Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo sbaglio che fai è quello di attivare i trucchi prima di far partire il gioco. Tu devi fare così:
    - Avvia il trainer
    - Avvia e fai partire il gioco (caricando il salvataggio o iniziando una nuova partita)
    - E quando, e solo quando la partita comincia, allora inserisci i trucchi come ti ho detto nel precedente post.
    sigpic

    Comment


    • quindi devo inserirli mentre sto giocando(cioè metto in pausa e li inserisco vero?)
      ora ho un altro problema... mentre gioco premo il tastino do windows sulla tastiera per visualizzare il desk top e poter quindi attivare i trucchi... ma poi riclicco su re4 per riaprire la finestra ma mi si blocca tutto... come potrei fare???

      Comment


      • perchè premi il tasto windows per passare alla finestra del trainer? per caso il gioco lo metti a schermo intero? forse è per questo che ti si blocca....prova a metterlo a finestra.
        sigpic

        Comment


        • e come faccio??? io quando lo faccio partire va automaticamente a schermo intero

          Comment


          • Quando clicchi sull'icona che si chiama "Resident evil 4" si apre una finestra in qui c'è scritto Gioca- setup-disistalla-leggimi-esci. clicca su setup e da lì puoi cambiare la risoluzione da schermo intero a finestra.
            sigpic

            Comment


            • quello ho risolto pero ora mi sembra che attivando i trucchi non succede niente... preticamente ho attivato i primi 3 "dell'area rossa" ma cmq sono stato ferito dai nemici... e pio se clicco sul primo trucco riguardante il rapporto con il mercante mi va in crash il gioco... potresti spiegarmi bene a cosa servono( e quindi a cosa corrispondono) i vari trucchi??? mi faresti un grosso favore...

              Comment


              • Nell'area rossa c'è:

                - Gli Hp del personaggio e di ashley rimangono
                frizzati allo stato attuale: cioè anche se vieni
                colpito l'indicatore di HP non diminuisce;
                - munizioni in canna alle armi/ frecce della balestra
                di ada infinite;
                - Granate e uova inifinite(anche se ne hai 1 non ti si esauriscono mai);
                - Oggetti curativi infiniti(stesso discorso di prima);
                - I nemici non riescono a colpire Ashley e neanche tu per sbaglio potrai farle del male. Tuttavia non usare le granate incendiarie;
                - Blocca i nemici;
                - Le casse di munizioni nell'inventario (non quelle in canna all'arma) infinite;
                - Uccisioni con un solo colpo;
                - Ricarica istantanea per il P.R.L.;

                Nella zona azzurra c'è:

                - Comprare/potenziare armi e oggetti grastis;
                - Tutte le armi e i rispettivi potenziamenti di Leon subito disponibili;
                - Tutte le armi di Ada subito disponibili;

                Nella zone verde c'è:

                - La prima serie di numeri riguarda la scelta del personaggio (Leon, Ashley, Ada, Krauser, Hunk e Wesker).
                - La seconda serie di numeri riguarda la scelta del costume del personaggio (Leon con giacca, Leon senza giacca, Leon con gibernaggio, R.P.D. Leon e Mafia Leon)
                - La terza serie di numeri riguarda la scelta del costume di partenza. Ora tu dirai "ma non è inutile, visto che il costume si poteva scegliere con la serie precedente?
                Il fatto è questo selezionando il costume con la serie precedente il gioco si crasha quando passi a manovrare Ashley (fatto provato dal sottoscritto);
                - L'ultima serie di numeri riguarda la scelta della difficoltà di gioco e, ovviamente, più altro è il numero selezionato più il gioco sarà difficile.

                Nella zona viola infine c'è:

                - Frizza il contatore del tempo;
                - Le caselle sottostanti ti consentono di settare le varie statistiche di fine missione, ma nn ti consiglio di adoperarle;
                - Fuori dal riquadro dove c'è scritto "the mercenaries" Si può decidere di portare i propri hp e di Ashley direttamente al livello massimo senza usare le piantine gialle, di avere subito la cassa porta-oggetti più grande, e di decidere liberamente la quantità di pesetas posseduta dal personaggio;

                FINE
                sigpic

                Comment


                • fanozzo ma quando devo attivarle??? io provo ad attivarli prima di arrivare alle prima casa dove uccido il primo nemico ma non succede niente... devo schiacciare "min" o "close" per renderli effettivi?? o devo fare qualcos'altro?

                  Comment


                  • ma tu li premi i pulsanti che ti ho indicato nei vari riquadri del trainer? se tu passando dalla finestra del gioco alla finestra del trainer premi ad esempio il tasto con su scritto player + ashley hp freeze anche se verrai colpito nn subirai danni. Ma adesso mi viene da chiederti, ma tu che versione hai di resident evil 4? quella europea, quella inglese.....quale hai?
                    sigpic

                    Comment


                    • boh non saprei... il parlato è in lingua inglese con sottotitoli in italiano...

                      Comment


                      • e quando fai partire il gioco ti fa scegliere la lingua di gioco?
                        sigpic

                        Comment


                        • si esatto

                          Comment


                          • Allora il trainer ti deve funzionare fer forza.......perchè la tua versione è quella multi-lingua europea
                            sigpic

                            Comment


                            • forse sbaglio il momento dell'inserimento... mica devo farlo con il gtioco in pausa vero??? oppure devo scegliere una difficolta in particolare???

                              Comment


                              • no, i trucchi devono essere inseriti quando il gioco è avviato e sei pronto a manovrare il personaggio. rirpovaci e fammi sapere
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X