Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per codici naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qualcuno mi sa dire cm faccio a battere il burattino gigante dopo aver disattivato le sfere si potenzia ke dev o fare?

Comment

Devi essere velocissimo. Disattiva le sfere più velocemente che puoi e attaccalo da una distanza non troppo ravvicinata, in modo che i suoi contrattacchi non ti siano fatali. Io mi ricordo di aver usato Naruto e di aver utilizzato la tecnica della moltiplicazione del corpo a ripetizione per poi attaccare il burattino pesantemente quando il chakra della volpe si sarebbe fatto sentire.

Prova e riprova. Con un po' di pazienza ce la farai!
      Itachi is not my brother... but my target!

Comment

Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
        Devi essere velocissimo. Disattiva le sfere più velocemente che puoi e attaccalo da una distanza non troppo ravvicinata, in modo che i suoi contrattacchi non ti siano fatali. Io mi ricordo di aver usato Naruto e di aver utilizzato la tecnica della moltiplicazione del corpo a ripetizione per poi attaccare il burattino pesantemente quando il chakra della volpe si sarebbe fatto sentire.

Prova e riprova. Con un po' di pazienza ce la farai!
        oppure prova con un amico,io ho fatto cs ed è stato facilissimo!
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

risolutore

andate su playstationlife e troverete sicuramente qualcose , ok? troverete codici trucchi e soluzioni!
          Last edited by luca99.il genio; 20 May 2009, 14:23.

Comment

ma io intendo dopo averle disattivate le sfere il burattino si potenzia e li crepo subito

Comment

Originariamente Scritto da edo46 Visualizza Messaggio
              ma io intendo dopo averle disattivate le sfere il burattino si potenzia e li crepo subito
              Devi prima assicurarti di avere Naruto molto potenziato. Allenalo molto soprattutto attacco marziale e magico e poi affronta il burattino. Fidati che se Naruto è bello pompato il pupazzo non te lo tira giù.

Comment

hai comprato naruto
                ti hanno fregato di bruto

Comment

Originariamente Scritto da zivorad Visualizza Messaggio
                  hai comprato naruto
                  ti hanno fregato di bruto
                  Senti o rispondi a qualche richiesta o te ne stai buono senza scrivere cazzate grazie...
                  Comunque se vi servono dei codici l'unico modo per averli è aggiornarli sull'action replay se la avete così si possono avere sfere infinite e tutte le statistiche al massimo.. Per i personaggi una volta finita la storia due volte si sblocca sasuke, e finendo TUTTE le missioni si può accedere a kakashi gaiden. Finito quest'ultimo si sbloccano itachi e kisame (utilizzabili solo nel multiplayer) e nel negozio l'oggetto chakra infinito che costa 80.000 ryo.

x il Burattino: Una buona e semplice strategia è menare con neji usando in byakugan finche non finisce il chakra, poi con naruto moltiplicarsi e continuare a usare attacchi normali senza rasengan, quando si è in mod. volpe usare rasengan mentre ci si moltiplica e continuare così. Quando appare quella specie di sigillo a terra basta riprendere neji e farsi colpire, per poi finire di ucciderlo con naruto.
                  Per qualsiasi altra cosa sono qua
                  Last edited by Sasuke 96; 30 May 2009, 18:37.
                  sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

ciao io sono nuovo e sono bloccato al capitolo 10 alle fine ora ho anullato la missione e sto faendo tutte le missiono e la modalita sopravivenza...
                    p.s. x me il personaggio + forte e gay(x adesso visto ke nn ho ne sasuke ne itachi ne kisame

Comment

Ciao, spiegami come è la situazione in cui ti sei bloccato e ti do una mano
                      sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

[QUOTE=Sasuke 96;1615573]Senti o rispondi a qualche richiesta o te ne stai buono senza scrivere cazzate grazie...
                        Comunque se vi servono dei codici l'unico modo per averli è aggiornarli sull'action replay se la avete così si possono avere sfere infinite e tutte le statistiche al massimo.. Per i personaggi una volta finita la storia due volte si sblocca sasuke, e finendo TUTTE le missioni si può accedere a kakashi gaiden. Finito quest'ultimo si sbloccano itachi e kisame (utilizzabili solo nel multiplayer) e nel negozio l'oggetto chakra infinito che costa 80.000 ryo.

x il Burattino: Una buona e semplice strategia è menare con neji usando in byakugan finche non finisce il chakra, poi con naruto moltiplicarsi e continuare a usare attacchi normali senza rasengan, quando si è in mod. volpe usare rasengan mentre ci si moltiplica e continuare così. Quando appare quella specie di sigillo a terra basta riprendere neji e farsi colpire, per poi finire di ucciderlo con naruto.
                        Per qualsiasi altra cosa sono qua [/QUOTEzakaj se ljiutis na me ne

Comment

Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                          Ciao, spiegami come è la situazione in cui ti sei bloccato e ti do una mano
                          grazie ma l'ho gia finito
                          p.s. ho anche scoperto un modo x battere il burattino gigante: usando sempre la moltiplicazione

Comment

Originariamente Scritto da sasuke uciha Visualizza Messaggio
                            grazie ma l'ho gia finito
                            p.s. ho anche scoperto un modo x battere il burattino gigante: usando sempre la moltiplicazione
                            E' come vi avevo consigliato di fare io nella pagina precedente...

Comment

Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                              E' come vi avevo consigliato di fare io nella pagina precedente...
                              ah, scusa ma nn lo avevo visto

Comment

ora ke ho finito la storia sono bloccato con la misione dove devi prendere i 7 fogli(grado a ) l'ho gia provata 1000 volte. e l'unica ke mi manca qualcuno ha un consiglio da darmi x trovarli tutti???

Comment

Working...
                                X