Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    no...vabbè ho il salvataggio tanto...ho un centinaio di salvataggi e finalmente qualcuno si renderà utile

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    ti ha dato "missione completata"?
    Seno' ti sei giocato un achievement ...

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    si ma ho schiavizzato solo il tizio di rivet e arkansas prima di essere costretto a uccidere anche grouse

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Scusatemi, una domanda veloce, se io do dentro fallout 3 per la versione GOTY riparto dall'ultimo salvataggio che ho fatto nel fallout 3 normale o devo ricominciare tutto dall'inizio? Grazie in anticipo
    La prima che hai detto

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Scusatemi, una domanda veloce, se io do dentro fallout 3 per la versione GOTY riparto dall'ultimo salvataggio che ho fatto nel fallout 3 normale o devo ricominciare tutto dall'inizio? Grazie in anticipo

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    no è l'amico della bambina che sta chiuso nella scatola. Volevo farlo uscire senza farmi nemici gli schiavisti ma alla fine mi è toccato sterminarli col mio bel fucile da caccia(sarà un'arma del cacchio ma a me piace)
    Arma del cacchio???!?!?!?
    E' LA MIA PREFERITA!
    Dovevi ucciderli per forza gli schiavisti,hai fatto la cosa giusta
    Ti 6 ricordato di attivare la missione "Solo affari" prima?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    no è l'amico della bambina che sta chiuso nella scatola. Volevo farlo uscire senza farmi nemici gli schiavisti ma alla fine mi è toccato sterminarli col mio bel fucile da caccia(sarà un'arma del cacchio ma a me piace)

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi è riuscito a salvare rory mclaren?

è il tizio di paradise falls
    Ma chi e',quel vecchio rincoglionito che non vuole saperne di scappare dal recinto degli schiavi...?
    ...Per dispetto gli ho messo una mina nei pantaloni
    ...Chi disprezza la liberta' merita di morire!

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    qualcuno di voi è riuscito a salvare rory mclaren?

è il tizio di paradise falls

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    C'è una bambolina
    Thanks Teale, l'ho presa.

Leave a comment:

• Teale
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Raga ho deciso di
    Spoiler:
    far esplodere la base del Presidente Eden.

Prima che ne esca definitivamente sapete se all'interno c'è qualchè bambolina o altri oggetti particolari?
    C'è una bambolina

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    io non ci sono ancora arrivato ma delle batterie di fissione le trovi nel garage del vault 112

Leave a comment:

• Chainer87
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Benvenuto su GS!

Allora, dalla postazione dei mercenari, torna indietro e rientra nell'Hotel.
    Ti trovi in una zona chiusa che si sviluppa su 2 livelli. Appena rientrato sei al livello superiore. Scendi saltando giù a destra. Ti trovi in una specie di piazzetta quadrata delimitata da dei banconi. Nelle vicinanze, a meno di 2/3 metri, c'è un sottoscala. Troverai un robot distrutto con il pezzo che ti serve.
    grazie, risolto

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Chainer87 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!! mi sono appena registrato sul forum e non so se questa domanda è già stata fatta cmq, sto facendo la missione in cui devo salvare i mercenari di really, li ho trovati però non trovo la batteria a fissione, qualcuno può spiegarmi la strada partendo dal corpo di teho o dalla postazione dei mercenari, l'ho cercata dovunque ma non riesco a trovarla e sl di sotto del piano di teho non riesco a scendere, grazie!!!!
    Benvenuto su GS!

Allora, dalla postazione dei mercenari, torna indietro e rientra nell'Hotel.
    Ti trovi in una zona chiusa che si sviluppa su 2 livelli. Appena rientrato sei al livello superiore. Scendi saltando giù a destra. Ti trovi in una specie di piazzetta quadrata delimitata da dei banconi. Nelle vicinanze, a meno di 2/3 metri, c'è un sottoscala. Troverai un robot distrutto con il pezzo che ti serve.

Leave a comment:

• Chainer87
    replied
    ciao a tutti!!! mi sono appena registrato sul forum e non so se questa domanda è già stata fatta cmq, sto facendo la missione in cui devo salvare i mercenari di really, li ho trovati però non trovo la batteria a fissione, qualcuno può spiegarmi la strada partendo dal corpo di teho o dalla postazione dei mercenari, l'ho cercata dovunque ma non riesco a trovarla e sl di sotto del piano di teho non riesco a scendere, grazie!!!!

Leave a comment:

Working...
X