Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioanche io me lo sono tenuto...e pure il cappello di Lincoln e la Carta dei diritti...quest'ultima pero' mi sa che la rivendo,perche' non serve a molto...nel gioco non e' prevista neanche un'opzione per pulircisi il sedere...
La parte piu' noiosa e snervante dell'intero gioco...Parla con tutti e segui le loro indicazioni alla lettera,uscirai piu' in fretta possibile da quella rottura di maroni in questo modo...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiopenso di provare entrambi i modi: ma qual'è la sequenza corretta?
Comunque, se non vuoi perdere tempo, la sequenza è: radio, brocca, nano da giardino, brocca, scatola, nano, bottiglia
Comment
-
ok grazie il livello l'ho passato però adesso ho un altro dubbio quando mio padre mi ha chiesto se volevo seguirlo a rivet city io gli ho detto di no, però, quando guardo la mappa vedo ancora il suo indicatore non è che devo seguirlo per forza?
P.S: io ho ucciso a megato quella che mi riforniva di munizoni dov'è che ne posso trovare un altro che me ne venda?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook grazie il livello l'ho passato però adesso ho un altro dubbio quando mio padre mi ha chiesto se volevo seguirlo a rivet city io gli ho detto di no, però, quando guardo la mappa vedo ancora il suo indicatore non è che devo seguirlo per forza?
P.S: io ho ucciso a megato quella che mi riforniva di munizoni dov'è che ne posso trovare un altro che me ne venda?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook grazie il livello l'ho passato però adesso ho un altro dubbio quando mio padre mi ha chiesto se volevo seguirlo a rivet city io gli ho detto di no, però, quando guardo la mappa vedo ancora il suo indicatore non è che devo seguirlo per forza?
Per le munizioni... Ci sono un sacco di carovane e mercanti itineranti, oppure, proprio a Rivet City, nel mercato trovi il negozio di Flak & Shrapnel, molto ben rifornito
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSeguire tuo padre a Rivet fa parte della quest principale, prima o poi devi pssarci, per proseguire nel gioco
Per le munizioni... Ci sono un sacco di carovane e mercanti itineranti, oppure, proprio a Rivet City, nel mercato trovi il negozio di Flak & Shrapnel, molto ben rifornito
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioHo sempre saltato quella parte usando il movimento veloce.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioC'è un'altra soluzione, divertentissima e che garantisce karma positivo:
Spoiler:Entra nella casa disabitata, all'ingresso c'è una serie di oggetti esaminabili; selezionandoli nella corretta sequenza avrai accesso al computer centrale della simulazione
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaaaaaah?????????? ma se è la parte migliore! atmosferica al massimo! e il sadismo del bastardone è uno spasso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioRivet City o la Torre di Tempenny principalmente.
P.S: dov'è la torre di tempenny?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook grazie ; per quanto riguarda il padre cosa devo fare?
Comment
-
Si,anch'io ho apprezzato l'atmosfera e ho tagliato il cane a fettine ( con disgustoso rimorso dopo,poverino...),ma dopo un po' diventa dannatamente pesante...mi avessero rinchiuso a me in quella specie di sogno,mi sarei suicidato dopo la prima settimana di permanenza col sorriso sulle labbra! ...Quella dannatissima musichetta che fa da sottofondo che si ripete,si ripete e si ripete all'infinito poi...AAAAARRRRRGH!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioC'è un'altra soluzione, divertentissima e che garantisce karma positivo:
Spoiler:Entra nella casa disabitata, all'ingresso c'è una serie di oggetti esaminabili; selezionandoli nella corretta sequenza avrai accesso al computer centrale della simulazione
ci ho messo un po' a capire la sequenza ma almeno la simulazione finisce "meglio"
comunque a mio modesto parere quella parte è uno dei pezzi più geniali del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon si può morire non ricordi? è quello il bello. angosciante veamente ai massimi livelli! Solo odio il doppiaggio stile mengele del doctore
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook grazie ; per quanto riguarda il padre cosa devo fare?
Comunque sì, Tranquillity Lane è probabilmente la quest più geniale del gioco: creativa, -appunto- angosciosa nel concetto, e ricca di tutto quello humour nero e folle che contraddistingue la saga; una delle tante finezze del gioco Bethesda
Comment
Comment