Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn saprei nn ricordo bene come fare perche è troppo che nn ci gioco comunque l'orsacchiotto nn l'ho mai trovato

Comment

il giardino inseguita dal dahaha nel presente

come si fà ad arrivare qui:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/10

scappate dal Dahaka, il mostro del tempo: raggiungete la scaletta, scendete, saltate tra le aste ,entrate nella costruzione, correte sulle pareti e uscite dall'altra parte. Scendete giù correndo sulle pareti e rientrate nella fortezza (fig. 70).
      come faccio a scendere che non c'è niente?
      fatto!
      Last edited by lulu; 27 April 2008, 17:28. Motivo: risolto

Comment

Ehila raga ho una notizia paura ho FINITO PoP SG maddooo k bel gioko è!!!!!!!ora vorrei con il vostro aiuto trovare i 9 potenziamenti x sconfiggere il DAHAKA tnt prima d battere l'imperatrice ho salvato qnd !!!!!!! grazie e arrivederci a tutti!!!!!ora provero a finire PoP I due troni anke se nn m piace voglio trp vedere ke fine fa il nostro principe!!!!!!!!
        Grazie
        By AnSeM 297

Comment

Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
          Ehila raga ho una notizia paura ho FINITO PoP SG maddooo k bel gioko è!!!!!!!ora vorrei con il vostro aiuto trovare i 9 potenziamenti x sconfiggere il DAHAKA tnt prima d battere l'imperatrice ho salvato qnd !!!!!!! grazie e arrivederci a tutti!!!!!ora provero a finire PoP I due troni anke se nn m piace voglio trp vedere ke fine fa il nostro principe!!!!!!!!
          Grazie
          By AnSeM 297
          allora nn t svelerò la fine!!!!!!!! cmq mi disp ma nn ho ttt la pazienza d stare qui a dirti ttt i potenziamenti
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Fa nnt nn t preoccupare li cerco sulle soluzioni

grazie
            By AnSeM

Comment

Fa nnt nn t preoccupare li cerco sulle soluzioni

grazie
              By AnSeM
              ok. cmq ricorda k x qlsiasi aiuto c sn qua io!!!!!!!!

PS: nn ricordo d avere mai visto soluzioni sll vite extra... bo... cmq spero k riuscirai a prenderle ttt!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

cmq i due troni non finisce come avete detto voi, ma dopo aver battuto il visir, entri nella mente del principe e devi battere il dark, pero quando lo colpisci si moltiplica sempre di piu' !!!
                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                  cmq i due troni non finisce come avete detto voi, ma dopo aver battuto il visir, entri nella mente del principe e devi battere il dark, pero quando lo colpisci si moltiplica sempre di piu' !!!
                  ma dai!!!!!!!!!!! guarda k l'ho finito + d 4 volte... e d sicuro ne so + d te

Comment

Ehi ragazzi tanto appena lo finisco si vede ki ha torto e ki ha ragione!!!Xò volevo aggiungere ke in PoP Sg la ubisoft non poteva mettere come finale alternativo ke devi uccidere l'imperatrice se c pensa te il terzo inizia ma non ke voi uccidete kaileena ma il Dahaka e se uno x attaccarli insieme deve per forza trovare i potenziamenti non m sembra molto logiko e vabò cmq a me PoP Sg lo valuto cn 10!!!! Peccato i due troni non m piaccia e vabò proverò a finirlo lo stexo tnt sn gia abb avanti Ciao

By AnSeM 291
                    PS goldkiller qual'è il tuo contatto d MSN??

Comment

Ehi ragazzi tanto appena lo finisco si vede ki ha torto e ki ha ragione!!!Xò volevo aggiungere ke in PoP Sg la ubisoft non poteva mettere come finale alternativo ke devi uccidere l'imperatrice se c pensa te il terzo inizia ma non ke voi uccidete kaileena ma il Dahaka e se uno x attaccarli insieme deve per forza trovare i potenziamenti non m sembra molto logiko e vabò cmq a me PoP Sg lo valuto cn 10!!!! Peccato i due troni non m piaccia e vabò proverò a finirlo lo stexo tnt sn gia abb avanti Ciao

By AnSeM 291
                      PS goldkiller qual'è il tuo contatto d MSN??
                      abbiamo gli stexi gusti!!!! sarei felice d averti fra i miei contatti d msn... il mio contatto è: ironkiller@live.it

Comment

Ehi goldkiller il mio contatto è re.dark@hotmail.it qnd accettalo quando t arriva la rikiesta!!!

Comment

spirito guerriero: nooo mi si è bloccato il ponte!"

dovrei andare verso la sala del trono, e spaccarlo, ma a meccanismi e ingranaggi il ponte che si collega al gigante tiramostri- esplosivi mi è salito all'altezza delle barre, quando è successo mi è sembrata una "ganzata", ma ora non riesco ad andare dall'altra parte e quindi non posso raggiungere la sala del trono.
                          .................................................. .................................................. ........

per essere più chiara sono sulla piattaforma dove a dx se spacco la parete crepata ho un punto di salvataggio, a sx se spacco la parete crepata con la spada dello scorpione o aspetto che il gigante mi tiri un mostro esplosivo ho un potenziamento; la pedana che mi portava dal gigante, si è alzata l'ultima volta che l'ho ucciso, ma è salita oltre il piano e se mi lancio da lì verso il gigante muoio; è capitato a qualcuno? come posso fare?

esattamente sono qui:
                          Evitate le trappole, salite le scale e spaccate la parete creapata per accedere alla sala degli ingranaggi. Andate avanti fino alla stanza della clessidra, prendete il passaggio a sinistra delle scale (fig. 130), raggiungete la sala del trono, spaccate il trono, attivate il portale del tempo e attraversatelo.

Comment

Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
                            dovrei andare verso la sala del trono, e spaccarlo, ma a meccanismi e ingranaggi il ponte che si collega al gigante tiramostri- esplosivi mi è salito all'altezza delle barre, quando è successo mi è sembrata una "ganzata", ma ora non riesco ad andare dall'altra parte e quindi non posso raggiungere la sala del trono.
                            .................................................. .................................................. ........

per essere più chiara sono sulla piattaforma dove a dx se spacco la parete crepata ho un punto di salvataggio, a sx se spacco la parete crepata con la spada dello scorpione o aspetto che il gigante mi tiri un mostro esplosivo ho un potenziamento; la pedana che mi portava dal gigante, si è alzata l'ultima volta che l'ho ucciso, ma è salita oltre il piano e se mi lancio da lì verso il gigante muoio; è capitato a qualcuno? come posso fare?

esattamente sono qui:
                            nn capisco dv è il problema... io ho ftt cm dice la soluzione... poi nn lo so cm hai ftt tu

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                              nn capisco dv è il problema... io ho ftt cm dice la soluzione... poi nn lo so cm hai ftt tu
                              il problema è che non essendoci più la piattaforma non posso andare di là! dai lo rifarò, forse

Comment

ei Prince Of Funky dicendo che prince of persia nn finisce come diciamo noi quel noi a chi si riferisce perche se nn sbaglio io indietro avevo scritto il finale corretto
                                Last edited by Dante jr; 06 May 2008, 19:44.

Comment

Working...
                                X