Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda kingdom hearts 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Per Fanozzo339 non serve che vai in tutti sti posti basta andare da alice e nel mondo di jeck nel cimitero li troverai altri funghi bianchi
    sigpic


    Distruggerò chiunque sulla mia strada

    Comment


    • #17
      ciao,io ho un problema:ho finito kingdom hearts2 però quando uccido xehanort mi viene scritto rapporto battaglia. io ho spento e riacceso come avete detto voi,ma poi al grillario nn risulta che l'abbia ucciso,cosa devo fare??? grazie in anticipo

      Comment


      • #18
        con il fungo bianco ogni posa corrisponde una magia differente:
        1- quando sente caldo -> blizzard
        2- quando trema dal freddo -> fire
        3- quando è sotto il sole -> thunder

        come posso usare le altre magie per ottenere le altre licenze? quindi quali sono le pose che indicano che bisogna usare energia stop antima e aero? grazie
        sigpic

        Comment


        • #19
          super sephirot

          vorrei sapere come battere sephirot. io gli tolgo tutte le tacche con bersek ma per batterlo ci vuole il colpo di grazia.come faccio??

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da super gogeta ss4 Visualizza Messaggio
            ciao,io ho un problema:ho finito kingdom hearts2 però quando uccido xehanort mi viene scritto rapporto battaglia. io ho spento e riacceso come avete detto voi,ma poi al grillario nn risulta che l'abbia ucciso,cosa devo fare??? grazie in anticipo
            devi prima battere sephirot nel radian gard. nel abisso oscuro.poi ribatti xenna. e dopo rapporto di battaglia ti continuerà

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
              con il fungo bianco ogni posa corrisponde una magia differente:
              1- quando sente caldo -> blizzard
              2- quando trema dal freddo -> fire
              3- quando è sotto il sole -> thunder

              come posso usare le altre magie per ottenere le altre licenze? quindi quali sono le pose che indicano che bisogna usare energia stop antima e aero? grazie
              Per aereo vedrai il fungo iniziare a girare su se stesso come una trottola, per energia il fungo si butta per terra, per stop il fungo si blocca, per antima fluttua in aria

              Originariamente Scritto da rug Visualizza Messaggio
              vorrei sapere come battere sephirot. io gli tolgo tutte le tacche con bersek ma per batterlo ci vuole il colpo di grazia.come faccio??
              se usi le abilità che si usano con quadrato puoi finirlo anche con quello
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • #22
                per lucifero la leggenda: ho preso le licenze aero e energia ma non ho capito dove trovare i funghi bianchi ad ahgraba e ad atlantica. hai detto che ad atlantica il fungo si trova nell'area che precede il luogo dove si trova il rifugio di ariel cioè subito dopo la sala del trono. ma non appaiono...lo stesso ad ahgraba "la stanza prima della serratura" cioè la sala del tesoro ma anche quì niente... puoi rispiegarti? grazie dopo averle prese tutte che ci si deve fare?
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                  per lucifero la leggenda: ho preso le licenze aero e energia ma non ho capito dove trovare i funghi bianchi ad ahgraba e ad atlantica. hai detto che ad atlantica il fungo si trova nell'area che precede il luogo dove si trova il rifugio di ariel cioè subito dopo la sala del trono. ma non appaiono...lo stesso ad ahgraba "la stanza prima della serratura" cioè la sala del tesoro ma anche quì niente... puoi rispiegarti? grazie dopo averle prese tutte che ci si deve fare?
                  In effetti non mi sono spiegato molto bene e non ha tutti i torti vergil jr cioè basta che trovi i funghi, ma ho notato che è più semplice ottenere la licenza nei luoghi che ti ho indicato perché ripetono più spesso la "posa" per stop ad Atlantica e quella per antima ad Agrabah.
                  Per Agrabah dovrai avere molta pazienza, io per farli uscire entravo e uscivo sempre e dopo un po' sono apparsi. Per Atlantica invece mi sono spiegato male la caverna in cui si trovano i funghi è quella subito dopo a quella in cui c'è un getto gigante di acqua al centro. Se non dovessi aver capito fammelo sapere cercherò di essere più chiaro
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • #24
                    urrà!!! ho preso tutte le licenze e merlino mi ha dato lo scudo del sogno però pensavo che avesse un potere d'attacco superiore a save the king....peccato

                    cmq grazie tante
                    come sempre a disposizione per qualsiasi altro aiuto
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                      urrà!!! ho preso tutte le licenze e merlino mi ha dato lo scudo del sogno però pensavo che avesse un potere d'attacco superiore a save the king....peccato

                      cmq grazie tante
                      come sempre a disposizione per qualsiasi altro aiuto
                      In effetti è una delusione, ma tutto sommato non ci vuole neanche tanto impegno per ottenerlo quindi mi sembra anche una giusta ricompensa
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment

                      Working...
                      X