Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggio
    ciao mi sapete dire dove compare l ultima torre la 5?
    Si trova a sinistra di Mitysmere ( guardando la mappa ) vai alla spiaggià e la vedi....
    se sei davanti all'entrata vai a destra passi sotto la ferrovia e già la vedi..poi usi asgrad per guadare l'acqua e ci sei

Comment

• ok grazie

Comment

• Ciao non riesco a trovare il modo per ottenere """ principessa "" ho augusto , ulisse , ercole e ragazza gioiosa..... ma quello non trovo proprio il modo per averlo ; mi servono per creare lo scettro dell'arca ecc ecc , qualcuno saprebbe aiutarmi?

altra cosetta : ho una porta che non riesco ad aprire nelle " rovine della collina " dove parla di 5 che combattereno.......con un fiore ammezzo :d adesso non ricordo preciso , cmq è vicino al cristallo nero ( li' son entrato con i vestiti comprati al mercato ) ma l'altra porta non riesco.....
        spero di essermi spiegato

Comment

• Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
          Ciao non riesco a trovare il modo per ottenere """ principessa "" ho augusto , ulisse , ercole e ragazza gioiosa..... ma quello non trovo proprio il modo per averlo ; mi servono per creare lo scettro dell'arca ecc ecc , qualcuno saprebbe aiutarmi?

altra cosetta : ho una porta che non riesco ad aprire nelle " rovine della collina " dove parla di 5 che combattereno.......con un fiore ammezzo :d adesso non ricordo preciso , cmq è vicino al cristallo nero ( li' son entrato con i vestiti comprati al mercato ) ma l'altra porta non riesco.....
          spero di essermi spiegato
          neanche io riesco a trovare principessa!!!! sei riuscito a fare il mostro del pozzo? nelle rovine della collina non sono riuscita nemmeno aprire una porta. tu ci sei riuscito con gli abiti comprati al mercato ma a quale mercato ti riferisci?

Comment

• Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
            neanche io riesco a trovare principessa!!!! sei riuscito a fare il mostro del pozzo? nelle rovine della collina non sono riuscita nemmeno aprire una porta. tu ci sei riuscito con gli abiti comprati al mercato ma a quale mercato ti riferisci?
            Seila se ti riferisci al mostro di Mithysmere (quello che si fa' vedere solo al passaggio di bambini) ci sono riuscito comprando gli abiti al mercato nero a Lalla belle.....(ci vuole il passaporto nero) io ho comprato un abito per personaggio e poi sono andato alle 4 torce a Mithysmere ed il mostro è uscito. Con gli stessi abiti ho aperto l'ultima porta nelle rovine della collina , dove c'è un'altro cristallo , invece la porta precedente a cui mi riferivo nel post non riesco ad aprirla

Hai affrontato il mostro nel cristallo al Tempio della negoziazione?? è veramente tosto , se non ci si equipaggia a dovere è quasi impossibile e cmq ci ho messo mezzora a batterlo.....idem per il mostro nel sentiero sopraelevato che si raggiunge solo teletrasportandosi da un cerchio di pietre..(vicino a orsaesos)... li' ci son stato quasi un'ora nonostante asgrad con 56000 pv e potenza attacchi sia atk che mag sopra 4000

principessa se riesco ti faccio sapere , stò ripercorrendo il mondo cm per cm. lol

Comment

• hai ragione quel mostro è fetente. io ho fatto 2 tentativi poi ho lasciato perdere con l'intenzione di riprovarci. Dopo aver fatto tutti i sol black sei riuscito a trovare il re (che ora non mi ricordo come si chiama)? e poi quanti teletrasporti hai trovato? io 4 ma forse ce ne sono alri che non riesco a trovare. quali vestiti hai comprato? a caso o particolari? sei riuscito ad aprire la scatola nera?

Comment

hai ragione quel mostro è fetente. io ho fatto 2 tentativi poi ho lasciato perdere con l'intenzione di riprovarci. Dopo aver fatto tutti i sol black sei riuscito a trovare il re (che ora non mi ricordo come si chiama)? e poi quanti teletrasporti hai trovato? io 4 ma forse ce ne sono alri che non riesco a trovare. quali vestiti hai comprato? a caso o particolari? sei riuscito ad aprire la scatola nera?
                allora per i sol black me ne manca uno e suppongo sia in Abis ( che ci sono adesso) ,però il re' l'ho già battuto perchè la tipa dei sol black me lo dice e dato ricompensa ma non ricordo dove l'ho trovato , credo in Tartarius o uno dei 3 dugeon )

i teletrasporti mi pare 3 non ne ricordo altri ( 1 quello dell'albero di mele 2 quello dove c'è un cristallo nero 3 quello per Abis..... quale mi manca? )

i vestiti ho comprato il primo della lista per ogni personaggio

la scatola nera ti riferisci al baule nero ? quello che si apre dopo aver trovato 362 ( mi pare) bauli......... e cmq no me ne mancano pochi ma credo sia abb. difficile trovarli tutti

per i puzzle io ne ho trovati 19 ma credo che me ne manchi ancora uno se li hai trovati tutti mi diresti quale e dove trovarlo? da 1 a 19 li ho tutti in ordine , quindi mi manca il 20 ecc ecc , non ho buchi vuoti da 1 a 19............... una mia idea ma credo che principessa lo possa dare proprio il tipo dei puzzle una volta completati ,non trovo altro..... o la porta nelle rovine che non riesco ad aprire

Comment

• con il 4 teletrasporto vai al 20 puzzle ma non ti da principessa. Non mi ricordo bene dove si trova il 4 se non hai fatto ancora quello del deserto provaci. un'altra cosa se vai nella cittadina sul mare dove kartekya ha distrutto tutto e ti avvicini alla casa saltata in aria dove c'è una buca ed esamini il terreno c'è un libro ma non puoi ancora prenderlo. ne sai qualcosa?

Comment

con il 4 teletrasporto vai al 20 puzzle ma non ti da principessa. Non mi ricordo bene dove si trova il 4 se non hai fatto ancora quello del deserto provaci. un'altra cosa se vai nella cittadina sul mare dove kartekya ha distrutto tutto e ti avvicini alla casa saltata in aria dove c'è una buca ed esamini il terreno c'è un libro ma non puoi ancora prenderlo. ne sai qualcosa?
                    mi dice anche a me che per ora non è il momento.....
                    vado a cercare il 4° teletrasporto

Comment

• era proprio li' nel deserto grazie seila , non credevo fosse un cerchio per teletrasportarsi....... mi sembrava strano che li non ci fosse niente con quei pezzi di Golem o non so cosa

Comment

era proprio li' nel deserto grazie seila , non credevo fosse un cerchio per teletrasportarsi....... mi sembrava strano che li non ci fosse niente con quei pezzi di Golem o non so cosa
                        hai notato che tutti i teletrasporti si trovano al centro di un cerchio? ho provato a vedere se ce ne sono altri ma non li trovo. Vicino a capo bronco c'è una struttura circolare accessibile da un ponticello ma non ho ancora capito a cosa serva. Tu lo sai?

Comment

• no seila per ora non è servita a niente

Comment

• Seila cmq ti confermo che il Re dei mostri è in tartarus

Comment

Seila cmq ti confermo che il Re dei mostri è in tartarus
                              grazie neuro proverò a batterlo. ti da qualcosa dopo averlo battuto?

Comment

grazie neuro proverò a batterlo. ti da qualcosa dopo averlo battuto?
                                si certamente ma non ricordo cosa se un angelo d'oro o altro....... e la tipa dei sol black ti da un'altro cosa ancora...
                                seila ma tu abis l'hai terminato?? son ore che giro e non riesco a trovare le stanze giuste....... arrivo alla 28 ....... ma niente poi torno indietro..... una palla con i mostri ad ogni passo sbaglio qualcosa ? hai qualche dritta?

Comment

Working...
                                X