Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wild arms 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• smile

ok grazie per avermi risposto neuro

Comment

• ciao a tutti sono nella torre tf: m mi serve aiuto per fare quell enigma dove dice che il cavaliere sanguina al centro della stanza e che il suo lord ha fatto fare un
      castello di ghiaccio da quattro angeli bianchi
      qualcuno mi può rispondere perfavore

Comment

• Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
        se apri la mappa c'è il modo per scorrere da un continente all'altro e c'è anche la mappa dei puzzle fatti....... cmq se non ricordo male la devi aprire ( la mappa) con la telesfera
        ho provato con la telesfera... ma niente L2 e R2 non fanno cambiare niente, R1 e L1 fanno spostare sui 4 continenti .... si vedono solo le città... sigh.... piango....
        patrizia

Comment

• Rayman non mi ricordo , ma nel forum c'è la risposta che ti serve , cerca un po'.....

tricias a me la visulizzava , non so'....... l'unica cosa che mi viene in mente è.......
          hai scambiato la telesfera con la tipa che ha l'omblellino? in giro se la incontri te lo propone.... fra l'altro serve molto per teletrsportarti in luoghi che altrimenti non ci arriveresti mai

Comment

• avevi ragione grazie neuro

Comment

• ciao qualcuno mi sa dire dove posso trovare i duplicatori
              perfavore rispondetemi

Comment

• salve a tutti sn nuovo qui. mi servirebbe un aiutino nel completare un'enigma sn nella torre TF:Torre F nn riesco a fare l'enigma dei fiori c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare vi sarò molto grato vi ringrazio in anticipo rispondetemi presto ciao =)

Comment

• Porca di quella infame.... di una %**@# e di una grandissima *ò%& !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                  (Ciao a tutti...)

Ora vi spiego il motivo della mia bestemmia:
                  Sono bloccato nella 5 torre, dove ci sono le 3 luci che diventano rosse soltanto con i proiettili standard e quelli perforanti (enigma che parla di tramonto, urla, etc etc..).
                  Ho letto ogni singola frase dei vostri post (compresa quella che diceva di usare i perforanti in questo ordine: ovest,centro,est,centro,ovest,centro, e l'ultimo ad est con lo standard...), ho provato ogni combinazione umanamente pensabile e SONO ANCORA BLOCCATO LIIIII !!!!!!!!!

Ora, probabilmente sarò un emerito coglione, ma vi prego di spiegarmi ogni singolo passo come porca miseria si risolve questo enigma che non ce la faccio +

Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da rayman01 Visualizza Messaggio
                    ciao qualcuno mi sa dire dove posso trovare i duplicatori
                    perfavore rispondetemi
                    si trovano solo al mercato nero e cmq non conviene si paga carissimo e non posso dir altro per il gioco
                    ci sono dei mostri che li danno o glieli rubi........ ma sono in punti particolari che se non sei ad un certo livello della storia non puoi raggiungere..... sono raggiungibili solo con teletrasporto e da zone particolari

Comment

• Originariamente Scritto da Raiden90 Visualizza Messaggio
                      salve a tutti sn nuovo qui. mi servirebbe un aiutino nel completare un'enigma sn nella torre TF:Torre F nn riesco a fare l'enigma dei fiori c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare vi sarò molto grato vi ringrazio in anticipo rispondetemi presto ciao =)
                      se leggi il forum c'è la risposta

Comment

• Gulbezio io l'ho risolto leggende qua nel forum....... sicuro sbagli qualcosa
                        ...mettiti con calma e rifallo come dice il suggerimento di seila ( mi pare) stai magari attento a come parti nella seguenza..... magari il tuo ovest è est.....

Comment

• davvero ho sentito che al forum ci sono un mercato neroe un pass per accederci
                          però io non so nè dov è il pass nero nè dov è il mercato nero quindi avrei bisogno
                          di sapere dove sono il pass nero e il mercato nero perfavore rispondetemi

Comment

• grz cmq neuro lo avevo fatto lo stesso gg che ho mandato il mex nn ho potuto risp xk avvevo da fare.cmq mi sn bloccato all'enigma + avanti ho letto il forum tutto ma nn sn riuscito a trovarlo se gentilmente potevate riscriverlo vi sn grato.
                            questo è l'enigma (Un vento mattutino dell'est mescola le fiamme della speranza,e una brezza di mezzogiorno del sud alimenta il fuoco dell'amore.Dopo aver offerto un addio al sole che tramonta,i viaggiatori troveranno il vento alle loro spalle.)questo è l'enigma sn bloccato da un bel po di tempo se qualcuno mi potrebbe dare una mano grz mille a tutti ciaux =)

Comment

• Raiden io l'ho risolto provando , e non ricordo adesso come ho girato i ventilatori , vai un po' ad intuito......... mi ricordo che se facevi giusto si
                              sentiva un rumore... conta se non ricordo male l'ultimo spostamento che devi dar le spalle ad una porta
                              ma non so' aiutarti di + devi provare mi spiace

Comment

• grz neuro nn ti preoccupare proverò ancora.cmq io appena giro il ventilatore si sente un rumore io sn tornato indientro per vedere se si apriva qualche porta o qualche passaggio però quando rientro nella stanza del ventilatore il ventilatore ritorna al suo posto nn so il perchè forse nn è giusto come lo faccio... proverò ancora...il fatto è che nn mi manca molto alla fine se nn riesco a fare quella parte sicuramente abbandonerò il gioco è mi dispiace farlo proprio alla fine vabbè speriamo in bene grz mille ciaux =)

Comment

Working...
                                X