Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Scusa se rompo tanto ma non capisco come si fa a posizionarlo e se devo prima entrare nelle fogne (nella mappa compare l'icona di una goccia??)...adesso mi è venuta in mente un'altra domanda (e me ne verranno fuori in continuazione) dove posso trovare delle munizioni nucleari per il fat man?
    Devi entrare nelle fogne e piazzarlo li dentro in mezzo a un mucchio di uova tra i tanti sparsi in giro...cosi' mi pare di ricordare,se c'e' un'icona seguila....

Le munizioni nucleari le trovi in giro o presso i mercanti meglio forniti...non ti posso dare indicazioni precise,sarei autistico se mi ricordassi una cosa del genere.....se mi viene in mente qualche posto te lo dico

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    No. Lo piazzi e te ne vai...
    ...Se ti rimane difficile usa uno Stealthboy per non farti vedere
    Scusa se rompo tanto ma non capisco come si fa a posizionarlo e se devo prima entrare nelle fogne (nella mappa compare l'icona di una goccia??)...adesso mi è venuta in mente un'altra domanda (e me ne verranno fuori in continuazione) dove posso trovare delle munizioni nucleari per il fat man?

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    cacchio non ne faccio una di giusta su sto gioco ...per posizionare quell'affare devo prima uccidere i mireluk vero??
    No. Lo piazzi e te ne vai...
    ...Se ti rimane difficile usa uno Stealthboy per non farti vedere

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Ricorda pero' : se segui sempre la strada piu' semplice perdi la possibilita' di accedere ad armi o oggetti utili....Nella missione dell'androide c'era in palio un bel fucile al plasma......

Per quest'altra missione devi andare nelle fogne tiepide e posizionare l'"affare" in un qualsiasi mucchio di uova che trovi qua e la a ridosso delle pareti...(almeno cosi' mi pare di ricordare...)
    cacchio non ne faccio una di giusta su sto gioco ...per posizionare quell'affare devo prima uccidere i mireluk vero??

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    diciamo che ho scelto la strada più semplice, cioè consegnando il pezzo dell'androide facendo finta che sia morto, a quello che lo cercava Adesso invece ho il problema della missione di Moira (o come cavolo si chiama, quel nome non mi entra in testa!!!) e cioè non capisco come e dove si posiziona quell'affare che mi ha dato per i Mireluk
    AIUTO!!!!!
    Ricorda pero' : se segui sempre la strada piu' semplice perdi la possibilita' di accedere ad armi o oggetti utili....Nella missione dell'androide c'era in palio un bel fucile al plasma......

Per quest'altra missione devi andare nelle fogne tiepide e posizionare l'"affare" in un qualsiasi mucchio di uova che trovi qua e la a ridosso delle pareti...(almeno cosi' mi pare di ricordare...)

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Devi fare un'indagine leggermente complessa
    ...Ti do una dritta: per prima cosa vai al laboratorio scientifico,parla col vecchio col completo grigio.

Su console c'e' Broken steel
    diciamo che ho scelto la strada più semplice, cioè consegnando il pezzo dell'androide facendo finta che sia morto, a quello che lo cercava Adesso invece ho il problema della missione di Moira (o come cavolo si chiama, quel nome non mi entra in testa!!!) e cioè non capisco come e dove si posiziona quell'affare che mi ha dato per i Mireluk
    AIUTO!!!!!

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    A rivet city?? e dove?? quella città è piena di porte e ponti e non ci capisco niente!!!
    Devi fare un'indagine leggermente complessa
    ...Ti do una dritta: per prima cosa vai al laboratorio scientifico,parla col vecchio col completo grigio.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Su pc c'è una mod che ti fa continuare dopo la fine, Free play after MQ, ma su consolle non puoi ovviamente metterla
    Su console c'e' Broken steel

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
    ma una volta finita la storia principale non si può continuare a giocare per le quest secondarie?devo per forza farle tutte prima della fine?
    Su pc c'è una mod che ti fa continuare dopo la fine, Free play after MQ, ma su consolle non puoi ovviamente metterla

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Beh,ti segnano il luogo,poi il cyborg e il documento te li devi cercare da te,seno' che gusto c'e'???
    Il cyborg sta a Rivet City,la dichiarazione non mi ricordo se al Museo di storia o li' nei dintorni....
    A rivet city?? e dove?? quella città è piena di porte e ponti e non ci capisco niente!!!

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    La Dichiarazione d'Indipendenza la trovi negli Archivi Nazionali

Leave a comment:

• Teale
    replied
    Al Washington Monument mi sembra .-.

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    su alcune missioni secondarie, per esempio quella della dichiarazione di indipendenza e quella del robot o mutante del commonwealth (o cose del genere) non mi mettono l'indicatore sulla mappa come dovrei fare?
    Beh,ti segnano il luogo,poi il cyborg e il documento te li devi cercare da te,seno' che gusto c'e'???
    Il cyborg sta a Rivet City,la dichiarazione non mi ricordo se al Museo di storia o li' nei dintorni....

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    su alcune missioni secondarie, per esempio quella della dichiarazione di indipendenza e quella del robot o mutante del commonwealth (o cose del genere) non mi mettono l'indicatore sulla mappa come dovrei fare?

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Se cercate le bamboline di fallout 3 vi basta scrivere "fallout 3 bobbleheads youtube" su google e trovate i video con tutte le locazioni

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    1)Devi cercare attentamente per trovarle
    2)La terza perdita sta su una tettoia,sopra il dormitorio dei figli dell'atomo(cosi' mi pare che si chiamano quelli che venerano la bomba),sotto alla grande sfera fatta di rottami
    allora penso proprio che non farò quei due trofei, grazie per avermi indicato la 3° perditea appena riaccendo la cerco

Leave a comment:

Working...
X