Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fallout 3
Collapse
X
-
no...vabbè ho il salvataggio tanto...ho un centinaio di salvataggi e finalmente qualcuno si renderà utile
-
ti ha dato "missione completata"?
Seno' ti sei giocato un achievement ...
Leave a comment:
-
si ma ho schiavizzato solo il tizio di rivet e arkansas prima di essere costretto a uccidere anche grouse
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioScusatemi, una domanda veloce, se io do dentro fallout 3 per la versione GOTY riparto dall'ultimo salvataggio che ho fatto nel fallout 3 normale o devo ricominciare tutto dall'inizio? Grazie in anticipo
Leave a comment:
-
Scusatemi, una domanda veloce, se io do dentro fallout 3 per la versione GOTY riparto dall'ultimo salvataggio che ho fatto nel fallout 3 normale o devo ricominciare tutto dall'inizio? Grazie in anticipo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiono è l'amico della bambina che sta chiuso nella scatola. Volevo farlo uscire senza farmi nemici gli schiavisti ma alla fine mi è toccato sterminarli col mio bel fucile da caccia(sarà un'arma del cacchio ma a me piace)
E' LA MIA PREFERITA!
Dovevi ucciderli per forza gli schiavisti,hai fatto la cosa giusta
Ti 6 ricordato di attivare la missione "Solo affari" prima?
Leave a comment:
-
no è l'amico della bambina che sta chiuso nella scatola. Volevo farlo uscire senza farmi nemici gli schiavisti ma alla fine mi è toccato sterminarli col mio bel fucile da caccia(sarà un'arma del cacchio ma a me piace)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioqualcuno di voi è riuscito a salvare rory mclaren?
è il tizio di paradise falls
...Per dispetto gli ho messo una mina nei pantaloni
...Chi disprezza la liberta' merita di morire!
Leave a comment:
-
qualcuno di voi è riuscito a salvare rory mclaren?
è il tizio di paradise falls
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioC'è una bambolina
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga ho deciso diSpoiler:far esplodere la base del Presidente Eden.
Prima che ne esca definitivamente sapete se all'interno c'è qualchè bambolina o altri oggetti particolari?
Leave a comment:
-
io non ci sono ancora arrivato ma delle batterie di fissione le trovi nel garage del vault 112
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBenvenuto su GS!
Allora, dalla postazione dei mercenari, torna indietro e rientra nell'Hotel.
Ti trovi in una zona chiusa che si sviluppa su 2 livelli. Appena rientrato sei al livello superiore. Scendi saltando giù a destra. Ti trovi in una specie di piazzetta quadrata delimitata da dei banconi. Nelle vicinanze, a meno di 2/3 metri, c'è un sottoscala. Troverai un robot distrutto con il pezzo che ti serve.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chainer87 Visualizza Messaggiociao a tutti!!! mi sono appena registrato sul forum e non so se questa domanda è già stata fatta cmq, sto facendo la missione in cui devo salvare i mercenari di really, li ho trovati però non trovo la batteria a fissione, qualcuno può spiegarmi la strada partendo dal corpo di teho o dalla postazione dei mercenari, l'ho cercata dovunque ma non riesco a trovarla e sl di sotto del piano di teho non riesco a scendere, grazie!!!!
Allora, dalla postazione dei mercenari, torna indietro e rientra nell'Hotel.
Ti trovi in una zona chiusa che si sviluppa su 2 livelli. Appena rientrato sei al livello superiore. Scendi saltando giù a destra. Ti trovi in una specie di piazzetta quadrata delimitata da dei banconi. Nelle vicinanze, a meno di 2/3 metri, c'è un sottoscala. Troverai un robot distrutto con il pezzo che ti serve.
Leave a comment:
-
ciao a tutti!!! mi sono appena registrato sul forum e non so se questa domanda è già stata fatta cmq, sto facendo la missione in cui devo salvare i mercenari di really, li ho trovati però non trovo la batteria a fissione, qualcuno può spiegarmi la strada partendo dal corpo di teho o dalla postazione dei mercenari, l'ho cercata dovunque ma non riesco a trovarla e sl di sotto del piano di teho non riesco a scendere, grazie!!!!
Leave a comment:
Leave a comment: