Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bingo!!! Ti dice requisiti di sistema, ma con i giochi per pc come re4 (che sono giochi veramente con gli attributi), c'è bisogno di schede video un pò più potenti della tua per giocarci come si deve. Io possiedo una Nvidia 512MB e il gioco gira a velocità buona. Magari già con una 256 MB ti dovrebbe funzionare a dovere.
Una curiosità (senza offesa, è solo pura curiosità: ma da quanto tempo non ti compri un pc nuovo?
Bingo!!! Ti dice requisiti di sistema, ma con i giochi per pc come re4 (che sono giochi veramente con gli attributi), c'è bisogno di schede video un pò più potenti della tua per giocarci come si deve. Io possiedo una Nvidia 512MB e il gioco gira a velocità buona. Magari già con una 256 MB ti dovrebbe funzionare a dovere.
Una curiosità (senza offesa, è solo pura curiosità): ma da quanto tempo non ti compri un pc nuovo?
ciao adesso devo combattere con uno di quelli con il vestito rosso che ha, diciamo, un mega mitragliotore tra l'altro con lo scudo davanti,( che è salito dal pavimento per capirsi)allora come lo uccido se ogni volta che faccio per uscire dalla porta non ho nemmeno il tempo di prendere la mira che lui mi uccide?
ah ok risolto tutto è stato più facile di quel che pensavo bastava girargli intorno...cmq adesso sono al finale e mi sto battendo con l'altro soldato.....suggerimenti????
allora il soldato si chiama kruzer,ma tr4anquillo ho fatto tutto ,ho finito il gioco.l'unica domanda che mi sorge è adesso che l'ho finito ci sono degli extra dove si poteva scegliere diciamo un nuovo personaggio, io ho scelto la ragazza in rosso , ma praticamente rifai tutto il gioco con lei?perchè è ripartito dall'inizio del villaggio solo che in alcune scene ti fanno rivedere lui che sta combattendo contro quelli del villaggio e poi quando sono arrivata dal venditore di armi se compro per esempio quelle che ho usato con leon sono già modificate come le avevo salvate...
Quella con ada è un'altra modalità che si chiama "Separate Ways" ("The other order" in inglese); quì manovrerai ada in un avventura in contemporanea a quella di leon composta di 5 capitoli. Gli altri extra sono la mod mercenari, e la sottomissione di ada "Assignament Ada" in cui dovrai recuperare 5 campioni di "Plaga" e fuggire. Concludi tutte queste modalità di gioco per sbloccare delle cosette interessanti.....
ah grazie infatti ci sto provando ma nei mercenari è un pò difficile guadagnare 4 stelline per sbloccare il personaggio.........suggerimenti.......se ce ne sono......
scusa ma mi sorge un dubbio avendo riletto tutto il forum,allora se riparto dall'ultimo livello mi danno una mitraglietta a colpi infiniti, ma a che mi serve se il gioco è praticamente finito???la posso usare negli extra?
Ciò che dici nn è molto chiaro....nn so gli altri ma io quando mi compro un gioco e lo finisco, lo faccio per sbloccare ogni suo extra e potermeli godere.... cmq quando finisci il gioco principale e salvi lo puoi re-iniziare con gli extra semplicemente caricandolo. avrai nuovi abiti e potrai anche comperare le armi infinite che hai sbloccato. ciò vale anche per la "separate way's". Per i mercenari la cosa è un pò più complessa....cerca di sfruttare le caratteristiche/mosse-super mosse e le armi di ogni personaggio questo è tutto ciò che posso consigliarti, per il resto serve solo pazienza, bravura ma sopratutto una buona dose di "CULO"!!!!! Buona Fortuna!
sul fatto di godere degli extra ti do ragione, però quando dici ricomincia il gioco intendi dagli extra giusto, perchè io sono ripartita ma che giochi in separate way's o quella sopra che adesso mi sfugge il nome cmq non i mercenari, allora nel primo caso ripercorro praticamente la strada che ha fatto louis solo che sono con ada,ma quando arrivo dal venditore trovo solo le armi che avevo con luis,non cè la mitraglia a colpi infiniti,(lei ha una pistola e un fucile)che è quello che sto cercando,(bè a dire la verità nemmeno gli abiti)..mentre se gioco a separate way li cè lei vestita in maniera diversa ma fa un percorso diciamo tutto suo...quindi come trovo sta mitraglia a colpi infiniti??
Certo che si ricomincia con gli extra, ma come ho già detto dovrai spendere un bel pò di pesetas per poterti comperare le armi infinite. Finendo il gioco principale 1 volta si sblocca il bazzoka infinito e la VP70 modificata di leon in re2 ribattezzata "MATILDA" in re4. Per la mitraietta infinita la cosa è un pò più articolata. Per sbloccarla a leon dovrai finire "Separate way's"; per sbloccarla ad ada (solo in Separate way's ovviamente) dovrai concludere la sotto-missione "Assignament ADA". Per quanto riguarda il venditore di armi di ada: lui ti vende un arsenale che non ha nulla a che vedere con quello di leon; infatti Ada ha a disposizione delle armi parzialmente potenziate che possono essere usate così come sono; non possono essere ulteriormente potenziate come si fa con leon nella mod principale. Per quanto riguarda i vestiti c'è una cosa moolto strana di cui avevo già parlato qualche post indietro. Ho letto su di un giornaletto che era possibile sbloccare i vestiti speciali di ada insieme a quelli di leon concludendo il gioco 1 volta, ma io personalemte non ci sono mai riuscito, eppure io l'ho finito persino alla mod difficile!!! Qualche tempo fa però ho visto un video su youtube in cui venivano mostrati i vestiti alternativi di ada dalla scelta del costume a inizio partita, proprio come appare nella mod principale quando si deve scegliere l'abito di leon. E' davvero un mistero, ed ancora oggi non ne sono venuto a capo.........a me questa maledetta schermata non appare manco per il cavolo........
Ragazzi sapete per caso come si prende il fucile esposto fuori dal negozietto del mercante nella caverna sul lago dove si uccide la salamandra gigante ?
Comment