Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io sono bloccato al monte chu chu dove ci sono i massi e non posso attraversarli pensa che mi servano i proiettili perforanti qualcuno sa dirmi dove trovarli ???
    Grazie a tutti
    non soffermarti in quel punto ma vai avanti e dopo che avrai eliminato un boss che trovi dopo aver rotto la paratia di legno con il carrello li vicino trovi i proiettili perforanti.

    Comment


    • wild arms 5

      Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
      non soffermarti in quel punto ma vai avanti e dopo che avrai eliminato un boss che trovi dopo aver rotto la paratia di legno con il carrello li vicino trovi i proiettili perforanti.
      Purtroppo i massi non mi fanno andare avanti penso che devo distruggerli ho provato a saltare e altre cose ma li sono bloccato

      Comment


      • qualcuno mi sa dire dove trovo i proiettili da duello

        Comment


        • wild arms 5

          Originariamente Scritto da Vladimir Vorovov Visualizza Messaggio
          qualcuno mi sa dire dove trovo i proiettili da duello
          Ciao per caso tu mi sai dire dove sono quelli perforanti e mi sai dire come si aprono le casse con le catene

          Comment


          • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
            Purtroppo i massi non mi fanno andare avanti penso che devo distruggerli ho provato a saltare e altre cose ma li sono bloccato
            devi cambiare direzione cerca un punto in cui non sei ancora andato e vedrai che riuscirai a sbloccarti.

            Comment


            • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
              devi cambiare direzione cerca un punto in cui non sei ancora andato e vedrai che riuscirai a sbloccarti.
              Ti ringrazio proverò mi sai dire come si sbloccano i forzieri con le catene

              Comment


              • VI SCONGIURO QUALCUNO MI Sà DIRE DOVE POSSO TROVARE I PROIETTILI DA DUELLO? SONO BLOCCATO ALLA TORRE G....X FAVORE RISPONDETE AL PIU PRESTO
                CIAO A TUTTI

                Comment


                • Originariamente Scritto da Vladimir Vorovov Visualizza Messaggio
                  VI SCONGIURO QUALCUNO MI Sà DIRE DOVE POSSO TROVARE I PROIETTILI DA DUELLO? SONO BLOCCATO ALLA TORRE G....X FAVORE RISPONDETE AL PIU PRESTO
                  CIAO A TUTTI
                  i proiettili da duello si trovano nella 5 torre e cioè l'ultima.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio proverò mi sai dire come si sbloccano i forzieri con le catene
                    devi usare i proiettili perforanti. una volta che li hai trovati devi ritornare nei posti dove hai trovati i forzieri e usarli.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                      i proiettili da duello si trovano nella 5 torre e cioè l'ultima.
                      SI NELLA QUINTA TORRE MA DOVE SI TROVA LA QUINTA TORRE????? POTRESTE RISPONDERMI GENTILMENTE???

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Vladimir Vorovov Visualizza Messaggio
                        SI NELLA QUINTA TORRE MA DOVE SI TROVA LA QUINTA TORRE????? POTRESTE RISPONDERMI GENTILMENTE???
                        devi andare verso la città di Mithysmere quando sei in prossimità della città devi dirigerti verso destra e con Asgard attraversare il guado e vedrai la 5 torre.

                        Comment


                        • sono blaccato alla torre G dove ci sono le 5 sfere che devi abasarle colpendole con diversi tipi di proiettili e non so come fre, ho tutti i proiettili trane quelli da duello. ( ho bisogno di sapere la sequenza e i tipi di proiettili ) AGLIUTATEMI PERFAVORE

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vladimir Vorovov Visualizza Messaggio
                            sono blaccato alla torre G dove ci sono le 5 sfere che devi abasarle colpendole con diversi tipi di proiettili e non so come fre, ho tutti i proiettili trane quelli da duello. ( ho bisogno di sapere la sequenza e i tipi di proiettili ) AGLIUTATEMI PERFAVORE
                            i proiettili da duello non ti servono x colpire le sfere. infatti li prendi nell'ultima stanza della 5 torre. non mi ricordo di quale sfere parli. cmq leggi bene gli enigmi x' ti spiegano come devi fare.

                            Comment


                            • ciao ragazzi io sono ancora alla prima torre dove ci sono 9 sfere da accendere qualcuno sa quale è la sequenza per capirci è dove l'enigma sulla porta dice "il cavaliere fu ucciso e ora è disteso al centro del campo ....." non capisco cosa fare
                              grazie a tutti

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
                                ciao ragazzi io sono ancora alla prima torre dove ci sono 9 sfere da accendere qualcuno sa quale è la sequenza per capirci è dove l'enigma sulla porta dice "il cavaliere fu ucciso e ora è disteso al centro del campo ....." non capisco cosa fare
                                grazie a tutti
                                Nessuno mi può aiutare ...... vi prego non riesco ad andare avanti

                                Comment

                                Working...
                                X