Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    la telesfera rotta ce l'ho. allora se non ho capito male io devo provare e riprovare ad usare la telesfera per andare in qualsiasi luogo? le porte non ho capito bene quali intendi. puoi provare a rispiegarmi x piacere?
    Esatto, a me è successo così. Cmq scusa, ma la mia mamma mi ha chiamato x la cena... Allora, hai presente alle rovine della collina?? Dove parte l'avventura?? Ecco, alla fine c'è una porta che devi aprire cn il fuoco. Io ci sn entrata e dopo un po' ti ritrovi alla tua sinistra una porta chiusa cn un enigma dei fiori e dei quattro ragazzi. Tu puoi andare avanti e ne trovi un altra cn l'nigma del saltare e delle ere felici... Cs devo fare???Ah, ma tu quanti anni hai???

    Comment


    • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
      Esatto, a me è successo così. Cmq scusa, ma la mia mamma mi ha chiamato x la cena... Allora, hai presente alle rovine della collina?? Dove parte l'avventura?? Ecco, alla fine c'è una porta che devi aprire cn il fuoco. Io ci sn entrata e dopo un po' ti ritrovi alla tua sinistra una porta chiusa cn un enigma dei fiori e dei quattro ragazzi. Tu puoi andare avanti e ne trovi un altra cn l'nigma del saltare e delle ere felici... Cs devo fare???Ah, ma tu quanti anni hai???
      io ho l'età per essere tua mamma e cioè 47 ma sono una gran appasionata di giochi di ruolo sono la mia passione. ho capito dove dici ma non lo so anzi penso che sia tutto legato alle reliquie. domani sera ci provo e pèoi ti faccio sapere anche x' ora stò giocando ad un altro gioco.

      Comment


      • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
        io ho l'età per essere tua mamma e cioè 47 ma sono una gran appasionata di giochi di ruolo sono la mia passione. ho capito dove dici ma non lo so anzi penso che sia tutto legato alle reliquie. domani sera ci provo e pèoi ti faccio sapere anche x' ora stò giocando ad un altro gioco.
        Grazie!Anzi, hai l'età di mia mamma... è lei che vuole sapere queste cose xkè mi sta aiutando!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
          Grazie!Anzi, hai l'età di mia mamma... è lei che vuole sapere queste cose xkè mi sta aiutando!
          allora a domani sera così provo e vedrò se posso aiutarvi!

          Comment


          • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
            allora a domani sera così provo e vedrò se posso aiutarvi!
            eccomi quà purtroppo non sò come si fa a scovare il mostro del pozzo. Ora sono alla seconda torre TF non riesco a capire cosa fare con i cristalli o interruttori alla fine della torre quelli ai lati della scalinata o provato a sparargli con le pistole ma niente .
            Vi ringrazio della collaborazione
            Last edited by gianchi26; 02 October 2008, 10:42.

            Comment


            • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
              eccomi quà purtroppo non sò come si fa a scovare il mostro del pozzo. Ora sono alla seconda torre TF non riesco a capire cosa fare con i cristalli o interruttori alla fine della torre quelli ai lati della scalinata o provato a sparargli con le pistole ma niente .
              Vi ringrazio della collaborazione
              Ciao, scusa, ma non ho davvero capito quale è la seconda torre del sistema TF... Dove c'è Fereydon? Comunque questa sera ci torno e ti do' la soluzione giusta, ma credo di aver capito... l'enigma parla dell'eroe che sconfigge i mostri con dei numeri di colpi precisi e che x ultimo batte una specie di re dei mostri? Sarò comunque felice di aiutarti, a questa sera!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
                Ciao, scusa, ma non ho davvero capito quale è la seconda torre del sistema TF... Dove c'è Fereydon? Comunque questa sera ci torno e ti do' la soluzione giusta, ma credo di aver capito... l'enigma parla dell'eroe che sconfigge i mostri con dei numeri di colpi precisi e che x ultimo batte una specie di re dei mostri? Sarò comunque felice di aiutarti, a questa sera!!!
                ti ringrazio demi la torre è la seconda penso che la sequenza delle torri sia obbligata perchè io ho girato dapertutto e solo in questa potevo andare dato che in mare non posso ancora andare, almeno credo, già che ci siamo tu sai come si fa ad attraversare l'acqua ??
                cmq la torre è quella con le piastrelle colorate da far cadere in sequanza
                grazie ancora dell'aiuto

                Comment


                • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio demi la torre è la seconda penso che la sequenza delle torri sia obbligata perchè io ho girato dapertutto e solo in questa potevo andare dato che in mare non posso ancora andare, almeno credo, già che ci siamo tu sai come si fa ad attraversare l'acqua ??
                  cmq la torre è quella con le piastrelle colorate da far cadere in sequanza
                  grazie ancora dell'aiuto
                  Asgard ti serve per attraversare l'acqua e la sequenza nojn è obblicata puoi fare prima una o l'altra. non mi ricorda bene la sequenza di colori rosso verde azzurro e giallo deve essere questa. fammi sapere se è giusta.
                  Last edited by seila1; 03 October 2008, 12:54.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
                    Asgard ti serve per attraversare l'acqua e la sequenza nojn è obblicata puoi fare prima una o l'altra. non mi ricorda bene la sequenza di colori rosso verde azzurro e giallo deve essere questa. fammi sapere se è giusta.
                    sono bloccato quasi alla fine della torre dove entri e ci sono dei interruttori posti lungo le scale di diverso colore, non le piastrelle per fortuna quelle le ho passate, penso che sono da accendere con le pistole però non riesco a capire la sequenza ho provato a sparargli però non cambiano colore
                    grazie ancora della collaborazione

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
                      sono bloccato quasi alla fine della torre dove entri e ci sono dei interruttori posti lungo le scale di diverso colore, non le piastrelle per fortuna quelle le ho passate, penso che sono da accendere con le pistole però non riesco a capire la sequenza ho provato a sparargli però non cambiano colore
                      grazie ancora della collaborazione
                      Allora, devi partire con la prima fiamma da destra..
                      1°= Un colpo con il fuoco, noterai che la lanterna si abbassa e tu potrai continuare.
                      2°= Colpisci finchè la lanterna non si abbassa con i proiettili perforanti.
                      3°= Credo due colpi con il ghiaccio.
                      4°= Due colpi con il ghiaccio.
                      5°= Sette colpi con i proirttili standard...
                      Spero di esserti stata di aiutio, comunque nella sala con il salva ci sono le istruzioni!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Ciao Demi ho un piacere da chiederti sono arrivata alla 5 torre ma non mi ricordo più la sequenza di proiettili da usare nella sala dove co sono le tre sfere. so che si usano i proiettili perforanti e quelli standar ma non mi ricordo come. mi puoi aiutare? Grazie

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
                          Allora, devi partire con la prima fiamma da destra..
                          1°= Un colpo con il fuoco, noterai che la lanterna si abbassa e tu potrai continuare.
                          2°= Colpisci finchè la lanterna non si abbassa con i proiettili perforanti.
                          3°= Credo due colpi con il ghiaccio.
                          4°= Due colpi con il ghiaccio.
                          5°= Sette colpi con i proirttili standard...
                          Spero di esserti stata di aiutio, comunque nella sala con il salva ci sono le istruzioni!!!!!!!!!
                          grazie Demi domani sera ci provo e poi ti faccio sapere grazie ancora dell'aiuto

                          Comment


                          • ciao sono un nuovo membro dell forum mi sono bloccato nell tempio per andare nella citta dove greg deve battere l assasino della sua famiglia, sono bloccato in una stanza con quattrro torce dopo il boss dei tre soldati qualcuno mi aiutiii !

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
                              grazie Demi domani sera ci provo e poi ti faccio sapere grazie ancora dell'aiuto
                              Perfettooooooo
                              sono passato però purtroppo sono bloccato nel senso che non riesco a trovare un'altra torre TF e non riesco ad attraversare l'acqua con asgard devo fare qualcosa di particolare ????
                              grazie ancora

                              Comment


                              • ciao ragazzi, vorrei chiedervi delle cosuccie...
                                io sono ancora al lvl 20\21 e fin ora tutto ok, al momento mi trovo nel tempio dove si deve portare il vino di jonny appleseed.

                                1)fin ora mi è capitato di trovare nei vari tempi 2\3 forzieri chiusi con catene che non potevo aprire,più avanti troverò il sistema? e potrò tornare indietro ad aprirli?

                                2) all'interno della mappa del mondo ho trovato 2 volte dei cristalli blu (simili a quelli nei santuari che una volta ammazzato il mostro permettono di evitare gli incontri casuali) che dicevano di contenere un mostro forte, ma neanche potevo farci nulla.

                                3)in un paio di tempi ho visto tipo delle luci bianche simili a quelle azzure che permettono (una volta colpite) di aprire le porte dell'aria successiva, che però una volta che gli sparavo sembrava come se un campo d'energia parasse il proiettile... c'è bisogno di un arma\proiettile particolare per attivarli?

                                ciao

                                Comment

                                Working...
                                X