Salve ragazzi mi potete dire come si affronta il mostro del pozzo e in quella città dove ce il ragazzo che sintetizza i medium e dove parli con la ragazzina che dice che il mostro non si fa vedere quando ci sono dei vagabondi mi potete aiutare, a una cosa io ho tutti i personaggi al livello 99 ma ci sono mostri che e impossibile uccidere sia con il golem o con il gruppo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wild arms 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza MessaggioSalve ragazzi mi potete dire come si affronta il mostro del pozzo e in quella città dove ce il ragazzo che sintetizza i medium e dove parli con la ragazzina che dice che il mostro non si fa vedere quando ci sono dei vagabondi mi potete aiutare, a una cosa io ho tutti i personaggi al livello 99 ma ci sono mostri che e impossibile uccidere sia con il golem o con il gruppo
Comment
-
Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza MessaggioPer seila 1 lo gia fatto ma i 4 mostri che mi dice di affrontare il ragazzo del villaggio di rebecca sono mostruosamente fortissimi , e in piu mi manca una scatola per poter aprire la sacra scatola nera grazie per l'aiuto
Comment
-
PER SEILA 1 tu sei andata a parlare con il ragazzo che si trova nel villaggio di rebecca e il ragazzo che si trova vicino a una bicicletta e lui che ti dira dove trovare i famosi 4 mostri, sapevi che alla fine del villaggio dove ce un tizio armato dietro la sua casa ce uno scrigno e in più sei riuscito a trovare il mostro che si affronta negli abissi le ai trovate tutte le rune e il ragazzo con la cicatrice e se lai trovato mi dici dove........ ciao!!!!!
Comment
-
HELP sono bloccato ho superato l'orologio e mi trovo in un posto che mi dice che la porta si aprira quando le fiamme vorrano cosa devo fare per poter proseguire non riesco a capire qualcuno mi puo aiutare e in piu sono riuscito a sconfiggere i 4 mostri ma non sono riuscito a trovare il ragazzo con la cicatrice grazie a chi mi puo aiutare
Comment
-
Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza MessaggioHELP sono bloccato ho superato l'orologio e mi trovo in un posto che mi dice che la porta si aprira quando le fiamme vorrano cosa devo fare per poter proseguire non riesco a capire qualcuno mi puo aiutare e in piu sono riuscito a sconfiggere i 4 mostri ma non sono riuscito a trovare il ragazzo con la cicatrice grazie a chi mi puo aiutare
Comment
-
Originariamente Scritto da alle927 Visualizza Messaggioio sn a twelbit la città cn vicino un deserto e sn già entrato nella casa della vekkia veruni ma nn so dove devo andare adesso c'è qualcuno ke mi può aiutare vi prego
Comment
-
Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza MessaggioPER SEILA 1 tu sei andata a parlare con il ragazzo che si trova nel villaggio di rebecca e il ragazzo che si trova vicino a una bicicletta e lui che ti dira dove trovare i famosi 4 mostri, sapevi che alla fine del villaggio dove ce un tizio armato dietro la sua casa ce uno scrigno e in più sei riuscito a trovare il mostro che si affronta negli abissi le ai trovate tutte le rune e il ragazzo con la cicatrice e se lai trovato mi dici dove........ ciao!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggiodevi dirmi di preciso dove sei. Comunque devi superare le 2 gurdie veruni facendo cadere il lampadario saltare giù dal ballatoio della scala ed entrare nella porta andare avanti sino all'unica stanza disponibile. quando sei dentro vicino alla finestra e all'armadio x terra si nota una diversità nel pavimento bisogna che lo sfasci e cadi di sotto dove trovi persefone la prima volta.
Comment
-
Per seila 1 grazie per l'aiuto ho finito il gioco l'unica cosa che non ho fatto e riuscire a trovare il ragazzo con la cicatrice sulla fronte , quello che cerchi tu e l'unico albero di mele rosse nelle vicinanze troverai il mostro e se non ricordo male si trova nelle vicinanze del ragazzo che sintetizza i medium dovresti vedere un albero di mele rosse....
Comment
-
Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza MessaggioPer seila 1 grazie per l'aiuto ho finito il gioco l'unica cosa che non ho fatto e riuscire a trovare il ragazzo con la cicatrice sulla fronte , quello che cerchi tu e l'unico albero di mele rosse nelle vicinanze troverai il mostro e se non ricordo male si trova nelle vicinanze del ragazzo che sintetizza i medium dovresti vedere un albero di mele rosse....
Comment
-
Originariamente Scritto da N36volpe Visualizza MessaggioPer seila 1 grazie per l'aiuto ho finito il gioco l'unica cosa che non ho fatto e riuscire a trovare il ragazzo con la cicatrice sulla fronte , quello che cerchi tu e l'unico albero di mele rosse nelle vicinanze troverai il mostro e se non ricordo male si trova nelle vicinanze del ragazzo che sintetizza i medium dovresti vedere un albero di mele rosse....
Comment
Comment