Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    no è l'amico della bambina che sta chiuso nella scatola. Volevo farlo uscire senza farmi nemici gli schiavisti ma alla fine mi è toccato sterminarli col mio bel fucile da caccia(sarà un'arma del cacchio ma a me piace)
    Arma del cacchio???!?!?!?
    E' LA MIA PREFERITA!
    Dovevi ucciderli per forza gli schiavisti,hai fatto la cosa giusta
    Ti 6 ricordato di attivare la missione "Solo affari" prima?

    Comment


    • Scusatemi, una domanda veloce, se io do dentro fallout 3 per la versione GOTY riparto dall'ultimo salvataggio che ho fatto nel fallout 3 normale o devo ricominciare tutto dall'inizio? Grazie in anticipo
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Scusatemi, una domanda veloce, se io do dentro fallout 3 per la versione GOTY riparto dall'ultimo salvataggio che ho fatto nel fallout 3 normale o devo ricominciare tutto dall'inizio? Grazie in anticipo
        La prima che hai detto

        Comment


        • si ma ho schiavizzato solo il tizio di rivet e arkansas prima di essere costretto a uccidere anche grouse
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • ti ha dato "missione completata"?
            Seno' ti sei giocato un achievement ...

            Comment


            • no...vabbè ho il salvataggio tanto...ho un centinaio di salvataggi e finalmente qualcuno si renderà utile
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment

              Working...
              X