come faccio a distruggere il burattino gigante alla seconda delle tre faccie? (naruto uzumaki chronicles2) potete darmi soluzioni,consigli,trucchi,ecc... ecc... grazie in anticipo! e anche codici o trucchi per i personaggi !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto per codici naruto
Collapse
X
-
raga ho fatto la storia 1 volta ma non ho sbloccato niente! ne kakashi gaiden (la storia) e ne sasuke!come mai?ho sbloccato solo chakra infinito ma non posso darlo neanche a naruto!?!?!?qualcuno mi aiuti vi prego!come si fa a conquistarli entrambi?e in più come mai non posso dare a naruto il chakra infinito?grazie1000 in anticipo!
Comment
-
raga un aiuto sono al capitolo 9 di naruto uzumaki chronicles 2 le marionette sono troppe cosa posso fare?kakuro è scarso e naruto consuma troppo chakra x 1 mossa e troppo presto l'ho finiti vi prego un consiglio 10000000000000000 in anticipoLast edited by edo46; 27 April 2009, 16:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da COCO 97 Visualizza Messaggioraga ho fatto la storia 1 volta ma non ho sbloccato niente! ne kakashi gaiden (la storia) e ne sasuke!come mai?ho sbloccato solo chakra infinito ma non posso darlo neanche a naruto!?!?!?qualcuno mi aiuti vi prego!come si fa a conquistarli entrambi?e in più come mai non posso dare a naruto il chakra infinito?grazie1000 in anticipo!
se vuoi sbloccare sasuke devi finire la storia due volte."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
qualcuno di voi sà come fare queste missioni?la prima è quando devi
sconfiggere la scimmia grigia senza che le altre ti diano fastidio.La seconda è quando devi proteggere l' agente segreto.E la terza è quando devi sconfiggere l' erede degli shirogane.(livello B;B;A)!
Comment
-
edo 46,per battere le api devi avere gaara e andare sulla tavoletta di legno che si trova sulla tua destra.questa porta verso l'alto e tu vai fino a quando non finisce.con gaara gli lanci i tuoi kunai infiniti. cosi gli infliggerai danni senza prenderli.(quando cadono usa il muro di sabbia) e ti consiglio di avere molti doppi x
Comment
-
raga ho finito il kakashi gaiden e ho sbloccato itachi e kisame.Però sasuke fa schifo perchè non riesco a potenziarlo!Mi potete dare dei consigli per potenziare sasuke e per avere 80.000 denaro in poco tempo! Grazie in anticipo.A, edo 46, sei riuscito a battere le tre api?
Comment
Comment