Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    domani ci provo poi ti faccio sapere
    grazie ancora della collaborazione
    Giancarlo
    Ciao eccomi quà di nuovo sono nella stanza dell'orologio e da quel che ho capito leggendo i post dietro dovrei mettere le lanciette sulle 3,15 e 17,55 ma io provo e riprovo ma niente poi tra l'altro non riesco ad azzerarle neanche uscendo e rientrando nella stanza faccio qualcosa di sbagliato, mi puoi dare un suggerimento ???'
    Grazie ancora della collaborazione

Comment

Ciao eccomi quà di nuovo sono nella stanza dell'orologio e da quel che ho capito leggendo i post dietro dovrei mettere le lanciette sulle 3,15 e 17,55 ma io provo e riprovo ma niente poi tra l'altro non riesco ad azzerarle neanche uscendo e rientrando nella stanza faccio qualcosa di sbagliato, mi puoi dare un suggerimento ???'
      Grazie ancora della collaborazione
      l'ora è quella ma ogni volta che posizione le lancette dell'orologio devi lasciare la manovella e sentirai il rintocco dell'orologio. Non azzeri uscendo dalla stanza. devi cmq passare nella stanza che ti indica le lancette con le fiamme se no non riesci.

Comment

• ciao a tutti mi spiegate una cosa?sono al livello 63 e greg a solo 3600pv con il medium mare e contro kartikeia faccio una fatica bestiale come fare? grazie

Comment

• e poi io o fatto caso che non sempre quando aumenti di livello aumentano anche i pv ci vuole una vita... mi consigliate un posto dove salire di livello?

Comment

• Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggio
            e poi io o fatto caso che non sempre quando aumenti di livello aumentano anche i pv ci vuole una vita... mi consigliate un posto dove salire di livello?
            ti consiglio il medium della spada aumenta attacco e pv e se vuoi allenarti vai nei templi li i mostri sono fortissimi. devi notare anche che attacco ti fa cosi vai nel ley corrispondente e diminuisci la potenza del colpo ricevuto.

Comment

• Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
              l'ora è quella ma ogni volta che posizione le lancette dell'orologio devi lasciare la manovella e sentirai il rintocco dell'orologio. Non azzeri uscendo dalla stanza. devi cmq passare nella stanza che ti indica le lancette con le fiamme se no non riesci.
              Aiuto plz, sono ore che sto qui davanti senza riuscire a proseguire, ho provato tutte le ore con l'orologio, ma non succede assoluamente nulla, cosa devo fare?
              Per intenderci l'orologio e quello dove c'e' anche il primo boss e le 2 pedane lievitanti bloccate.

Comment

• Originariamente Scritto da Lennox Visualizza Messaggio
                Aiuto plz, sono ore che sto qui davanti senza riuscire a proseguire, ho provato tutte le ore con l'orologio, ma non succede assoluamente nulla, cosa devo fare?
                Per intenderci l'orologio e quello dove c'e' anche il primo boss e le 2 pedane lievitanti bloccate.
                devi prima andare nella stanza dove x terra è riprodotto il quadrante dell'orologio usare i proiettili rivelatori e questi faranno apparire un passaggio in alto. vai vicino ad una parete laterare e con i proiettili perforanti rompi in asse che verrà giù. usala e andrai di sopra dove è comparso il passaggio. c'è un pulsante salici sopra e vedrai che ti appariranno delle fiammelle che ti indicano le ore. ritorna dall'orologio e segna le 3e15( lascia andare la manovella appena l'hai segnata) sentirai un rintocco d'orologio e si sbloccherà una pedana poi segna le 17e55 efai lo stesso procedimento di prima e si sbloccherà anche l'altra pedana. spero di averti aiutato,

Comment

devi prima andare nella stanza dove x terra è riprodotto il quadrante dell'orologio usare i proiettili rivelatori e questi faranno apparire un passaggio in alto. vai vicino ad una parete laterare e con i proiettili perforanti rompi in asse che verrà giù. usala e andrai di sopra dove è comparso il passaggio. c'è un pulsante salici sopra e vedrai che ti appariranno delle fiammelle che ti indicano le ore. ritorna dall'orologio e segna le 3e15( lascia andare la manovella appena l'hai segnata) sentirai un rintocco d'orologio e si sbloccherà una pedana poi segna le 17e55 efai lo stesso procedimento di prima e si sbloccherà anche l'altra pedana. spero di averti aiutato,
                  Stasera provo, nel frattempo grazie

Comment

• ciao vi prego di scusarmi per la domanda un po imbarazzante chiedevo per andare ai templi cosa intendete perche io non so quali sono o pensato solo alle torri

Comment

ciao seila io sono ancora all'orologio la prima pedana sono riuscito a sbloccarla (3.15) poi sono andato avanto e ho trovato un corridoio con 4 torce e li non riesco a sbloccare la porta, come posso fare????
                      Poi non capisco come mai non riesco a sbloccare l'orologio sulle 17,55 e sono andato nella stanza ad accendere le fiammelle sia per le 3,15 e le che per le 17,55 pero niente bo...... forse sono troppo imbranato

Comment

• Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggio
                        ciao vi prego di scusarmi per la domanda un po imbarazzante chiedevo per andare ai templi cosa intendete perche io non so quali sono o pensato solo alle torri
                        i templi sono edifici che trovi sparsi per filgaia. se vai sulla mappa sono segnati ma non cerchiati di bianco ma è disegnata la sagoma di un edificio. li i mostri sono forti e ti fanno salire di livello inoltre ci sono i sol black da battere.

Comment

ciao seila io sono ancora all'orologio la prima pedana sono riuscito a sbloccarla (3.15) poi sono andato avanto e ho trovato un corridoio con 4 torce e li non riesco a sbloccare la porta, come posso fare????
                          Poi non capisco come mai non riesco a sbloccare l'orologio sulle 17,55 e sono andato nella stanza ad accendere le fiammelle sia per le 3,15 e le che per le 17,55 pero niente bo...... forse sono troppo imbranato
                          quando sblocchi l'altra pedana vedrai che ci sono delle torce e dovrai accenderle alcune con il chiaccio e altre con il fuoco poi fai la somma di quelle del chiaccio e di quelle con il fuoco. devi ritornare dall'orologio e con la manopola rossa segni la somma delle torce rosse e se non sbaglio sono le 6 e con l'altra segni la somma delle torce del ghiaccio cioè 2 e si aprirà la porta. Prima naturalmente dovrai sloccare l'altra pedana. L'ora deve essere quella e cioè 17,55 l'importante è che le l'ancette siano proprio sul numero. Prova a riportare le lancette sulle 12 e da lì posizionale di nuovo.

Comment

non sei imbranato credimi perchè io prima di riuscirci e di capire ho messo un pò di tempo ma tanto cridimi. pensa che è da giugno che ci sto giocando e non l'ho finito al 100% come vorrei!!!!

Comment

non sei imbranato credimi perchè io prima di riuscirci e di capire ho messo un pò di tempo ma tanto cridimi. pensa che è da giugno che ci sto giocando e non l'ho finito al 100% come vorrei!!!!
                              Ma se non ricordo male la pedana delle 17:55 va impostata a 07:55.
                              Cmq Seila grazie mille sono riuscito a finirlo, poi vorrei chiederti alcune cose sul finale.
                              Spoiler:
                              Ad esempio, Avril e destinata a ripetere la stessa storia ogni 12000 anni? Volsung di preciso che fine fa, viene trasportato via nel tempo con Avril? Se si a quale scopo?
                              Last edited by Lennox; 22 October 2008, 20:11.

Comment

• grazie seila se non ci fossi tu.. peccato che fino a sabato non posso giocarci devo lavorare ciao

Comment

Working...
                                X