Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    e questi tizi ti danno una missione?? E dov'è che posso trovarli?
    Al mercato di Rivet City...

    Comment


    • bannon è il tizio che vende roba e fa parte del consiglio mentre seagrave vorrebbe entrarci

      P.S. infornarsi è un invito tipo va a morì ammazzato
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        bannon è il tizio che vende roba e fa parte del consiglio mentre seagrave vorrebbe entrarci

        P.S. infornarsi è un invito tipo va a morì ammazzato
        Non ho capito .-.

        Comment


        • lascia perdere...
          quali abilità extra mi conviene scegliere?per ora sono al livello 7
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            lascia perdere...
            quali abilità extra mi conviene scegliere?per ora sono al livello 7
            e chissele ricorda tutte?
            Dicci quali ti attirano,cosi' ti rispondiamo se vanno bene o meno.

            come prima dritta direi di far salire Armi leggere,scasso e scienza,
            Rispettivamente per : sparare,scassinare e hackerare i terminali

            ...Poi quando avanzi di livello ne compaiono molte nuove.

            Comment


            • Raga ho deciso di
              Spoiler:
              far esplodere la base del Presidente Eden.

              Prima che ne esca definitivamente sapete se all'interno c'è qualchè bambolina o altri oggetti particolari?

              Comment


              • ciao a tutti!!! mi sono appena registrato sul forum e non so se questa domanda è già stata fatta cmq, sto facendo la missione in cui devo salvare i mercenari di really, li ho trovati però non trovo la batteria a fissione, qualcuno può spiegarmi la strada partendo dal corpo di teho o dalla postazione dei mercenari, l'ho cercata dovunque ma non riesco a trovarla e sl di sotto del piano di teho non riesco a scendere, grazie!!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Chainer87 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti!!! mi sono appena registrato sul forum e non so se questa domanda è già stata fatta cmq, sto facendo la missione in cui devo salvare i mercenari di really, li ho trovati però non trovo la batteria a fissione, qualcuno può spiegarmi la strada partendo dal corpo di teho o dalla postazione dei mercenari, l'ho cercata dovunque ma non riesco a trovarla e sl di sotto del piano di teho non riesco a scendere, grazie!!!!
                  Benvenuto su GS!

                  Allora, dalla postazione dei mercenari, torna indietro e rientra nell'Hotel.
                  Ti trovi in una zona chiusa che si sviluppa su 2 livelli. Appena rientrato sei al livello superiore. Scendi saltando giù a destra. Ti trovi in una specie di piazzetta quadrata delimitata da dei banconi. Nelle vicinanze, a meno di 2/3 metri, c'è un sottoscala. Troverai un robot distrutto con il pezzo che ti serve.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Benvenuto su GS!

                    Allora, dalla postazione dei mercenari, torna indietro e rientra nell'Hotel.
                    Ti trovi in una zona chiusa che si sviluppa su 2 livelli. Appena rientrato sei al livello superiore. Scendi saltando giù a destra. Ti trovi in una specie di piazzetta quadrata delimitata da dei banconi. Nelle vicinanze, a meno di 2/3 metri, c'è un sottoscala. Troverai un robot distrutto con il pezzo che ti serve.
                    grazie, risolto

                    Comment


                    • io non ci sono ancora arrivato ma delle batterie di fissione le trovi nel garage del vault 112
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Raga ho deciso di
                        Spoiler:
                        far esplodere la base del Presidente Eden.

                        Prima che ne esca definitivamente sapete se all'interno c'è qualchè bambolina o altri oggetti particolari?
                        C'è una bambolina

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                          C'è una bambolina
                          Thanks Teale, l'ho presa.

                          Comment


                          • qualcuno di voi è riuscito a salvare rory mclaren?

                            è il tizio di paradise falls
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              qualcuno di voi è riuscito a salvare rory mclaren?

                              è il tizio di paradise falls
                              Ma chi e',quel vecchio rincoglionito che non vuole saperne di scappare dal recinto degli schiavi...?
                              ...Per dispetto gli ho messo una mina nei pantaloni
                              ...Chi disprezza la liberta' merita di morire!

                              Comment


                              • no è l'amico della bambina che sta chiuso nella scatola. Volevo farlo uscire senza farmi nemici gli schiavisti ma alla fine mi è toccato sterminarli col mio bel fucile da caccia(sarà un'arma del cacchio ma a me piace)
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X