Originariamente Scritto da manimal
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wild arms 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggiodevi andare verso la città di Mithysmere quando sei in prossimità della città devi dirigerti verso destra e con Asgard attraversare il guado e vedrai la 5 torre se é questa che cerchi. Se invece cerchi una delle 4 sentinelle devi dirmi quale hai gia fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da manimal Visualizza Messaggioera proprio questa grazie non ci ero arrivato xchè prima che comparisse ci ero più volte in quella zona, adesso sono bloccato(come al solito) nell'area delle 3 sfere dove penso ci sia un sequenza x far aprire il prossimo pasaggio che non sono ancora riuscito a capire in base all'enigma.se sei ancora paziente ogni aiuto è gradito spero di riuscire a finirloe ricominciare come hai fatto tu cercando di risolvere tutte le altre cose irrisolte. comunque un grosso grazie e ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco93 Visualizza Messaggioscusate sono nuovo, qualcuno mi può dire dove si trovano le torri del sistema TF?perfavore. io ho appena sconfitto Persefone, che devo fare?
Comment
-
aiuto wild arms 5!
grazie per avermi risposto, ma non potresti darmi i nomi percisi delle citta o dei luoghi dove si trovano le torri? Io ho trovato una torre di ghiaccio, e magari una delle torri del sisema TF? Se mi rispondi mi fai un favore, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco93 Visualizza Messaggiograzie per avermi risposto, ma non potresti darmi i nomi percisi delle citta o dei luoghi dove si trovano le torri? Io ho trovato una torre di ghiaccio, e magari una delle torri del sisema TF? Se mi rispondi mi fai un favore, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggiose non ricordo male devi costeggiare il burrone e vedrai che c'è un sentiero che scende. devi prenderlo. spero di essermi ricordata bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister x Visualizza Messaggiociao seila anchio sono bloccato come dark 490 pero non e giusta la risposta perche ci sto provando anchio ma niente rispondimi al piu presto
Comment
-
Originariamente Scritto da mister x Visualizza Messaggioseila adesso ho un altro problema sono riuscito a trovare il sentiero e sono andato avanti nella stanza ci sono due boss giganteschi uno e facile da uccidere mentre l altro ha la corazza dura cosa devo fare
Comment
-
Originariamente Scritto da mister x Visualizza Messaggiorispondimi subito
Comment
Comment