Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
    comprandolo......
    Il problema è che non è presente nell'inventario del mercante, è un mitragliatore o un fucile semi-automatico, più o meno sembra un modello precedente al M16, ed è riposto sotto il fucile da cecchino, ma come ho detto sopra non è presente nell'inventario del mercante e quindi non si può comprare.
    Ma se è esposto ci sarà un modo per averlo, giusto ?
    Last edited by l'eretico; 23 April 2009, 10:07.

    Comment


    • ah, ho capito. Questo fucile che dici tu fa parte dello "specchietto per le allodole del mercante". Quest'arma nn esiste; e come se il mercante ti dicesse "ho tutte le armi di questo mondo" (tuttavia le armi acquistabili sono quelle che sono). Non fidarti di ciò che vedi esposto, ma di quello che il mercante ti venderà dall'apposita schermeta "compra/vendi/potenzia".
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
        ah, ho capito. Questo fucile che dici tu fa parte dello "specchietto per le allodole del mercante". Quest'arma nn esiste; e come se il mercante ti dicesse "ho tutte le armi di questo mondo" (tuttavia le armi acquistabili sono quelle che sono). Non fidarti di ciò che vedi esposto, ma di quello che il mercante ti venderà dall'apposita schermeta "compra/vendi/potenzia".
        Però è strano che sia l'unica arma che non può essere comprata, siamo sicuri che non ci sia qualche cosa da fare per sbloccarla ? Non è che percaso conosci codici per Devil may cry 1 per ps2, ho guardato qui su gamesurf ma la pagina è incompleta e non spiega quando si devono inserire i codice.

        Comment


        • Non ci sono codici di devil may cry 1 che io sappia (del tipo vita inf, sempre demone ecc...) ci sono soltanto le indicazioni su come ottenere i vari costumi e i relativi super-poteri....
          sigpic

          Comment


          • inanzitutto ti ringrazio Fanozzo perchè sei stato alquanto esaustivo...proverò quindi a fare le missioni con ada e fare leon in separate way.....ma io il gioco ovviamento l'ho finito una volta ma non ho sbloccato il bazzuca e credo nemmeno la v70(però questo vado a controllare)io ho giocato in modalità normale è forse per questo?ciao e grazie

            Comment


            • strano....quando l'hai finito hai poi salvato il salvataggio "nuovo round" a fine partita? soltanto caricando quel salvataggio potrai comprare le armi extra sbloccate....non facciamo che lo ricominci da "nuova partita" nel menù principale? in questo modo nn ci sono extra....
              sigpic

              Comment


              • Oh Cavolo Questo Credo Proprio Di Non Averlo Fatto......ok C Riprovo....sei Troppppppo Bravo.......ciao

                Comment


                • ciao allora sono riuscita a sbloccare gli abiti e il lanciarazzi a colpi infini, però mi costa 1000000, un pò tantino direi....per averlo dovrei vendere praticamente tutto quello che ho, ma mi conviene??o più avanti me lo daranno lo stesso??

                  Comment


                  • dipende......da quanto pesetas possiedi e dallo stato evolutivo delle tue armi, cmq nn ti consiglio di vendere tutto per aquistare il lanciarazzi inf. perchè puoi correre il rischio di uccidere ashley quando dovrai proteggerla. Ti consiglio invece di fare spazio nell'inventario, magari vendendo qualche arma che nn usi molto, raccogliere tantissimi pesetas fino ad arrivare ad 1 milione poi comprare il lanciarazzi inf. in questo modo hai sempre l'alternativa di poter usare un'altra arma sopratutto quando ashley viene catturata da un ganados.

                    In alternativa, e questo forse è meglio, puoi sbloccare la chicago typewriter .45 e comprare prima quella; i danni sono praticamente quasi analoghi a quelli del lanciarazzi però, essendo una mitragliatrice nn corri il rischio di uccidere Ashley con un esplosione.
                    sigpic

                    Comment


                    • ottimo suggerimento...ma quindi praticamente da qui in poi rifaccio tutto il gioco?(anche se mi sembra più sintetico giusto?)...

                      Comment


                      • ovviamente si. ricaricando questo salvataggio si ricomincia la partita ma con gli extra e lo stesso vale per la modalità separate way's. la partita sarà mooolto più piacevole con qualche aiutino che PERO' si è guadagnato con la bravura, ed un pizzico di fortuna (quella nn guasta mai....)
                        sigpic

                        Comment


                        • ok, ma tu sei riuscito a farlo tutto?cioè separate way's, le partite a tempo etc. io sono bloccata con ada che deve uccidere quello che ha un'ala al posto del braccio, e qui proprio non riesco a ucciderlo.. mi ci vorrà un pò di più della fortuna...anche perchè ho una pistola e un fucile con pochi colpi però, ecco qui mi sarebbe utile il bazuca....

                          Comment


                          • Ah si quindi sta facendo "assignament Ada"......la chiave per riuscire a questa: cerca di evitare la maggior parte dei nemici risparmaindo munizioni preziose; insomma uccidi soltanto gli obbligatori che ti sbarrano la strada. in quanto a krauser cerca di colpirlo alla testa in questo modo gli farai più male e nn solo, perchè si accascerà e di darà il tempo di colpirlo di nuovo. è veramente un peccato che in questa mod ada nn abbia un coltello altrimenti sarebbe più facile.

                            P.S. cara katy io ho concluso re4 sulla gamecube sulla ps2 e sul pc, e devo dire che il più ostico da portare a termine è stato quello per gamecube.

                            spero di esserti stato utile. sono sempre quì per altri chiarimenti. ciao
                            sigpic

                            Comment


                            • wow grande..........se dovessi consigliarmi su un videogioco cosa mi diresti? tieni conto che ho 1.5 g di ram e una scheda video ati 3650 dx 10 shader 4 e fin'ora ho giocato a tutti i tomb raider , i prince of persia e le varie di need for speed...bè e ovviamente re4 ciao

                              Comment


                              • Unreal tournament 2004: grande gioco; ovviamente già che siamo in tema anche resident evil 5 magnifico oltre ogni immaginazione; poi ci sarebbe anche silent hill 5 homecoming grande suspance........bhe mi fermo quì per ora. troppi giochi insieme fanno confondere le idee. ciao
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X