Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti! ho preso naruto uzumaki chronicles 2 per ps2 e mi sono già bloccata! nella missione " Salva il villaggio in fiamme! " quando devo spegnere il fuoco non so come si fa..mi aiutate??

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo214 Visualizza Messaggio
      salve sono nuovo e mi sono blokkato nella missione n 5 nella story io ora nn so come aprire un cancello che dopo averlo perto ce una pergamena dove si salva ora nn riesco a capire come devo aprirlo se mi poetete aiutare per favore
      grazie ciao
      Dal punto di salvataggio dovrebbe esserci un macchinario che aziona un qualcosa e dia la possibilità di proseguire.

Originariamente Scritto da gohan ss5 Visualizza Messaggio
      ciao a tt sono nuovo volevo kiedere se esiste il link x skarikare naruto uzumaki chronicles x pc o ps2????se ce me lo date...please...grazie
      Ciò è pirateria, quindi è illegale.

Originariamente Scritto da Gaara96 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti! ho preso naruto uzumaki chronicles 2 per ps2 e mi sono già bloccata! nella missione " Salva il villaggio in fiamme! " quando devo spegnere il fuoco non so come si fa..mi aiutate??
      Basta che segui le frecce a vai sopra i tetti per spaccare o suon di pugni o calci (volendo anche Rasengan) i vari conteiner pieni d'acqua per spegnere le fiamme.
      Se non sai dove andare crea qualche copia di Naruto e segui le loro indicazioni.
      ps: Benvenuto nel forum.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• scusatemi tanto...io sono nuovo...e mi sono bloccato nella storia(parte 9)...e non riesco a battere le tre api...qualquno mi puo aiutare....vi prego...miki
        PRIMA O POI FINIRO QUEL MALEDETTO LIVELLO 9

Comment

• se possibile vorrei ricevere risposta da tidus(se ti posso chiamare cosi)

Comment

• Originariamente Scritto da rocklee97 Visualizza Messaggio
            scusatemi tanto...io sono nuovo...e mi sono bloccato nella storia(parte 9)...e non riesco a battere le tre api...qualquno mi puo aiutare....vi prego...miki
            Se non sbaglio hai a disposizione Gaara e Sakura, ebbene usa Gaara saltando per attaccarle e farle cadere ed una volta a terra usa la sua tecnica magica muro di sabbia con R2. Potenzia molto l'attacco magico cercando di ottenere tutti i bonus e curati se necessario.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Se non sbaglio hai a disposizione Gaara e Sakura, ebbene usa Gaara saltando per attaccarle e farle cadere ed una volta a terra usa la sua tecnica magica muro di sabbia con R2. Potenzia molto l'attacco magico cercando di ottenere tutti i bonus e curati se necessario.
              ciao tidus(sempre se ti posso chiamare cosi)
              ma non ho gaara e sakura ma gaara con vita 146 e naruto e kankuro con 1 di vita...io le ap sono riuscito a batterle e riesco anche ad uscire una volta battute ma perdo sempre poi quando devo tornare al villaggio con naruto e devo battere la marionette...ti prego aiutami io sono veramente disperato...
              grazie in anticipo....
              se rispondi noon tralasciare i dettagli...
              tenkyou

Comment

• ha dimenticavo ho finito gli oggetti per curami!!!!!!!!

Comment

• Scs Tidus Se Non Vuoi Farti Chiamare Cosi Ti Chiamero Tidus255

Comment

• Grazie In Anticipo

Comment

ciao tidus(sempre se ti posso chiamare cosi)
                      ma non ho gaara e sakura ma gaara con vita 146 e naruto e kankuro con 1 di vita...io le ap sono riuscito a batterle e riesco anche ad uscire una volta battute ma perdo sempre poi quando devo tornare al villaggio con naruto e devo battere la marionette...ti prego aiutami io sono veramente disperato...
                      grazie in anticipo....
                      se rispondi noon tralasciare i dettagli...
                      tenkyou
                      Sisi, chiamami solamente Tidus... per me va benissimo.

Devo dire che è un gran problema visto che hai esaurito le scorte di oggetti curativi, perchè di solito nei dungeon non ci sono mercanti (tranne nell'ultimo livello).
                      Quindi mi chiedo se hai ancora degli oggetti che ripristinano il Chakra, in modo da usare attacchi con arti magiche.
                      Puoi sempre cercare ai 2 personaggi con 1 pv di aumentargli più che puoi gli attacchi fisici in modo da far più danno possibile (visto che se ti colpiscono muori comunque).
                      Con la marionetta di Kankuro cerca di attaccare dalla distanza.
                      Insomma devi cercare di fruttare al massimo quello che hai...

In alternativa mi chiedevo se fosse possibile abbandonare la missione in corso in modo da ritornare al villaggio per fare scorta di oggetti... ma forse essendo parte della storia non si può riavviare una missione.
                      Non sei messo bene, ma con un po di bravura ed un pizzico di fortuna potresti farcela. Dai.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• ciao tidus
                        si,di oggetti per ripristinare il chakra ne ho ma mi chiedevo se mi conviene ricominciare la missione da capo....
                        perche è stato veramente un colpo di fortuna battere le marionette in quel villaggio... ... ...comunque qualunque cosa tu mi dirai cerca di farmelo sapere al piu presto
                        __________________________________________________ _____________
                        io odio quel livello

Comment

• ps.non tralasciare i dettagli

Comment

ciao tidus
                            si,di oggetti per ripristinare il chakra ne ho ma mi chiedevo se mi conviene ricominciare la missione da capo....
                            perche è stato veramente un colpo di fortuna battere le marionette in quel villaggio... ... ...comunque qualunque cosa tu mi dirai cerca di farmelo sapere al piu presto
                            __________________________________________________ _____________
                            io odio quel livello
                            Se puoi ricominciare la missione da capo ti consiglio di farlo in modo da prepararti bene, sia nell'acquisto di oggetti di recupero (in gran quantità) ed anche dal punto di vista dell'allenamento dei tuoi personaggi.
                            Se riesci a potenziarli rifacendo quelle missioni che ti risultano facili è tanto di guadagnato, sia dal punto delle sfere virtù che dei ryo accumulati per acquistare altri oggetti di recupero.

Se invece avessi finito la missione non ti conviene rifarla, visto che la odi. Tanto gli oggetti li puoi sempre recuperare in futuro.

Ti do un consiglio per il futuro: Ogni volta che stai per andare in missione salva il gioco e se ti capita di salvare nel bel mezzo di una missione salva in un altro salvataggio in modo da non intaccare il salvataggio in cui puoi accedere al villaggio.

Più dettagli di così.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• CIAO TIDUS GRAZIE AI TUOI CONSIGLI CE L'HO FATTA MA ADESSO NON RIESCO A BATTERE LA GRANDE MARIONETTA AL LIVELLO 10 PERCHE SI RIPRENDE PRIMA TUTTA L'ENERGIA POI MI SFERRA UN ATTACCO CON CUI INF-ILZA CON DEI BASTONI....
                              QUINDI A PARTE QUALCHE CONSIGLIO MI POTRESTI DI RE PURE QUAL'è L'ATTACCO SPECIALE DI CUI PARLI...
                              è FORSE QUEL ENORME VORTICE NERO....CHE USA PURE IN MEZZO ALLA BATTAGLIA ....SE MI AIUTI TI SARO RICONOSCENTE PER TUTTA LA VITA...
                              scusa se ti stufo ma non tralasciare i dettagli...... da disperato

Comment

• ha e tidus o chiunque altro ma che cos'è kakashi gaiden la storia di kakashi?
                                se si mi puoi dare qualche consiglio

Comment

Working...
                                X