Originariamente Scritto da gianchi26
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wild arms 5
Collapse
X
-
wild arms 5
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggionon soffermarti in quel punto ma vai avanti e dopo che avrai eliminato un boss che trovi dopo aver rotto la paratia di legno con il carrello li vicino trovi i proiettili perforanti.
Comment
-
wild arms 5
Originariamente Scritto da Vladimir Vorovov Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire dove trovo i proiettili da duello
Comment
-
Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza MessaggioPurtroppo i massi non mi fanno andare avanti penso che devo distruggerli ho provato a saltare e altre cose ma li sono bloccato
Comment
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggiodevi cambiare direzione cerca un punto in cui non sei ancora andato e vedrai che riuscirai a sbloccarti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vladimir Vorovov Visualizza MessaggioVI SCONGIURO QUALCUNO MI Sà DIRE DOVE POSSO TROVARE I PROIETTILI DA DUELLO? SONO BLOCCATO ALLA TORRE G....X FAVORE RISPONDETE AL PIU PRESTO
CIAO A TUTTI
Comment
-
Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza MessaggioTi ringrazio proverò mi sai dire come si sbloccano i forzieri con le catene
Comment
-
Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggioi proiettili da duello si trovano nella 5 torre e cioè l'ultima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vladimir Vorovov Visualizza MessaggioSI NELLA QUINTA TORRE MA DOVE SI TROVA LA QUINTA TORRE????? POTRESTE RISPONDERMI GENTILMENTE???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vladimir Vorovov Visualizza Messaggiosono blaccato alla torre G dove ci sono le 5 sfere che devi abasarle colpendole con diversi tipi di proiettili e non so come fre, ho tutti i proiettili trane quelli da duello. ( ho bisogno di sapere la sequenza e i tipi di proiettili ) AGLIUTATEMI PERFAVORE
Comment
-
ciao ragazzi io sono ancora alla prima torre dove ci sono 9 sfere da accendere qualcuno sa quale è la sequenza per capirci è dove l'enigma sulla porta dice "il cavaliere fu ucciso e ora è disteso al centro del campo ....." non capisco cosa fare
grazie a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggiociao ragazzi io sono ancora alla prima torre dove ci sono 9 sfere da accendere qualcuno sa quale è la sequenza per capirci è dove l'enigma sulla porta dice "il cavaliere fu ucciso e ora è disteso al centro del campo ....." non capisco cosa fare
grazie a tutti
Comment
Comment