovo inutilmente, cercando indicazioni per proseguire oltre.

Dove devo andare?
                      Cosa devo fare?

INoltre ho notato che il simbolo della foglia sul copri fronte del ninja viene usato come una freccia che indica ove muovermi.

Anche se mi reco dalla parte indicata, non ho alcun altro messaggio.

Che fare?
                      ah, ho capito! facile la missone, allora, non devi fare altro ke andare nalla piazzola dove c'è il pozzo e seguire la direzione dello stemma della foglia che ti porta davanti a una casa, per salire sul tetto basta ke ti ci fermi davanti e premi quadrato (dovrebbe apparire scritto sullo skermo premi quadrato per interaggire) e poi distruggere con qualche pugno il serbtoio ke spegnerà le fiamme e saltando dal tetto verso la parte dove hai spento l'incendio ti troverai in un altra piazza, dove dovrai sconfiggere altri nemici e proseguire sempre seguendo gli stemmi per terra e salendo sulle case che ti indica per distruggere le cisterne. vai avanti in questo modo finkè nn arrivi al filmato finale dove c'è la marionett gigante.
                      sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• garzie per i validisism aiuti.
                        Ora son riuscito a progredire.

Mi farò sentire se avròancora bisogno (sempre che tup ossa aiutarmi ancora)

Comment

garzie per i validisism aiuti.
                          Ora son riuscito a progredire.

Mi farò sentire se avròancora bisogno (sempre che tup ossa aiutarmi ancora)
                          Tranquillo, sempre a dsposizione quando si parla di Naruto!
                          sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• salve sono nuovo io mi sn blokkato nella missione n 5 della storia non so come aprire un cancello... che oltre al cancello c'e la pergamena che mi fa salvare mi sapete dire come posso fare ad aprirlo vi prego rispondete
                            grazie

Comment

• salve sono nuovo e mi sono blokkato nella missione n 5 nella story io ora nn so come aprire un cancello che dopo averlo perto ce una pergamena dove si salva ora nn riesco a capire come devo aprirlo se mi poetete aiutare per favore

grazie ciao

Comment

• ciao a tt sono nuovo volevo kiedere se esiste il link x skarikare naruto uzumaki chronicles x pc o ps2????se ce me lo date...please...grazie

Comment

Working...
                                X