grazie per i suggerimenti infatti mi avevano parlato bene sia di re5 che silent hill, l'altro non lo conosco, ma mi dovrò informare meglio per i primi due perchè io ho una ram da 1.5 e non so se sia sufficiente....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 4
Collapse
X
-
se prince of persia 4 e tomb raider underworld ti girando bene sul pc anche resident evil 5 e silent hill 5 dovrebbero funzionare bene.....a quanto mi hai detto ho potuto capire che hai un buon computer.....nn dovresti avere problemi perchè questi 4 giochi sono della stessa generazione.....l'unico dubbio che mi sorge è la potenza del processore; quanto GHz hai tu?
Ah propsito poi ci sei riuscita a eliminare krauser in "Assignament Ada"?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiook, ma tu sei riuscito a farlo tutto?cioè separate way's, le partite a tempo etc. io sono bloccata con ada che deve uccidere quello che ha un'ala al posto del braccio, e qui proprio non riesco a ucciderlo.. mi ci vorrà un pò di più della fortuna...anche perchè ho una pistola e un fucile con pochi colpi però, ecco qui mi sarebbe utile il bazuca....Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
ciao, quando ho comprato il pc non ne capivo assolutamente nulla e non sapevo che c'erano persone che li costruiscono in base alle esigenze che uno ha altrimenti con i soldi che ho speso di questo me ne sarei fatta fare uno stratosferico..cmq il mio porta 3.06 GHz..ma il prossimo..no non sono riuscita ancora ad uccidere krauser, è un pò bastardo, sarà che ho cominciato penumbra black plauge(ed anche se fa un pò schifetto, non mi piace cominciare un gioco e non sapere la fine).spero allora che silent hill giri..che dici...avrei voluto giocare a assasin creed ma chiede 2 o 3 G di ram e io non li ho...peccato ciao
Comment
-
assassin creed è stupendo come gioco io lo ho finito su ps3Last edited by luca99.il genio; 20 May 2009, 15:07.
Comment
-
io nn conosco assassin creed ne ho mai sentito il bisogno di comprarlo. sarà forse perchè quando ho visto la pubblicità l'avevo scambiato per prince of persia dal modo in cui era vestito il protagonista(di cui nn ricordo il nome).
Per Katy: non mollare krauser prima o poi cederà sotto i tuoi colpi
(piccolo suggerimento: cerca di memorizzare il ritmo dei suoi attacchi)sigpic
Comment
-
fino adesso i tuoi consigli mi sono stati a dir poco utili quindi prendo anche questo...adesso dirai che tormento ma ho un altra domanda su silent hill o meglio sui suoi requisiti:sono andata in negozio e dietro sulla scatola cè scritto:REQUISITI MINIMI: MEMORIA 1 GB X XP 2 GB X VISTA - SPAZIO DISCO RIGIDO
10 GB - SCHEDA AUDIO COMP. DIRECT 9
POI SOTTO ERA SCRITTO
PROCESSORE 2.8
GHZ VIDEO GE FORCE 8800 GT - ATI HD 2900 - 512 MB MEMORIA - MEMORIA
2 GB.......................allora non capisco perchè sui requisiti minimi ci sto dentro alla grande poi sul pezzo sotto no visto che chiede 2GB, ma secondo te va comunque e se avessi 2gb sarebbe meglio o lo compro e poi mi frego?ciao e già grazie
Comment
-
E' difficile scegliere tra queste due grandi saghe visto che sono stati i miei primi survival horror. Sono entrambi stupendi.......cmq dal punto di vista tecnico silent hill homecoming poteva venire un pò meglio, mi spiego: la grafica dei personaggi va bene ed anche il rinnovato stile di combattimento, tuttavia le texture poco dettagliate degli ambienti ed anche un pò dei personaggi finiscono per creare l'effetto "impastatura". le critiche dicono che ci sia un'altro difetto: il render degli ambienti: cioè la capacità con cui si caricando gli ambienti 3d man mano che si avanza nelle strade, e che la nebbia sarebbe stata fatta per coprire quest'imperfezione. io nn sono assolutamnte d'accordo. se la nebbia è stata fatta per creare l'atmosfera spettrale tipica di silent hill del nn fare vedere con chiarezza cosà si cela al di là, perchè alcuni si rovinerebbero la vita con il puntualizzare che c'è questo difetto che a conti fatti nn si vede? Occhio che nn vede, cuore che nn duole, giusto?
Cmq come ho già detto sono entrambe delle fantastiche sage e nella mia classifica personale occupano un posto a pari-merito.
per i requisiti minimi: se tutti i requisiti li soddisfi a parte la RAM il peggio che ti potrà succedere e che il gioco potrà andarti a scatti, anche se nn sono sicuro. cmq nn me la sento di dirti "ignora l'unico requisito che nn soddisfi e comprati il gioco", nn sarebbe corretto. quello che posso consigliarti è di potenziare la RAM fino a 2 GB, così vai sul sicuro e puoi tranquillamente comprarti questo gioco.
ciao, spero di esserti stato utilesigpic
Comment
-
ho scelto silent hill anche perchè su questo i requisiti minimi sono di 1G poi se se ne hanno 2 meglio mentre re5 ne chiede 2 sui minimi...non posso potenziare la ram più di così perchè la mia era da 512 e non mi ricordo più il perchè ma quando l'ho potenziato volevo una da 2G ma il pc non la prendeva ed alla fine ho dovuto optare di aggiungere quella da 1G...cmq sono rimasta d'accordo con la commessa che se non va bene lo cambio...
re4:ma è possibile che su ada devo rifare ogni volta tutto il livello se non lo finisco?
Comment
-
in assignament ada...siccome non riesco ancora ad uccidere krauzer, sai dopo 20 tentativi mollo e dico lo faccio un altra volta, ma poi riparte da capo quindi mi devo rifare tutto il livello....che pall......sto installando silent hill, ma pensa nell'installazione cè scritto in che lingua lo vuoi, ovviament in italiano..bè si clicchi lì dice che non è supportato..ma che roba allora è inutile che mi dai la possibilità di scegliere tra 4 lingue se poi sono obbligato in inglese!!!!a meno che l'installazione non sia in inglese ma poi il gioco si possa ascoltare in italiano?!che dici fanozzo
Comment
-
ma come cavolo si installa sto gioco??adesso ho fuori un icona a sfondo nero con scritto steam(che quando ho fatto l'installazione mi ha chiesto un account.etc)ma l'icona del gioco non cè nemmeno nella cartella e se prova da risorse del computer mi parte di nuovo l'installlazione....AIUTO
Comment
-
........strano..................mooooolto strano.................ma tu che sistema operativo hai? ed è a 32 bit o a 64? ricontrolla e verifica con i requisiti del gioco e fammi risapere....magari è per questo che nn te lo fa installare......
per krauder nn ti arrendere prima o poi ci riuscirai.......sigpic
Comment
-
allora sono riuscita ad installarlo ma funziona solo se sono collegata ad internet....ma che roba è...poi girando per i forum trovo scritto
Estrarre l'immagine iso con winrar
Montare l'immagine
Eseguire install.exe dalla cartella ViTALiTY
Selezionare una directory per estrarre l'originale installazione
Avviare \\Bin\\SilentHill.exe per iniziare il gioco
P.S.: Per ITA
Copiare il contenuto della cartella Language in Engine\gameinfo\strings e poi sostituire il file presente in Silent Hill Homecoming ITA FIX in Engine\gameinfo\strings .. Avviare e giocare :-)
a parte che non so cosa vuol dire montare l'immagine etc... ma poi dovrei fare tutta sta roba per giocare ad un video gioco??e secondo è tutto in inglese...mah
Comment
Comment