Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fallout 3
Collapse
X
-
ma una volta finita la storia principale non si può continuare a giocare per le quest secondarie?devo per forza farle tutte prima della fine?
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCorrispondono alle tue abilita': Scasso,disarmato,medicina,etc.
Ognuna aumenta l'abilita' che simboleggia di 10 punti.
Sono 20 in tutto.
Mi sa proprio che inizierò a cercarle.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa queste bamboline a cosa servono?
Ognuna aumenta l'abilita' che simboleggia di 10 punti.
Sono 20 in tutto.
Leave a comment:
-
1)Devi cercare attentamente per trovarle
2)La terza perdita sta su una tettoia,sopra il dormitorio dei figli dell'atomo(cosi' mi pare che si chiamano quelli che venerano la bomba),sotto alla grande sfera fatta di rottami
Leave a comment:
-
Due cose:
Primo non riesco a trovare nessuna bambolina esclusa quella del vault 101
Secondo, a megaton nell'impianto di trattamento acque c'è un signore che mi dice di trovare le perdite nelle tubature; io ne ho trovate due e cioè quella nella discesa appena entrati a megaton ed una un pò nascosta sulla sinistra mi sapreste dire dove sono le altre perfavore??
Leave a comment:
-
Le puoi trovare tutte senza soluzioni,tranne 2 : Esplosivi e Disarmato.
Per quelle ho chiesto aiuto,se non hai culo non le troverai
Leave a comment:
-
nella mia prima esperienza con sto gioco ne avevo trovato solo una(la prima,nel vault),adesso vedro di trovare qualche guida........
cmq come mai non ci sono i trofei,ho aggiornato versione 3.01,grazie a un cd.
dovrebbero esserci.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggioavevo pensato di farlo fuori,in realta
EDIT: per le bamboline ti dico subito che due sono impossibili da trovare da solo,a meno che non ci vai a sbattere per miracolo
Leave a comment:
-
vedo a salire di livello per disinnescare sperando che il figlio mi dia la chiave della casa nuova
bambolina presa(ne ho 2 adesso,in 30 minuti di gioco)
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggiotroppo tardi....
cmq cosa c'è a casa dello sceriffo?
burke mi ha detto che mi pentiro delle mie azioni....
Leave a comment:
-
troppo tardi....
cmq cosa c'è a casa dello sceriffo?
burke mi ha detto che mi pentiro delle mie azioni....
Leave a comment:
Leave a comment: