Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gunrock Visualizza Messaggio
    ciao sono un nuovo membro dell forum mi sono bloccato nell tempio per andare nella citta dove greg deve battere l assasino della sua famiglia, sono bloccato in una stanza con quattrro torce dopo il boss dei tre soldati qualcuno mi aiutiii !
    Non ho capito dove sei

    Comment


    • ciao miniello i forzieri con le catene li puoi aprire con i proiettili perforanti ma li trovi più avanti. Le lanterne con i mostri fortissimi li puoi combattere fuori dal tempio con asgard il golem che prendi dopo e invece le lanterne dentro i tempi con i proiettili da duello ma li prendi nella 5 torre e cioè quasi alla fine. potrai tornare di nuovo nei posti ce hai gia visitato. non capiscvo di quali luci parli comq vedrai che poi avrai vari tipi di proiettili e potrai fare tutto quello che per ora non riesci.

      Comment


      • Da ovest parti con i perforanti centro est tutto con i perforanti. Centro ovest centro e l'ultimo est con i proiettili normali.
        Quindi è : Tutto con i perforanti: ovest centro est centro ovest centro e est con gli standard.
        Spero che sia giusto!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
          Perfettooooooo
          sono passato però purtroppo sono bloccato nel senso che non riesco a trovare un'altra torre TF e non riesco ad attraversare l'acqua con asgard devo fare qualcosa di particolare ????
          grazie ancora
          no lo devi chiamare con l'occarina e poi attravarsare l'acqua, devi anche abbattere le rocce per liberare i passaggi. ti conviene quardare sulla mappa dove sono i cerchi bianchi che indicano le torri guardare il punto più vicino e vedere se ci sono delle rocce da abbattere.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
            Da ovest parti con i perforanti centro est tutto con i perforanti. Centro ovest centro e l'ultimo est con i proiettili normali.
            Quindi è : Tutto con i perforanti: ovest centro est centro ovest centro e est con gli standard.
            Spero che sia giusto!!
            anch'io me lo ricordavo così ma non ci riesco!! dopo ci proverò con calma molta calma x' questo enigma mi ha sempre fatto impazzire!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
              Perfettooooooo
              sono passato però purtroppo sono bloccato nel senso che non riesco a trovare un'altra torre TF e non riesco ad attraversare l'acqua con asgard devo fare qualcosa di particolare ????
              grazie ancora
              Le torri sono: il vulcano vicino a Capo Bronco;
              La torre d'aria vicino a dove sei caduto dal treno la prima volta con Greg, e ci puoi arrivare solo a piedi;
              La torre di ghiaccio dietro alla stazione di Laila Belle;
              La torre di terra vicino a Jour De Miel.
              Spero di esserti stata d'aiuto.

              Comment


              • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                anch'io me lo ricordavo così ma non ci riesco!! dopo ci proverò con calma molta calma x' questo enigma mi ha sempre fatto impazzire!!!!
                è vero, è davvero terribile!! Cmq io gli altari nn li trovo, mi potresti rispiegare?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
                  Le torri sono: il vulcano vicino a Capo Bronco;
                  La torre d'aria vicino a dove sei caduto dal treno la prima volta con Greg, e ci puoi arrivare solo a piedi;
                  La torre di ghiaccio dietro alla stazione di Laila Belle;
                  La torre di terra vicino a Jour De Miel.
                  Spero di esserti stata d'aiuto.
                  Penso proprio di si ... adesso devo provare a vedere se riesco a trovarle.

                  DEVO RINGRAZIARE TE E SEILA PER GLI AIUTI CHE MI DATE COSI POSSO ANDARE AVANTI GRAZIE ANCORA DI TUTTO

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
                    è vero, è davvero terribile!! Cmq io gli altari nn li trovo, mi potresti rispiegare?
                    ciao Demi ho provato e riprovato come mi hai detto tu ma non sono riuscita a passare!!! Aiuto!!!! per gli altare devi prendere come punto di riferimento la città di Laila belle poi vai dove era il sol black e ti dirigi a sud. Arrivi al mare e vedrai che ci sono tipo sei pilastri e uno in mezzo. deve essere legato alle reliquie. se riesci fammi sapere e se ti viene in mente qualcos'altro sulle 3 sfere della 5 torre ti sarò grata!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                      ciao Demi ho provato e riprovato come mi hai detto tu ma non sono riuscita a passare!!! Aiuto!!!! per gli altare devi prendere come punto di riferimento la città di Laila belle poi vai dove era il sol black e ti dirigi a sud. Arrivi al mare e vedrai che ci sono tipo sei pilastri e uno in mezzo. deve essere legato alle reliquie. se riesci fammi sapere e se ti viene in mente qualcos'altro sulle 3 sfere della 5 torre ti sarò grata!!!
                      Ciao sono bloccato alla 4 torre dove c'è l'enigma del fiore dove dice
                      " SEI FIORI SPUNTANO DALLA TERRA MOSTRANDO LA LORO FIORITURA AL CIELO. DUE FIORI FANNO VOLTEGGIARE I LORO PETALI ROSSO ACCESO AL VENTO.MENTRE 4 CRESCONO DIRITTI RIFLETTENDO NELL'AZZURRO SOVRASTANTE".
                      Io provo ad accenderne due di rosso e poi gli altri 4 con il ghiaccio per farli venire azzurri però non succede nulla dove sbaglio?????
                      Grazie di tutto.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
                        Ciao sono bloccato alla 4 torre dove c'è l'enigma del fiore dove dice
                        " SEI FIORI SPUNTANO DALLA TERRA MOSTRANDO LA LORO FIORITURA AL CIELO. DUE FIORI FANNO VOLTEGGIARE I LORO PETALI ROSSO ACCESO AL VENTO.MENTRE 4 CRESCONO DIRITTI RIFLETTENDO NELL'AZZURRO SOVRASTANTE".
                        Io provo ad accenderne due di rosso e poi gli altri 4 con il ghiaccio per farli venire azzurri però non succede nulla dove sbaglio?????
                        Grazie di tutto.
                        devi andare alla stanza superiore dove ci sono i ventilatori da spostare poi tornare di sotto e accendere le sfere. vedrai se non sbaglio che troverai l'enigma cambiato. usa sempre i proiettili rivelatori! se non sbaglio per arrivare nella stanza in cui ti trovi devi salire una pertica non fermarti alla prima stanza ma soli ancora e vedrai che ti troverai dai ventilatore.

                        Comment


                        • ciao a tutti sono nuovo o bisogno di aiuto sono arrivato al livello 41 quando greg combatte con kartikeia e perde ma dopo in quali citta devo andare?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti sono nuovo o bisogno di aiuto sono arrivato al livello 41 quando greg combatte con kartikeia e perde ma dopo in quali citta devo andare?
                            ciao non mi ricordo ma in ogni punto di salvataggio c'è il suggerimento e ti dice dove andare.

                            Comment


                            • ciao atutti o iniziato l avventura delle torri o trovato la prima torre g nei pressi di jour de miei ma mi sono subito nbloccato al pavimento e non so che fare e vorrei sapere anche le posizioni delle altre torri aiutatemi ciao

                              Comment


                              • ciao a tutti chiedevo io sono alla prima torre g vicino a jour de miel o incontrato feynord a che livello bisognerebbe essere per combattere perche sono a liv 53 ma o solo4000pv e riesco a tenerlo testa aparte la siluette laser che mi toglie 5000pv ciao

                                Comment

                                Working...
                                X