Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    si me li apre con firefox ma niente

    Comment


    • #62
      Ho visionato il video che avete postato... è favoloso!!! Lo voglio tra la saga di Resident Evil. Ma su che piattaforma gira?! Ha una grafica meravigliosamente realistica per non parlare degli effetti particellari che non ho visto nella versione italiana. Perchè in italia cambiano le texture?! Era semplicemente perfetta quella giapponese. Ho avuto una grandissima emozione quando l'ombra solcava le pareti in quel buio pesto munito di sola torcia... ma non gira sulla consolle europea?!

      Cmq la mia domanda è: Sulla copertina di RE4 noto un'arma particolare munita di scariche elettriche bluastre. Ho completato il gioco 4 volte prendendo la mitragliatrice ed il bazooka con proiettili infiniti, ma quest'arma delle scariche elettriche manco l'ombra! Qualcuno sà come averla ?

      Comment


      • #63
        devi ottenere 5 stellette di nella missioni speciali da mercenario
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
          Ho visionato il video che avete postato... è favoloso!!! Lo voglio tra la saga di Resident Evil. Ma su che piattaforma gira?! Ha una grafica meravigliosamente realistica per non parlare degli effetti particellari che non ho visto nella versione italiana. Perchè in italia cambiano le texture?! Era semplicemente perfetta quella giapponese. Ho avuto una grandissima emozione quando l'ombra solcava le pareti in quel buio pesto munito di sola torcia... ma non gira sulla consolle europea?!

          Cmq la mia domanda è: Sulla copertina di RE4 noto un'arma particolare munita di scariche elettriche bluastre. Ho completato il gioco 4 volte prendendo la mitragliatrice ed il bazooka con proiettili infiniti, ma quest'arma delle scariche elettriche manco l'ombra! Qualcuno sà come averla ?
          Completando con 5 stelle tutti gli scenari di the mercenaries, si sblocca la "headcannon" (la magmun calibro.50 per capirci). L'arma uccidi-plagas che avevi detto tu, la "prl-412", la si sblocca completando la modalità difficile del gioco principale.

          P.S. Ada ha a disposizione la chicago calibro.50 western, dopo aver completato la sua avventura. Buona fortuna!!!
          Last edited by Fanozzo339; 29 May 2008, 21:13.
          sigpic

          Comment


          • #65
            Avrei bisogno di un piccolissimo aiuto. Io possiedo re4 per pc e su alcuni video di youtube ho visto che alcuni giocatori hanno usato altre skin per cambiare la forma di alcune armi e addirittura impersonare altri personaggi, come claire per esempio. L'altro giorno ho scaricato le skin della p226 (una pistola) e dello spas12 (un fucile). Come faccio per inserirle nel gioco e per poterle dunque usarle? grazie
            sigpic

            Comment


            • #66
              ehi....c'è nessuno?
              sigpic

              Comment


              • #67
                Mi succede una cosa un pò strana; ho visto un video su youtube nel quale vengono mostrati i costumi alternativi di Ada nella sua sotto-missione Separed-Ways. Fin quì niente da dire visto che come anche scritto su gamesurf stesso,"completare il gioco principale per sbloccare i costumi speciali di Ada Leon e Ashley". dopo aver caricato il salvataggio si vede che il gioc chiede quale costume si vuole indossare prorpio come accade nel gioco principale con Leon. Il problema e questo: pur avendo sbloccato tutto, ed intendo tutto, andando a caricare la partita di Separate Ways (cominciandola dall'inizio ovviamente) oppure cominciando una nuova partita non mi appare la scelta del costume. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Grazie in anticipo e vi allego il link del video che ho visionato.

                http://it.youtube.com/watch?v=FPPrgDmWm2w
                sigpic

                Comment


                • #68
                  ehi non c'è nessuno che può darmi una mano?
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                    ehi non c'è nessuno che può darmi una mano?
                    Spero che tu capisca un pò di inglese...
                    qui trovi una catasta di mod con tutorial...
                    http://z6.invisionfree.com/Resident_...p?showforum=10
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                    Comment


                    • #70
                      Mitor ti ringrazio tanto per il grande aiuto e per qualsiasi domanda sono quì
                      (cmq a parte modestia, in inglese sono un mostro )
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Attenzione!!!!
                        Vi porto novità sul progetto "dark bio-hazard": IL trailer 2 è disponibile su Youtube. Sarà davvero un successone.... Poi ho trovato anche il suo sito ufficilale www.darkbiohazard.com. Attualmente è in costruzione ma vale la pena farci un "salto". Forse quando il progetto sarà completo sarà possibile scaricare il gioco da lì...
                        URL video -> http://it.youtube.com/watch?v=cUSQ3W1IXsA
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
                          Attenzione!!!!
                          Vi porto novità sul progetto "dark bio-hazard": IL trailer 2 è disponibile su Youtube. Sarà davvero un successone.... Poi ho trovato anche il suo sito ufficilale www.darkbiohazard.com. Attualmente è in costruzione ma vale la pena farci un "salto". Forse quando il progetto sarà completo sarà possibile scaricare il gioco da lì...
                          URL video -> http://it.youtube.com/watch?v=cUSQ3W1IXsA
                          Sembra essere niente male, proprio come tutta la saga di Resident evil.. ma quando uscira??? e su quale consola? play station 3?
                          sigpic
                          <L'incubo è già iniziato>

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da anto017 Visualizza Messaggio
                            Sembra essere niente male, proprio come tutta la saga di Resident evil.. ma quando uscira??? e su quale consola? play station 3?
                            Date di uscita non ce ne sono ancora. Comunque solo PC, naturalmente.

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Date di uscita non ce ne sono ancora. Comunque solo PC, naturalmente.
                              Solo su PC??? che spreco.. un titolo come quello doveva essere disponibile minimamente anche su play station 3
                              sigpic
                              <L'incubo è già iniziato>

                              Comment


                              • #75
                                Non &#232; detto... magari se copiato sull' Hard-disc della play station 3 forse potrebbe partire... dopotutto la play station 3 pu&#242; essere considerata un computer a tutti gli effetti. Cmq speriamo che il progetto finisca il pi&#249; presto possibile..... Non vedo l'ora...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X