Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bioshock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    lo sparachiodi solo in bio 2 lo posso prende??
    non lo so....Credo di si forse sarà quel coso della demo modificato

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      oggetti= anche munizioni?no perchè ho visto che esistono proiettili elettrici, esplosivi, antiuomo, perforanti e poi basta.presumo di dover prendere le munizioni normali e unirli ad altri oggetti per crearne di nuovi ve?
      puoi creare anche munizioni infatti
      comunque se intenti reiniziare a difficile, e da quello che ho capito ti interessano gli obiettivi, ti consiglierei di lasciar stare i big daddy e di farli fuori tutti al secondo giro magari in "facile"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        puoi creare anche munizioni infatti
        comunque se intenti reiniziare a difficile, e da quello che ho capito ti interessano gli obiettivi, ti consiglierei di lasciar stare i big daddy e di farli fuori tutti al secondo giro magari in "facile"
        caso mai al terzo ora sono a difficoltà media.eppoi si!mi interessano molto gli obiettivi che posso far diaciamo "senza problemi".tipo quelli online di gears che se li frega ma per i potenziamenti delle armi li posso fare solo una volta?porca miseria a saperlo non lo buttavo per il caricatore della pistola!!come faccio a trovare una sorellina che se scappa dopo che gli uccido il big daddy?esempio clamoroso:stavo per uccidere il papà ma muoio.dopo rivivo, lo killo ma quella dannata bimbetta non c'è e mi rode l'ass perchè ho buttato munizioni!

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          caso mai al terzo ora sono a difficoltà media.eppoi si!mi interessano molto gli obiettivi che posso far diaciamo "senza problemi".tipo quelli online di gears che se li frega ma per i potenziamenti delle armi li posso fare solo una volta?porca miseria a saperlo non lo buttavo per il caricatore della pistola!!come faccio a trovare una sorellina che se scappa dopo che gli uccido il big daddy?esempio clamoroso:stavo per uccidere il papà ma muoio.dopo rivivo, lo killo ma quella dannata bimbetta non c'è e mi rode l'ass perchè ho buttato munizioni!
          'azz, non mi è mai capitato

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
            'azz, non mi è mai capitato
            beato te.comunque adesso mi trovo con poche munizioni, pochi soldi e pochi kit.ma in conspenso sono riuscito ad aumentare gli slot per le varie cose.se mi rifaccio i vari livelli ora che sono un pò piu forte trovo dei nemici piu deboli?(mi riferisco ai big daddy e a tutti gli altri palombari)

            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              beato te.comunque adesso mi trovo con poche munizioni, pochi soldi e pochi kit.ma in conspenso sono riuscito ad aumentare gli slot per le varie cose.se mi rifaccio i vari livelli ora che sono un pò piu forte trovo dei nemici piu deboli?(mi riferisco ai big daddy e a tutti gli altri palombari)
              Nemici deboli? Ovviamente
              Spoiler:
              no
              io per i big daddy andavo di pallettoni esplosivi col fucile a pompa e finiti quelli pallettoni elettrici e cadono non proprio come mosche ma siamo li

              Comment


              • #22
                no i big daddy son sempre gli stessi e con la stessa forza , ma resta il fatto che se non li caghi, loro non gagano te

                Comment


                • #23
                  io mi mettevo avanti a loro e le rosie mi spingevano e per punizione le ammazzavo
                  Last edited by predator97; 15 October 2009, 14:44. Motivo: errore

                  Comment


                  • #24
                    ah ecco.... no perchè avevo paura che se sparavo davanti a loro ai nemici nabbi loro mi colpivano ed essendo a corto di munizioni ero un fail.... grazie!visto che ci siamo datemi un consiglio:ho potenziato tutto il mitra perchè lo uso di più, ma per le altre armi fino al lanciafiamme è tutto a mia discrezione il potenziamento(l'arma che uso di più va per prima) oppure c'è un ordine da seguire?

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ah ecco.... no perchè avevo paura che se sparavo davanti a loro ai nemici nabbi loro mi colpivano ed essendo a corto di munizioni ero un fail.... grazie!visto che ci siamo datemi un consiglio:ho potenziato tutto il mitra perchè lo uso di più, ma per le altre armi fino al lanciafiamme è tutto a mia discrezione il potenziamento(l'arma che uso di più va per prima) oppure c'è un ordine da seguire?
                      potenzia quelle che ti piacciono di più e poi le altre tanto le macchinette power to the people sono contate (ovvero sono giuste per potenziare tutte le armi ne una più ne una meno) comunque spara alla testa che fai molto più danno

                      Comment


                      • #26
                        Per i big daddy devi usare le trappole.
                        Usa mine, dardi intrappolanti, aggira torrette e conducili da loro, nasconditi dietro un corridoio mettendo tonnellate di mine prima di te e fili elettrici, così il big daddy esplode.
                        Sii creativo. Garantito al 100% che funziona (l'ho finito a modalità sopravissuto e ho il platino)

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          potenzia quelle che ti piacciono di più e poi le altre tanto le macchinette power to the people sono contate (ovvero sono giuste per potenziare tutte le armi ne una più ne una meno) comunque spara alla testa che fai molto più danno
                          mi sono bloccato al teatro flet hall e devo fa uscire quel cane del braccio destro del cattivo principale. come faccio?

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            mi sono bloccato al teatro flet hall e devo fa uscire quel cane del braccio destro del cattivo principale. come faccio?
                            Si più preciso perché non ho capito una mazza

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Si più preciso perché non ho capito una mazza
                              fleet hall.il teatro.devo andarci per far uscire allo scoperto un boss che è il braccio destro di rayan a una certa mi trovo davanti un vetro di quelli che si alzano di vetro ma non si alza.senza buttare munizioni gli dò addosso la chiave inglese ma è infrangibile(strano perchè è sottile....) come apro quella porta?o come arrivo dall'altra parte?

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                fleet hall.il teatro.devo andarci per far uscire allo scoperto un boss che è il braccio destro di rayan a una certa mi trovo davanti un vetro di quelli che si alzano di vetro ma non si alza.senza buttare munizioni gli dò addosso la chiave inglese ma è infrangibile(strano perchè è sottile....) come apro quella porta?o come arrivo dall'altra parte?
                                Il nome del boss?

                                Comment

                                Working...
                                X