Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per codici naruto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da sasuke uciha Visualizza Messaggio
    ora ke ho finito la storia sono bloccato con la misione dove devi prendere i 7 fogli(grado a ) l'ho gia provata 1000 volte. e l'unica ke mi manca qualcuno ha un consiglio da darmi x trovarli tutti???
    Io ho messo chakra infinito a Choji e ho girato tutti i posti in pochi minuti grazie alla sua tecnica Proiettile Umano Travolgente.

    Comunque sia, l'unico modo per finirla sarebbe memorizzare bene dove appaiono solitamente i biglietti (vicino ai pozzi, agli alberi, alle case e al tempio e andare a tentativi).

    Poi se segui il mio consiglio ed usi Choji non dovresti avere problemi con lo scadere del tempo.
    Itachi is not my brother... but my target!

    Comment


    • #32
      Il chakra infinito si sblocca dopo il kakashi gaiden, è impossibile che tu lo avevi prima di completare le missioni... comunque a parte questo anche io ti consiglio choji per andare più veloce, poi la posizione dei biglietti cambia, l'unica cosa che puoi fare è controllare BENE ogni area in cui passi per poi non dover tornare indietro e sprecare tempo.. facci sapere
      sigpic


      ATTENZIONE:

      HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
        Il chakra infinito si sblocca dopo il kakashi gaiden, è impossibile che tu lo avevi prima di completare le missioni... comunque a parte questo anche io ti consiglio choji per andare più veloce, poi la posizione dei biglietti cambia, l'unica cosa che puoi fare è controllare BENE ogni area in cui passi per poi non dover tornare indietro e sprecare tempo.. facci sapere
        Sì, non mi sono espresso bene. Prima di sbloccare kakashi Gaiden ho potenziato moltissimo il chakra a Choji e così l'ho completata, poi successivamente con chakra infinito l'ho rifatta più volte per fare soldi.
        Itachi is not my brother... but my target!

        Comment

        Working...
        X