Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fallout 3
Collapse
X
-
bannon è il tizio che vende roba e fa parte del consiglio mentre seagrave vorrebbe entrarci
P.S. infornarsi è un invito tipo va a morì ammazzatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobannon è il tizio che vende roba e fa parte del consiglio mentre seagrave vorrebbe entrarci
P.S. infornarsi è un invito tipo va a morì ammazzato
Comment
-
lascia perdere...
quali abilità extra mi conviene scegliere?per ora sono al livello 7Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiolascia perdere...
quali abilità extra mi conviene scegliere?per ora sono al livello 7
Dicci quali ti attirano,cosi' ti rispondiamo se vanno bene o meno.
come prima dritta direi di far salire Armi leggere,scasso e scienza,
Rispettivamente per : sparare,scassinare e hackerare i terminali
...Poi quando avanzi di livello ne compaiono molte nuove.
Comment
-
ciao a tutti!!! mi sono appena registrato sul forum e non so se questa domanda è già stata fatta cmq, sto facendo la missione in cui devo salvare i mercenari di really, li ho trovati però non trovo la batteria a fissione, qualcuno può spiegarmi la strada partendo dal corpo di teho o dalla postazione dei mercenari, l'ho cercata dovunque ma non riesco a trovarla e sl di sotto del piano di teho non riesco a scendere, grazie!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chainer87 Visualizza Messaggiociao a tutti!!! mi sono appena registrato sul forum e non so se questa domanda è già stata fatta cmq, sto facendo la missione in cui devo salvare i mercenari di really, li ho trovati però non trovo la batteria a fissione, qualcuno può spiegarmi la strada partendo dal corpo di teho o dalla postazione dei mercenari, l'ho cercata dovunque ma non riesco a trovarla e sl di sotto del piano di teho non riesco a scendere, grazie!!!!
Allora, dalla postazione dei mercenari, torna indietro e rientra nell'Hotel.
Ti trovi in una zona chiusa che si sviluppa su 2 livelli. Appena rientrato sei al livello superiore. Scendi saltando giù a destra. Ti trovi in una specie di piazzetta quadrata delimitata da dei banconi. Nelle vicinanze, a meno di 2/3 metri, c'è un sottoscala. Troverai un robot distrutto con il pezzo che ti serve.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBenvenuto su GS!
Allora, dalla postazione dei mercenari, torna indietro e rientra nell'Hotel.
Ti trovi in una zona chiusa che si sviluppa su 2 livelli. Appena rientrato sei al livello superiore. Scendi saltando giù a destra. Ti trovi in una specie di piazzetta quadrata delimitata da dei banconi. Nelle vicinanze, a meno di 2/3 metri, c'è un sottoscala. Troverai un robot distrutto con il pezzo che ti serve.
Comment
-
io non ci sono ancora arrivato ma delle batterie di fissione le trovi nel garage del vault 112Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga ho deciso diSpoiler:far esplodere la base del Presidente Eden.
Prima che ne esca definitivamente sapete se all'interno c'è qualchè bambolina o altri oggetti particolari?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioC'è una bambolina
Comment
-
qualcuno di voi è riuscito a salvare rory mclaren?
è il tizio di paradise fallsOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioqualcuno di voi è riuscito a salvare rory mclaren?
è il tizio di paradise falls
...Per dispetto gli ho messo una mina nei pantaloni
...Chi disprezza la liberta' merita di morire!
Comment
-
no è l'amico della bambina che sta chiuso nella scatola. Volevo farlo uscire senza farmi nemici gli schiavisti ma alla fine mi è toccato sterminarli col mio bel fucile da caccia(sarà un'arma del cacchio ma a me piace)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment