Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Col cacchio che l'ho consegnato al tizio, il fucile di Lincoln... arma strafichissima
    nemmeno io l'ho consegnato, tra l'altro era veramente una bestia come fucile

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      anche io me lo sono tenuto...e pure il cappello di Lincoln e la Carta dei diritti...quest'ultima pero' mi sa che la rivendo,perche' non serve a molto...nel gioco non e' prevista neanche un'opzione per pulircisi il sedere...



      La parte piu' noiosa e snervante dell'intero gioco...Parla con tutti e segui le loro indicazioni alla lettera,uscirai piu' in fretta possibile da quella rottura di maroni in questo modo...
      aaaaaah?????????? ma se è la parte migliore! atmosferica al massimo! e il sadismo del bastardone è uno spasso!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        penso di provare entrambi i modi: ma qual'è la sequenza corretta?
        Dovresti riconoscerle in base al suono, se sbagli qualcosa setirai un segnale sonoro differente e dovrai ricominciare da capo la sequenza. Se non vado errato, la melodia è quella che fischietta Betty.

        Comunque, se non vuoi perdere tempo, la sequenza è: radio, brocca, nano da giardino, brocca, scatola, nano, bottiglia

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #49
          ok grazie il livello l'ho passato però adesso ho un altro dubbio quando mio padre mi ha chiesto se volevo seguirlo a rivet city io gli ho detto di no, però, quando guardo la mappa vedo ancora il suo indicatore non è che devo seguirlo per forza?
          P.S: io ho ucciso a megato quella che mi riforniva di munizoni dov'è che ne posso trovare un altro che me ne venda?

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            ok grazie il livello l'ho passato però adesso ho un altro dubbio quando mio padre mi ha chiesto se volevo seguirlo a rivet city io gli ho detto di no, però, quando guardo la mappa vedo ancora il suo indicatore non è che devo seguirlo per forza?
            P.S: io ho ucciso a megato quella che mi riforniva di munizoni dov'è che ne posso trovare un altro che me ne venda?
            Rivet City o la Torre di Tempenny principalmente.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              ok grazie il livello l'ho passato però adesso ho un altro dubbio quando mio padre mi ha chiesto se volevo seguirlo a rivet city io gli ho detto di no, però, quando guardo la mappa vedo ancora il suo indicatore non è che devo seguirlo per forza?
              P.S: io ho ucciso a megato quella che mi riforniva di munizoni dov'è che ne posso trovare un altro che me ne venda?
              Seguire tuo padre a Rivet fa parte della quest principale, prima o poi devi pssarci, per proseguire nel gioco

              Per le munizioni... Ci sono un sacco di carovane e mercanti itineranti, oppure, proprio a Rivet City, nel mercato trovi il negozio di Flak & Shrapnel, molto ben rifornito

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Seguire tuo padre a Rivet fa parte della quest principale, prima o poi devi pssarci, per proseguire nel gioco

                Per le munizioni... Ci sono un sacco di carovane e mercanti itineranti, oppure, proprio a Rivet City, nel mercato trovi il negozio di Flak & Shrapnel, molto ben rifornito
                Ho sempre saltato quella parte usando il movimento veloce.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  Ho sempre saltato quella parte usando il movimento veloce.
                  Sì, non è obbligatorio seguirlo in tempo reale... basta farsi trovare da lui a Rivet

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    C'è un'altra soluzione, divertentissima e che garantisce karma positivo:

                    Spoiler:
                    Entra nella casa disabitata, all'ingresso c'è una serie di oggetti esaminabili; selezionandoli nella corretta sequenza avrai accesso al computer centrale della simulazione
                    Pensa te! Non ci avevo fatto caso...e si' che questo gioco l'ho fatto in maniera decisamente pignoòa-----! ...

                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    aaaaaah?????????? ma se è la parte migliore! atmosferica al massimo! e il sadismo del bastardone è uno spasso!
                    Si,anch'io ho apprezzato l'atmosfera e ho tagliato il cane a fettine ( con disgustoso rimorso dopo,poverino...),ma dopo un po' diventa dannatamente pesante...mi avessero rinchiuso a me in quella specie di sogno,mi sarei suicidato dopo la prima settimana di permanenza col sorriso sulle labbra! ...Quella dannatissima musichetta che fa da sottofondo che si ripete,si ripete e si ripete all'infinito poi...AAAAARRRRRGH!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      Rivet City o la Torre di Tempenny principalmente.
                      ok grazie ; per quanto riguarda il padre cosa devo fare?
                      P.S: dov'è la torre di tempenny?

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        ok grazie ; per quanto riguarda il padre cosa devo fare?
                        P.S: dov'è la torre di tempenny?
                        Uh, più o meno a Sud della mappa, leggermente a ovest.

                        Comment


                        • #57
                          Si,anch'io ho apprezzato l'atmosfera e ho tagliato il cane a fettine ( con disgustoso rimorso dopo,poverino...),ma dopo un po' diventa dannatamente pesante...mi avessero rinchiuso a me in quella specie di sogno,mi sarei suicidato dopo la prima settimana di permanenza col sorriso sulle labbra! ...Quella dannatissima musichetta che fa da sottofondo che si ripete,si ripete e si ripete all'infinito poi...AAAAARRRRRGH!!!!!!!!!!!!
                          non si può morire non ricordi? è quello il bello. angosciante veamente ai massimi livelli! Solo odio il doppiaggio stile mengele del doctore

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            C'è un'altra soluzione, divertentissima e che garantisce karma positivo:

                            Spoiler:
                            Entra nella casa disabitata, all'ingresso c'è una serie di oggetti esaminabili; selezionandoli nella corretta sequenza avrai accesso al computer centrale della simulazione
                            eheheh, pure io avevo fatto così
                            ci ho messo un po' a capire la sequenza ma almeno la simulazione finisce "meglio"

                            comunque a mio modesto parere quella parte è uno dei pezzi più geniali del gioco

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              non si può morire non ricordi? è quello il bello. angosciante veamente ai massimi livelli! Solo odio il doppiaggio stile mengele del doctore
                              Sul lato dell'angoscia sono pienamente d'accordo.Pero' alla fine le persone non si suicidavano perche' non erano coscienti della reale situazione...mi pare che c'era una vecchia che invece capiva di essere imprigionata in un mondo finto...almeno lei poteva raggiungere il parco-giochi e impiccarsi con le catene dell'altalena....

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                ok grazie ; per quanto riguarda il padre cosa devo fare?
                                P.S: dov'è la torre di tempenny?
                                Per il padre, no problem... fai quel che vuoi (limiti di tempo non ce ne sono) e quando hai voglia di avanzare nella missione principale, recati al laboratorio di Rivet City. La Torre Tenpenny è a sudovest di Megaton, la trovi pressapoco in mezzo tra la stazione di Warrington e la fabbrica RobCo (la vedi da lontano, è dura sbagliarsi... è una torre!).

                                Comunque sì, Tranquillity Lane è probabilmente la quest più geniale del gioco: creativa, -appunto- angosciosa nel concetto, e ricca di tutto quello humour nero e folle che contraddistingue la saga; una delle tante finezze del gioco Bethesda

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X