Entra a casa dello sceriffo,che c'e' una cosa importante da prendere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggiopercio lo faccio uccidere e poi faccio fuori anche burke,per prendere gli oggetti e le chiavi,giusto?
Successivamente ho disinnescato la bomba e lo sceriffo mi ha dato le chiavi della casa di Megaton.
A questo punto gli ho spifferato di Bourke,ma mi pare che a bomba ormai disinnescata non mi ha creduto...Per entrare a casa sua ho scassinato la porta di nascosto
...Potresti fare cosi' al limite...
...Oppure lo fai uccidere e gli prendi le chiavi,ma non so dirti se poi ottieni anche quelle di casa tua...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioBon uccido burke e salvo lo sceriffo,perche voglio una casa
poi entrero di nascosto a casa sua.
grazieSpoiler:E' la cosa migliore...Comunque se uccidi Bourke poi i cittadini ignari ti iniziano a rompere le palle...
Non dire niente,disinnesca,ottieni la casa e poi scassina la porta dello sceriffo...
Bourke a questo punto si dileguera' e tanti saluti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggiotroppo tardi....
cmq cosa c'è a casa dello sceriffo?
burke mi ha detto che mi pentiro delle mie azioni....
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioUna bambolina Vault-Tec.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggioavevo pensato di farlo fuori,in realta
EDIT: per le bamboline ti dico subito che due sono impossibili da trovare da solo,a meno che non ci vai a sbattere per miracolo
Comment
Comment