Per Fanozzo339 non serve che vai in tutti sti posti basta andare da alice e nel mondo di jeck nel cimitero li troverai altri funghi bianchi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda kingdom hearts 2
Collapse
X
-
con il fungo bianco ogni posa corrisponde una magia differente:
1- quando sente caldo -> blizzard
2- quando trema dal freddo -> fire
3- quando è sotto il sole -> thunder
come posso usare le altre magie per ottenere le altre licenze? quindi quali sono le pose che indicano che bisogna usare energia stop antima e aero? graziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta ss4 Visualizza Messaggiociao,io ho un problema:ho finito kingdom hearts2 però quando uccido xehanort mi viene scritto rapporto battaglia. io ho spento e riacceso come avete detto voi,ma poi al grillario nn risulta che l'abbia ucciso,cosa devo fare??? grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggiocon il fungo bianco ogni posa corrisponde una magia differente:
1- quando sente caldo -> blizzard
2- quando trema dal freddo -> fire
3- quando è sotto il sole -> thunder
come posso usare le altre magie per ottenere le altre licenze? quindi quali sono le pose che indicano che bisogna usare energia stop antima e aero? grazie
Originariamente Scritto da rug Visualizza Messaggiovorrei sapere come battere sephirot. io gli tolgo tutte le tacche con bersek ma per batterlo ci vuole il colpo di grazia.come faccio??C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
per lucifero la leggenda: ho preso le licenze aero e energia ma non ho capito dove trovare i funghi bianchi ad ahgraba e ad atlantica. hai detto che ad atlantica il fungo si trova nell'area che precede il luogo dove si trova il rifugio di ariel cioè subito dopo la sala del trono. ma non appaiono...lo stesso ad ahgraba "la stanza prima della serratura" cioè la sala del tesoro ma anche quì niente... puoi rispiegarti? grazie dopo averle prese tutte che ci si deve fare?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggioper lucifero la leggenda: ho preso le licenze aero e energia ma non ho capito dove trovare i funghi bianchi ad ahgraba e ad atlantica. hai detto che ad atlantica il fungo si trova nell'area che precede il luogo dove si trova il rifugio di ariel cioè subito dopo la sala del trono. ma non appaiono...lo stesso ad ahgraba "la stanza prima della serratura" cioè la sala del tesoro ma anche quì niente... puoi rispiegarti? grazie dopo averle prese tutte che ci si deve fare?
Per Agrabah dovrai avere molta pazienza, io per farli uscire entravo e uscivo sempre e dopo un po' sono apparsi. Per Atlantica invece mi sono spiegato male la caverna in cui si trovano i funghi è quella subito dopo a quella in cui c'è un getto gigante di acqua al centro. Se non dovessi aver capito fammelo sapere cercherò di essere più chiaroC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggiourrà!!! ho preso tutte le licenze e merlino mi ha dato lo scudo del sogno però pensavo che avesse un potere d'attacco superiore a save the king....peccato
cmq grazie tante
come sempre a disposizione per qualsiasi altro aiutoC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
Comment