Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per codici naruto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per codici naruto

    come faccio a distruggere il burattino gigante alla seconda delle tre faccie? (naruto uzumaki chronicles2) potete darmi soluzioni,consigli,trucchi,ecc... ecc... grazie in anticipo! e anche codici o trucchi per i personaggi !

  • #2
    nessuno lo sa?

    Comment


    • #3
      fa niente amici!sono riuscito a sconfiggerlo! comunque se qualcuno può darmi consigli per risconfiggere il grande burattino può darmeli!grazie 1000 in anticipo!!!!

      Comment


      • #4
        raga ho fatto la storia 1 volta ma non ho sbloccato niente! ne kakashi gaiden (la storia) e ne sasuke!come mai?ho sbloccato solo chakra infinito ma non posso darlo neanche a naruto!?!?!?qualcuno mi aiuti vi prego!come si fa a conquistarli entrambi?e in più come mai non posso dare a naruto il chakra infinito?grazie1000 in anticipo!

        Comment


        • #5
          raga un aiuto sono al capitolo 9 di naruto uzumaki chronicles 2 le marionette sono troppe cosa posso fare?kakuro è scarso e naruto consuma troppo chakra x 1 mossa e troppo presto l'ho finiti vi prego un consiglio 10000000000000000 in anticipo
          Last edited by edo46; 27 April 2009, 16:53.

          Comment


          • #6
            ti consiglio di comprare molti oggetti

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da COCO 97 Visualizza Messaggio
              raga ho fatto la storia 1 volta ma non ho sbloccato niente! ne kakashi gaiden (la storia) e ne sasuke!come mai?ho sbloccato solo chakra infinito ma non posso darlo neanche a naruto!?!?!?qualcuno mi aiuti vi prego!come si fa a conquistarli entrambi?e in più come mai non posso dare a naruto il chakra infinito?grazie1000 in anticipo!
              evita tutti quei post ascolta x avere chakra infinito e metterlo a naruto lo devi comprare solo che ti costera un po cmq nn credo che tu ce l'habbia xk lo sblocchi se non erro dopo kakashi gaiden ke sblocchi finendo tutte le missioni.
              se vuoi sbloccare sasuke devi finire la storia due volte.
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

              Comment


              • #8
                raga ma nn capisco cm fare le marionette mi inseguono e nn le riesco a battere voi come avete fatto? e poi cm si guadagnano soldi?100000000000in anticipo

                Comment


                • #9
                  edo 46,io scappavo e usavo molti oggetti!

                  Comment


                  • #10
                    qualcuno di voi sà come fare queste missioni?la prima è quando devi
                    sconfiggere la scimmia grigia senza che le altre ti diano fastidio.La seconda è quando devi proteggere l' agente segreto.E la terza è quando devi sconfiggere l' erede degli shirogane.(livello B;B;A)!

                    Comment


                    • #11
                      raga cap 9 devo battere le 3 api cm si fa 1000000000000000000000000000000000 in anticipo

                      Comment


                      • #12
                        edo 46,per battere le api devi avere gaara e andare sulla tavoletta di legno che si trova sulla tua destra.questa porta verso l'alto e tu vai fino a quando non finisce.con gaara gli lanci i tuoi kunai infiniti. cosi gli infliggerai danni senza prenderli.(quando cadono usa il muro di sabbia) e ti consiglio di avere molti doppi x

                        Comment


                        • #13
                          ok grazie

                          Comment


                          • #14
                            raga ho finito il kakashi gaiden e ho sbloccato itachi e kisame.Però sasuke fa schifo perchè non riesco a potenziarlo!Mi potete dare dei consigli per potenziare sasuke e per avere 80.000 denaro in poco tempo! Grazie in anticipo.A, edo 46, sei riuscito a battere le tre api?

                            Comment


                            • #15
                              si e con successo

                              Comment

                              Working...
                              X