Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da manimal Visualizza Messaggio
    ciao a tutti è un po che provo a trovare l'ultima torre ma non riesco proprio a capire dove sia se qualcuno può aiutarmi grazie fin da adesso.
    devi andare verso la città di Mithysmere quando sei in prossimità della città devi dirigerti verso destra e con Asgard attraversare il guado e vedrai la 5 torre se é questa che cerchi. Se invece cerchi una delle 4 sentinelle devi dirmi quale hai gia fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
      devi andare verso la città di Mithysmere quando sei in prossimità della città devi dirigerti verso destra e con Asgard attraversare il guado e vedrai la 5 torre se é questa che cerchi. Se invece cerchi una delle 4 sentinelle devi dirmi quale hai gia fatto.
      era proprio questa grazie non ci ero arrivato xchè prima che comparisse ci ero più volte in quella zona, adesso sono bloccato(come al solito) nell'area delle 3 sfere dove penso ci sia un sequenza x far aprire il prossimo pasaggio che non sono ancora riuscito a capire in base all'enigma.se sei ancora paziente ogni aiuto è gradito spero di riuscire a finirloe ricominciare come hai fatto tu cercando di risolvere tutte le altre cose irrisolte. comunque un grosso grazie e ciao.

Comment

• Originariamente Scritto da manimal Visualizza Messaggio
        era proprio questa grazie non ci ero arrivato xchè prima che comparisse ci ero più volte in quella zona, adesso sono bloccato(come al solito) nell'area delle 3 sfere dove penso ci sia un sequenza x far aprire il prossimo pasaggio che non sono ancora riuscito a capire in base all'enigma.se sei ancora paziente ogni aiuto è gradito spero di riuscire a finirloe ricominciare come hai fatto tu cercando di risolvere tutte le altre cose irrisolte. comunque un grosso grazie e ciao.
        penso che sia uno degli enigma più difficili che ho trovato cmq devi leggere bene l'enigma e devi iniziare a sparare se non ricordo male da ovest a est con i proiettili perforanti ritornare ad ovest e di nuovo ad est ma per l'ultimo colpo ad est devi usare i proiettili standar.

Comment

• scusate sono nuovo, qualcuno mi può dire dove si trovano le torri del sistema TF?perfavore. io ho appena sconfitto Persefone, che devo fare?

Comment

• Originariamente Scritto da Marco93 Visualizza Messaggio
            scusate sono nuovo, qualcuno mi può dire dove si trovano le torri del sistema TF?perfavore. io ho appena sconfitto Persefone, che devo fare?
            sulla mappa sono segnati con un cerchio bianco. Cmq se vai nelle varie città e parli con tutti ti daranno le indicazioni. Dovrai usare il golem per distruggere le rocce per accedere ai vari posti dove si trovano le torri. Spero di averti aiutata se non ci riesci chiedi di nuovo e cercherò di essere più chiara.

Comment

• grazie per avermi risposto, ma non potresti darmi i nomi percisi delle citta o dei luoghi dove si trovano le torri? Io ho trovato una torre di ghiaccio, e magari una delle torri del sisema TF? Se mi rispondi mi fai un favore, grazie.

Comment

• aiuto wild arms 5!

grazie per avermi risposto, ma non potresti darmi i nomi percisi delle citta o dei luoghi dove si trovano le torri? Io ho trovato una torre di ghiaccio, e magari una delle torri del sisema TF? Se mi rispondi mi fai un favore, grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco93 Visualizza Messaggio
                  grazie per avermi risposto, ma non potresti darmi i nomi percisi delle citta o dei luoghi dove si trovano le torri? Io ho trovato una torre di ghiaccio, e magari una delle torri del sisema TF? Se mi rispondi mi fai un favore, grazie.
                  posso provarci a spiegartelo. La torre F si trova ad ovest dall'antrata del sentiero dell'imprevisto (S). per andare alla torre S devi andare alla stazione di Provectas e dirigerti a Ovest. La torre G si trova ad est della città Jour de miel. ricortadi che devi sempre usare Asgard per liberare il passaggio. se hai delle difficoltà chiedi e cercherò di essere più chiara. Ciao e buona fortuna.

Comment

• ok grazie per l'aiuto

Comment

• Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                      se non ricordo male devi costeggiare il burrone e vedrai che c'è un sentiero che scende. devi prenderlo. spero di essermi ricordata bene.
                      ciao seila anchio sono bloccato come dark 490 pero non e giusta la risposta perche ci sto provando anchio ma niente rispondimi al piu presto

Comment

• Originariamente Scritto da mister x Visualizza Messaggio
                        ciao seila anchio sono bloccato come dark 490 pero non e giusta la risposta perche ci sto provando anchio ma niente rispondimi al piu presto
                        ciao mister x dammi qualche dettaglio in più e spero di essere più giusta nella risp. Com se giri lì vicino e sei bloccato da tutte le parti deve esserci il sentiero che va giu a costeggiare il fiume. Ma posso benissimo non ricordarmi bene e perciò dammi qualche indicazione in più.

Comment

• seila adesso ho un altro problema sono riuscito a trovare il sentiero e sono andato avanti nella stanza ci sono due boss giganteschi uno e facile da uccidere mentre l altro ha la corazza dura cosa devo fare

Comment

seila adesso ho un altro problema sono riuscito a trovare il sentiero e sono andato avanti nella stanza ci sono due boss giganteschi uno e facile da uccidere mentre l altro ha la corazza dura cosa devo fare
                            rispondimi subito

Comment

rispondimi subito
                              a che livello hai i personaggi? se non riesci a batterli ti conviene andare all'ultimo salvataggio che hai trovato allenarti e salvare sino a che non sali di livello. Cmq ti conviene mettere bene i medium quelli che fanno salire la vita. io ho sempre tenuto rebecca con il medium del mare x' ha la guarigione e ressurezione. guarda bene a che livello sono i boss x' devi essere superiore a loro.

Comment

• se sei sveglia mi trovo in una stanza dove ci sono due statue di gargoyle cosa devo fare rispondimi subito

Comment

Working...
                                X