Originariamente Scritto da AnSeM
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia Spirito Guerriero
Collapse
X
-
Last edited by goldkiller; 07 May 2008, 13:19.sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
-
allora.........finisce con l'uccisione del visir trasformato e con la sparizione del dark prince ma la cosa divertente e che nel video finale il principe racconta tutta la sua storia alla principessa faraa e se ci fai caso nel primo gioco c'è il principe che racconta la storia mentre giochi è come un circolo vizzioso che gira e rigira senza mai finire
Comment
-
dipende quale combattimento stai facendo perche sono due uno ameta gioco l'altro alla fine per il primo ti consiglio ti attaccarla col tempo rallentato cosi quando lei si teletrasporta hai il pempo di girarti e parare e poi nn fare le stesse mosse ma cambia di continuo per il secondo è piu complicato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioscusa lulu di chi parli che nn riesco a capire a chi ti riferisci
Comment
-
Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggioalla tipa superveloce che però puoi rallentare e colpire, all'inizio è il principe normale, poi diventa dark e si rifornisce di sabbia uccidendo dei mostriciattoli urlanti che lanciano coltelli; è il secondo boss, dopo quello dell'arena...capito?sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggiox ucciderla devi inseguirla, e dp averla raggiunta devi rallentare il tempo. fai qst x 3-4 volte fino a qnd il principe e lei nn inizia a scontrarsi cn le spade cm si vede nei film. a qst punto devi premere mlt velocemente il tasto di attacco, e dp aver vinto lo scontro, goditi il finale!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Eila dante jr ce l ho fatta lo sconfitta facilmente nn è stato complicato!!Ora sn arrivato dp ke hai preso la spada dello scorpione maddooo è super forte!!!! Ma i nemici nuovo sn super forti ci metto tre anni girando sul paletto cn le mosse speciali !!!!!!!! Ora cmq mi sa ke dv trovare la maskera dello spettro!!
com'è bello usare la maskera è forte??
grazie By AnSeM
Comment
-
Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza MessaggioEila dante jr ce l ho fatta lo sconfitta facilmente nn è stato complicato!!Ora sn arrivato dp ke hai preso la spada dello scorpione maddooo è super forte!!!! Ma i nemici nuovo sn super forti ci metto tre anni girando sul paletto cn le mosse speciali !!!!!!!! Ora cmq mi sa ke dv trovare la maskera dello spettro!!
com'è bello usare la maskera è forte??
grazie By AnSeMsigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
è come dice goldkiller comunque se ti merabvigli della potenza della spada dello scorpione devi vedere la spade dell'aquila ( è un altra nn la prima spada ke ha il principe sulla nave) che sblocchi soltantot rovando tutti e 9 i potenziamenti della vita e facendo cioò potrai uccidere il daaka piuttosto della principessa e questa è la vera storia che si allaccia con il terzo capitolo
Comment
Comment