grande! a me non serve chakra infnito, perkè ho tutti i personaggi al massimo (se vuoi posto le foto) quindi ne ho 999 ed è come se fosse infinito, e poi con la ricarica... giocare con questi super-personaggi-megapoenziati è veramente un orgasmo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggiogrande! a me non serve chakra infnito, perkè ho tutti i personaggi al massimo (se vuoi posto le foto) quindi ne ho 999 ed è come se fosse infinito, e poi con la ricarica... giocare con questi super-personaggi-megapoenziati è veramente un orgasmo....sigpic<<Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchina? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
Uchina Sasuke>>
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke Uchina Visualizza MessaggioCOSA INTENDI CON POSTO LE FOTO???????sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza MessaggioIntendo le foto dei personaggi cn le tachette verdi complete!Last edited by Sasuke Uchina; 18 September 2008, 16:53.sigpic<<Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchina? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
Uchina Sasuke>>
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke Uchina Visualizza Messaggioa va bene scusa sono nuovo quindi non so tutti i linguggi adottatisigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Originariamente Scritto da ninjams Visualizza MessaggioSon al primo livello e no riesco a finire la missione.
Cosa debbo fare dop aver sconfitto una decina di nemici?
Come posso salvarte il villaggio?
Graziesigpic<<Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchina? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
Uchina Sasuke>>
Comment
-
Originariamente Scritto da ninjams Visualizza MessaggioSon al primo livello e no riesco a finire la missione.
Cosa debbo fare dop aver sconfitto una decina di nemici?
Come posso salvarte il villaggio?
Graziesigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Scusate il ritardo e l’imprecisione.
Mi riferisco alla storia.
Arrivato nel villaggio infuocato, dopo aver battuto qualche ninja, non so più come proseguire.
IL programma non mi dà missione superata, ma mostra solo la zona dove io mi muovo inutilmente, cercando indicazioni per proseguire oltre.
Dove devo andare?
Cosa devo fare?
INoltre ho notato che il simbolo della foglia sul copri fronte del ninja viene usato come una freccia che indica ove muovermi.
Anche se mi reco dalla parte indicata, non ho alcun altro messaggio.
Che fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da ninjams Visualizza MessaggioScusate il ritardo e l’imprecisione.
Mi riferisco alla storia.
Arrivato nel villaggio infuocato, dopo aver battuto qualche ninja, non so più come proseguire.
IL programma non mi dà missione superata, ma mostra solo la zona dove io mi muovo inutilmente, cercando indicazioni per proseguire oltre.
Dove devo andare?
Cosa devo fare?
INoltre ho notato che il simbolo della foglia sul copri fronte del ninja viene usato come una freccia che indica ove muovermi.
Anche se mi reco dalla parte indicata, non ho alcun altro messaggio.
Che fare?sigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Originariamente Scritto da ninjams Visualizza Messaggiogarzie per i validisism aiuti.
Ora son riuscito a progredire.
Mi farò sentire se avròancora bisogno (sempre che tup ossa aiutarmi ancora)sigpic
ATTENZIONE:
Comment
Comment