qualcuno mi sa dire cm faccio a battere il burattino gigante dopo aver disattivato le sfere si potenzia ke dev o fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto per codici naruto
Collapse
X
-
Devi essere velocissimo. Disattiva le sfere più velocemente che puoi e attaccalo da una distanza non troppo ravvicinata, in modo che i suoi contrattacchi non ti siano fatali. Io mi ricordo di aver usato Naruto e di aver utilizzato la tecnica della moltiplicazione del corpo a ripetizione per poi attaccare il burattino pesantemente quando il chakra della volpe si sarebbe fatto sentire.
Prova e riprova. Con un po' di pazienza ce la farai!Itachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioDevi essere velocissimo. Disattiva le sfere più velocemente che puoi e attaccalo da una distanza non troppo ravvicinata, in modo che i suoi contrattacchi non ti siano fatali. Io mi ricordo di aver usato Naruto e di aver utilizzato la tecnica della moltiplicazione del corpo a ripetizione per poi attaccare il burattino pesantemente quando il chakra della volpe si sarebbe fatto sentire.
Prova e riprova. Con un po' di pazienza ce la farai!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
risolutore
andate su playstationlife e troverete sicuramente qualcose , ok? troverete codici trucchi e soluzioni!Last edited by luca99.il genio; 20 May 2009, 14:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da edo46 Visualizza Messaggioma io intendo dopo averle disattivate le sfere il burattino si potenzia e li crepo subitoItachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Originariamente Scritto da zivorad Visualizza Messaggiohai comprato naruto
ti hanno fregato di bruto
Comunque se vi servono dei codici l'unico modo per averli è aggiornarli sull'action replay se la avete così si possono avere sfere infinite e tutte le statistiche al massimo.. Per i personaggi una volta finita la storia due volte si sblocca sasuke, e finendo TUTTE le missioni si può accedere a kakashi gaiden. Finito quest'ultimo si sbloccano itachi e kisame (utilizzabili solo nel multiplayer) e nel negozio l'oggetto chakra infinito che costa 80.000 ryo.
x il Burattino: Una buona e semplice strategia è menare con neji usando in byakugan finche non finisce il chakra, poi con naruto moltiplicarsi e continuare a usare attacchi normali senza rasengan, quando si è in mod. volpe usare rasengan mentre ci si moltiplica e continuare così. Quando appare quella specie di sigillo a terra basta riprendere neji e farsi colpire, per poi finire di ucciderlo con naruto.
Per qualsiasi altra cosa sono quaLast edited by Sasuke 96; 30 May 2009, 18:37.sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
[QUOTE=Sasuke 96;1615573]Senti o rispondi a qualche richiesta o te ne stai buono senza scrivere cazzate grazie...
Comunque se vi servono dei codici l'unico modo per averli è aggiornarli sull'action replay se la avete così si possono avere sfere infinite e tutte le statistiche al massimo.. Per i personaggi una volta finita la storia due volte si sblocca sasuke, e finendo TUTTE le missioni si può accedere a kakashi gaiden. Finito quest'ultimo si sbloccano itachi e kisame (utilizzabili solo nel multiplayer) e nel negozio l'oggetto chakra infinito che costa 80.000 ryo.
x il Burattino: Una buona e semplice strategia è menare con neji usando in byakugan finche non finisce il chakra, poi con naruto moltiplicarsi e continuare a usare attacchi normali senza rasengan, quando si è in mod. volpe usare rasengan mentre ci si moltiplica e continuare così. Quando appare quella specie di sigillo a terra basta riprendere neji e farsi colpire, per poi finire di ucciderlo con naruto.
Per qualsiasi altra cosa sono qua [/QUOTEzakaj se ljiutis na me ne
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza MessaggioCiao, spiegami come è la situazione in cui ti sei bloccato e ti do una mano
p.s. ho anche scoperto un modo x battere il burattino gigante: usando sempre la moltiplicazione
Comment
-
Originariamente Scritto da sasuke uciha Visualizza Messaggiograzie ma l'ho gia finito
p.s. ho anche scoperto un modo x battere il burattino gigante: usando sempre la moltiplicazioneItachi is not my brother... but my target!
Comment
-
Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza MessaggioE' come vi avevo consigliato di fare io nella pagina precedente...
Comment
Comment