Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    giadyna88g puoi rispondermi almeno tu visto ke hai finito il gioco!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggio
      ciao raga sono nuovo,sono bloccato nel santuario della memoria,dopo l'enigma delle costellazzioni ke hai gia spiegato nella pagina precedente avanzo un po e trovo un'altro enigma ke nn riesco a risolvere..sono nella stanza dove c'è un meccanismo bloccato e 5 torcie da accendere e nn so cosa fare
      per favore rispondetemi!!!
      Ciao!!
      Se ti riferisci alle torce nell'Area 15 devi procedere così:

      Usa le munizioni di fuoco per far diventare rosse tre sfere e le munizioni di ghiaccio per farne diventare una blu. Non cambiare l'ultima (deve rimanere bianca) ottenendo la sequenza, a partire dalla destra di Dean: rossa-rossa-blu-rossa-bianca e sbloccherai il meccanismo per l'ascensore.

      ciao!!

      Comment


      • #18
        grazie mille

        Comment


        • #19
          figurati, se hai altri quesiti non hai che da chiedere!!

          ciao!!

          Comment


          • #20
            grazie al vostro aiuto sono riuscito a passare il tempio delle memorie purtroppo adesso mi trovo in un area del sentiero stellato (N),con l'ennesimo enigma: ci sono 7 torcie da accendere, 4 centrali disposte a quadrato, 2 spostate appena scendi dalle scale e una vicina alla porta che bisogna aprire sapete dirmi quali bisogna accendere perfavore? aiutatemi se potate e un grazie fin da adesso ciao
            Last edited by manimal; 09 June 2008, 17:58. Motivo: sperando di essere più chiaro nella richiesta di aiuto

            Comment


            • #21
              in una stanza vicino a dove sei c'è un dipinto con una costellazzione,devi accendere solo le torcie che corrispondono alle luci accese nella costellazzione
              ciao se hai capito dimmi qualcosa

              Comment


              • #22
                La sequenza corretta la trovi disegnata sul muro in fondo all'area 11 (ci accedi dall'area 9), cmq è questa:

                mettiti in fondo alla parte nord delle torce e guarda verso sud (verso la porta chiusa) ... accendi la torcia in basso a sinistra, quella in alto a sinistra e quella in alto a destra.

                Comment


                • #23
                  chiedo aiuto per il precedente messaggio che ho modificato nella speranza di essere stato più chiaro nella richiesta di aiuto se qualcuno può aiutarmi grazie di cuore ciao.

                  Comment


                  • #24
                    vorrei sapere dove si trovano le 4 torri del sistema tf che devo distruggere.grazie

                    Comment


                    • #25
                      andate a vedere questo gioco
                      http://s4.battleknight.it/index.php?...e&ref=ODQ3NTM5

                      Comment


                      • #26
                        potete rispondermi perkè sè gia un po ke sono bloccato
                        vi prego!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggio
                          potete rispondermi perkè sè gia un po ke sono bloccato
                          vi prego!!!
                          Sei più avanti di me non posso aiutarTi.
                          Mi dispiace.

                          Adesso ho appena superato il dungeon sotto la casa della nonna di Feyer... alla quale ho portato il fiore blu e non so dove andare.

                          I suggerimenti mi dicono che sono libero ma non capisco dove.

                          Comment


                          • #28
                            ora se nn ricordo male,devi ritornare nella città dove all'inizio del gioco stavano per impiccare chuck,ora mi sfugge il nome

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da vincent v Visualizza Messaggio
                              ora se nn ricordo male,devi ritornare nella città dove all'inizio del gioco stavano per impiccare chuck,ora mi sfugge il nome
                              OK Grazie.
                              Ciao

                              Comment


                              • #30
                                sono riuscito a trovare le torri,ma dentro nn so cosa fare,mi potete rispondere?
                                ajeje-brazorf rispondimi almeno tu

                                Comment

                                Working...
                                X