Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
    si certamente ma non ricordo cosa se un angelo d'oro o altro....... e la tipa dei sol black ti da un'altro cosa ancora...
    seila ma tu abis l'hai terminato?? son ore che giro e non riesco a trovare le stanze giuste....... arrivo alla 28 ....... ma niente poi torno indietro..... una palla con i mostri ad ogni passo sbaglio qualcosa ? hai qualche dritta?
    NON MI RICORDO BENE!! ma la stanza dove c'è il sol blak se non sbaglio è la numero 6 e se non ricordo male devi andare alla 19 ma in alto non in basso dove riesci a percorrere tutto il perimetro e sempre se non ricordo male ci sono 4 passaggi e uno di quelli ti porta alla stanza sei. Io dalla desperazione mi ero scritta tutte le stanze dove passavo per non ripassarci ma non so più dove lo scritto!

Comment

• Grazie seila , almeno il sol black l'ho trovato , anche se per l'ultima stanza ancora niente giro giro giro ma nada ...almeno adesso non ho incontri casuali ..

....... ma per le medaglie nutrino tu quante ne hai?? io sono a 28 e mi pare che me ne mancano ancora 2....... non è che principessa lo da' con le medaglie?

Comment

• Che devo fare?

Ciao a tutti!
        Sono nella città in cui la ragazza che lavora come governante da Lady diana, la nonna del Veruni va a fare la spesa con quest'ultimo.
        Dove devo andare dopo.
        il suggerimento indica di prendere il treno con il pass classe A e cercare informazioni in giro...
        Aiuto, non so proprio dove dirigermi...
        Grazie
        patrizia

Comment

Grazie seila , almeno il sol black l'ho trovato , anche se per l'ultima stanza ancora niente giro giro giro ma nada ...almeno adesso non ho incontri casuali ..

....... ma per le medaglie nutrino tu quante ne hai?? io sono a 28 e mi pare che me ne mancano ancora 2....... non è che principessa lo da' con le medaglie?
          anch'io non sono riuscita a trovare l'ultima stanza. come medaglie ne ho anch'io 28 e può darsi che principessa la diano le medaglie. vai dalla ragazza dei sol black x' ti da qualcosa ma non mi ricordo cosa.

Comment

• Originariamente Scritto da tricias Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti!
            Sono nella città in cui la ragazza che lavora come governante da Lady diana, la nonna del Veruni va a fare la spesa con quest'ultimo.
            Dove devo andare dopo.
            il suggerimento indica di prendere il treno con il pass classe A e cercare informazioni in giro...
            Aiuto, non so proprio dove dirigermi...
            Grazie
            devi andare con il treno alla citta dove volevano impiccare chuck e vedrai che continuerai la storia.

Comment

• Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
              devi andare con il treno alla citta dove volevano impiccare chuck e vedrai che continuerai la storia.

Si dovrebbe chiamare Mirapulse... ma non riesco ad arrivarci.
              Con il treno posso raggiungere le 4 stazioni, ma da li come faccio a passare da una città all'altra?
              sigh sigh
              patrizia

Comment

Si dovrebbe chiamare Mirapulse... ma non riesco ad arrivarci.
                Con il treno posso raggiungere le 4 stazioni, ma da li come faccio a passare da una città all'altra?
                sigh sigh
                guarda la mappa dove si trova la città e nota qual'è la stazione più vicina e poi se vai da una stazione all'altra vedrai che puoi andare in ogni stazione.

Comment

guarda la mappa dove si trova la città e nota qual'è la stazione più vicina e poi se vai da una stazione all'altra vedrai che puoi andare in ogni stazione.
                  è???? una volta scesa dalla stazione, con la ruota o a piedi, posso raggiungere solo alcune città, perchè per arrivare in altre ci sono montagne o il mare che non posso attraversare!!!!
                  Le 4 stazioni si trovano su località chiuse..
                  scusami, probabilmente mi sfugge qualcosa....
                  patrizia

Comment

è???? una volta scesa dalla stazione, con la ruota o a piedi, posso raggiungere solo alcune città, perchè per arrivare in altre ci sono montagne o il mare che non posso attraversare!!!!
                    Le 4 stazioni si trovano su località chiuse..
                    scusami, probabilmente mi sfugge qualcosa....
                    dalle stazioni sono raggiungibili le citta a piedi o con la ruota....... si vede che non prendi la strada giusta..... solo Harmonde ci si arriva solo col il sentiero

Comment

anch'io non sono riuscita a trovare l'ultima stanza. come medaglie ne ho anch'io 28 e può darsi che principessa la diano le medaglie. vai dalla ragazza dei sol black x' ti da qualcosa ma non mi ricordo cosa.
                      brutto affare eppure c'è un'altra stanza....... che ci sia bisogno di tutti gli oggetti che evocano il re dei mostri? io cmq ne ho 3 il quarto non l'ho trovato.........
                      e per la scatola nera mi mancano ancora 12 bauli..... mi sembrano troppi per averli lasciati sul terreno..... non vorrei ci fosse come dicevi tu altri posti dove teletrasportarsi

dalla ragazza ci son andato subito.... ma solita roba "armi"
                      e poi c'è sempre la stanza alle rovine da aprire ...........
                      a ps : anche il mostro del cristallo nell'altare sconsacrato e tosto ma ormai son imbattibile :P

Comment

brutto affare eppure c'è un'altra stanza....... che ci sia bisogno di tutti gli oggetti che evocano il re dei mostri? io cmq ne ho 3 il quarto non l'ho trovato.........
                        e per la scatola nera mi mancano ancora 12 bauli..... mi sembrano troppi per averli lasciati sul terreno..... non vorrei ci fosse come dicevi tu altri posti dove teletrasportarsi

dalla ragazza ci son andato subito.... ma solita roba "armi"
                        e poi c'è sempre la stanza alle rovine da aprire ...........
                        a ps : anche il mostro del cristallo nell'altare sconsacrato e tosto ma ormai son imbattibile :P
                        parli delle relique? io pensavo che ci volessero 7 relique. quando vai nella cittadina di Chuck li vicino ci sono delle isolette e mi sa che bisogna andarci sono troppo ben visibili!!! ci sono altri posti così e ho la sensazione che bisogna trovare altri teletrasporti. Anche quel libro che ti dice di lasciarlo stare mi fa capire che c'è ancora altro da fare.

Comment

• si ho visto , ma non trovo il modo per sbloccarmi..... son fermo su tutti i fronti..... in abis.... le reliquie..... principessa..... il libro .......la scatola nera.....la porta nelle rovine..le medaglie nutrino..... uff è un disastro e lo voglio finire al 100%.....

anche io son convinto che c'è qualche posto dove non arriviamo..... ma giro giro per ore e non trovo niente....... addirittura ho un angelo d'oro e non trovo chi lo vuole ... i mostri dei cristalli credo di averli esauriti tutti.... apparte abiss

Comment

si ho visto , ma non trovo il modo per sbloccarmi..... son fermo su tutti i fronti..... in abis.... le reliquie..... principessa..... il libro .......la scatola nera.....la porta nelle rovine..le medaglie nutrino..... uff è un disastro e lo voglio finire al 100%.....

anche io son convinto che c'è qualche posto dove non arriviamo..... ma giro giro per ore e non trovo niente....... addirittura ho un angelo d'oro e non trovo chi lo vuole ... i mostri dei cristalli credo di averli esauriti tutti.... apparte abiss
                            forse con il passaporto nero bisogna comprare qualcosa che ci serve x andare avanti? ho provato ad ispezzionare la mappa x vedere se c'è qualche posto nascosto che mi è sfuggito ma non noto niente. non ci capisco più niente e mi sto demoralizzando. e poi il ragazzo con la cicatrice chi è? ne sai qualcosa?

Comment

forse con il passaporto nero bisogna comprare qualcosa che ci serve x andare avanti? ho provato ad ispezzionare la mappa x vedere se c'è qualche posto nascosto che mi è sfuggito ma non noto niente. non ci capisco più niente e mi sto demoralizzando. e poi il ragazzo con la cicatrice chi è? ne sai qualcosa?
                              per il ragazzo con la cicatrice , niente nemmeno io , ho letto che ne parla uno di quei "totem" e credo sia l'ultimo sigillo ( infatti ne ho 3 ) leggendo qua e la in abiss ci dovrebbero essere nell'ultima stanza 4 altari da aprire con i sigilli..... ma il bello che quella stanza la 30 non riesco ad entrarci .
                              al mercato nero apparte i vestiti non ho notato niente altro.....
                              l'unica cosa che son riuscito a fare è aprire quella porta nella stanza 11 delle rovine della collina , ma non sblocca niente per il proseguo del gioco , solo oggetti....... cmq per aprirla bisogna andare davanti alla porta ed avere esattamente 221500 gella e si apre....... l'ho letto ( intuito visto il mio inglese ) su un forum

spero solo che non si tratti di cose che abbiamo saltato durante la storia e sono irrecuperabili adesso

Comment

per il ragazzo con la cicatrice , niente nemmeno io , ho letto che ne parla uno di quei "totem" e credo sia l'ultimo sigillo ( infatti ne ho 3 ) leggendo qua e la in abiss ci dovrebbero essere nell'ultima stanza 4 altari da aprire con i sigilli..... ma il bello che quella stanza la 30 non riesco ad entrarci .
                                al mercato nero apparte i vestiti non ho notato niente altro.....
                                l'unica cosa che son riuscito a fare è aprire quella porta nella stanza 11 delle rovine della collina , ma non sblocca niente per il proseguo del gioco , solo oggetti....... cmq per aprirla bisogna andare davanti alla porta ed avere esattamente 221500 gella e si apre....... l'ho letto ( intuito visto il mio inglese ) su un forum

spero solo che non si tratti di cose che abbiamo saltato durante la storia e sono irrecuperabili adesso
                                no no spero di no!!!!!!!!!!! c'è di sicuro qualche passaggio che abbiamo saltato!!!! Almeno lo spero!!!!!

Comment

Working...
                                X