Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • una pedana sono riuscita a sbloccarla ma mi manca l'altra.

    Comment


    • per sbloccare una pedana bisogna segnare le 3:15.
      Last edited by seila1; 20 July 2008, 21:43.

      Comment


      • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
        per sbloccare una pedana bisogna segnare le 3:15.
        Grazie; avevo provato le 14.45 ...

        Comment


        • per sbloccare l'altra bisogna segnare le 6:55

          Comment


          • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
            per sbloccare l'altra bisogna segnare le 6:55
            Grazie, sei bravissima; come ci sei arrivata?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
              Grazie, sei bravissima; come ci sei arrivata?
              Ho provato entrambe le ore ma non è successo nulla.

              Hai idea di come sia possibile?

              Comment


              • provando e riprovando. cmq devi posizionare di nuovo l'orologio una volta che hai acceso tutte le torce per aprire le porte. devi posizionare la lancetta rossa sulle 6 e quella blu sulle 2 insomma devi segnarte le 6 e 10.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                  Ho provato entrambe le ore ma non è successo nulla.

                  Hai idea di come sia possibile?
                  prima prova la manovella delle ore e mettila sulle 3 poi sposta quellea dei minuti e mettila sulle 3 anche quella sentirai l'orologio suonare le ore e si sblocca la pedana di destra io sono andata a vedere cosa c'era e poi sono tornata all'orogio e ho provato con la manovella dei minuti a fargli fare tutto il giro in continuazione sino a che sono arrivata a posizionare quella delle ore sulle 7 e quella dei minuti sui 55 e si è sbloccata anche l'altra. ci sei stato nella stanza dove x terra c'é una riproduzione dell'orologio? non mi ricordo il numero della stanza. prima vai lì con le pallottole rivelatrici fai comparire un passaggio in alto vai da un lato della stanza e spara ad una trave di legno che cadrà giù ti arrampichi e tramite il passaggio vai a schiacciare un pulsante e x terra ti appareranno delle fiamme sull'orologio per terra. io ho fatto così. se non ci riesci chiedi che provo a spiegarmi meglio.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                    prima prova la manovella delle ore e mettila sulle 3 poi sposta quellea dei minuti e mettila sulle 3 anche quella sentirai l'orologio suonare le ore e si sblocca la pedana di destra io sono andata a vedere cosa c'era e poi sono tornata all'orogio e ho provato con la manovella dei minuti a fargli fare tutto il giro in continuazione sino a che sono arrivata a posizionare quella delle ore sulle 7 e quella dei minuti sui 55 e si è sbloccata anche l'altra. ci sei stato nella stanza dove x terra c'é una riproduzione dell'orologio? non mi ricordo il numero della stanza. prima vai lì con le pallottole rivelatrici fai comparire un passaggio in alto vai da un lato della stanza e spara ad una trave di legno che cadrà giù ti arrampichi e tramite il passaggio vai a schiacciare un pulsante e x terra ti appareranno delle fiamme sull'orologio per terra. io ho fatto così. se non ci riesci chiedi che provo a spiegarmi meglio.
                    Intanto grazie, sei sempre molto gentile.
                    Stasera ci riprovo, poi Ti faccio sapere.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                      Intanto grazie, sei sempre molto gentile.
                      Stasera ci riprovo, poi Ti faccio sapere.
                      Fatto. Grazie.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                        Fatto. Grazie.
                        Adesso ho preso l'ascensore e sto cercando di camminare tra le piattaforme volanti.

                        Non è facile.

                        Voi dove sieTe arrivati?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
                          Adesso ho preso l'ascensore e sto cercando di camminare tra le piattaforme volanti.

                          Non è facile.

                          Voi dove sieTe arrivati?
                          hai ragione non è facile. Io l'ho finito e l'ho di nuovo iniziato cercando di fare tutto quello che prima non ho fatto!

                          Comment


                          • cari giorgione e seila, sono nuova del forum e vi ho trovati su google perché ero alla ricerca di un aiuto per questo gioco.
                            sono anch'io nella stanza dell'orologio, ma nonostante ripetute prove eseguite esattamente come dite voi, non mi si sblocca nulla.
                            C'è qualcos'altro da fare che non so?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da conny63 Visualizza Messaggio
                              cari giorgione e seila, sono nuova del forum e vi ho trovati su google perché ero alla ricerca di un aiuto per questo gioco.
                              sono anch'io nella stanza dell'orologio, ma nonostante ripetute prove eseguite esattamente come dite voi, non mi si sblocca nulla.
                              C'è qualcos'altro da fare che non so?
                              Devi prima andare nella stanza, in basso rispetto a quella dell'orologio, dove sul pavimento c'è il disegno dell'orologio.

                              Lì, con i proiettili rilevatori, devi far apparire due pedane e poi, spostandoti in fondo, far cadere un palo su cui arrampicarti per raggiungere, attraverso le fue pedane, un tasto azzurro.

                              Posizionati sopra e sul pavimento appariranno delle fiamme che Ti indicano le ore che poi, nella stanza del pendolo, dovrai selezionare.

                              Ricordati che dopo aver selezionato le ore, devi lasciare i tasti del jostick ed "uscire" e, solo allora, sentirai un suono.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                                hai ragione non è facile. Io l'ho finito e l'ho di nuovo iniziato cercando di fare tutto quello che prima non ho fatto!
                                Il Tuo giudizio finale?

                                Comment

                                Working...
                                X