Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bioshock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooggetti= anche munizioni?no perchè ho visto che esistono proiettili elettrici, esplosivi, antiuomo, perforanti e poi basta.presumo di dover prendere le munizioni normali e unirli ad altri oggetti per crearne di nuovi ve?
comunque se intenti reiniziare a difficile, e da quello che ho capito ti interessano gli obiettivi, ti consiglierei di lasciar stare i big daddy e di farli fuori tutti al secondo giro magari in "facile"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiopuoi creare anche munizioni infatti
comunque se intenti reiniziare a difficile, e da quello che ho capito ti interessano gli obiettivi, ti consiglierei di lasciar stare i big daddy e di farli fuori tutti al secondo giro magari in "facile"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocaso mai al terzo ora sono a difficoltà media.eppoi si!mi interessano molto gli obiettivi che posso far diaciamo "senza problemi".tipo quelli online di gears che se li frega ma per i potenziamenti delle armi li posso fare solo una volta?porca miseria a saperlo non lo buttavo per il caricatore della pistola!!come faccio a trovare una sorellina che se scappa dopo che gli uccido il big daddy?esempio clamoroso:stavo per uccidere il papà ma muoio.dopo rivivo, lo killo ma quella dannata bimbetta non c'è e mi rode l'ass perchè ho buttato munizioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio'azz, non mi è mai capitato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobeato te.comunque adesso mi trovo con poche munizioni, pochi soldi e pochi kit.ma in conspenso sono riuscito ad aumentare gli slot per le varie cose.se mi rifaccio i vari livelli ora che sono un pò piu forte trovo dei nemici piu deboli?(mi riferisco ai big daddy e a tutti gli altri palombari)Spoiler:no
Comment
-
ah ecco.... no perchè avevo paura che se sparavo davanti a loro ai nemici nabbi loro mi colpivano ed essendo a corto di munizioni ero un fail.... grazie!visto che ci siamo datemi un consiglio:ho potenziato tutto il mitra perchè lo uso di più, ma per le altre armi fino al lanciafiamme è tutto a mia discrezione il potenziamento(l'arma che uso di più va per prima) oppure c'è un ordine da seguire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah ecco.... no perchè avevo paura che se sparavo davanti a loro ai nemici nabbi loro mi colpivano ed essendo a corto di munizioni ero un fail.... grazie!visto che ci siamo datemi un consiglio:ho potenziato tutto il mitra perchè lo uso di più, ma per le altre armi fino al lanciafiamme è tutto a mia discrezione il potenziamento(l'arma che uso di più va per prima) oppure c'è un ordine da seguire?
Comment
-
Per i big daddy devi usare le trappole.
Usa mine, dardi intrappolanti, aggira torrette e conducili da loro, nasconditi dietro un corridoio mettendo tonnellate di mine prima di te e fili elettrici, così il big daddy esplode.
Sii creativo. Garantito al 100% che funziona (l'ho finito a modalità sopravissuto e ho il platino)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiopotenzia quelle che ti piacciono di più e poi le altre tanto le macchinette power to the people sono contate (ovvero sono giuste per potenziare tutte le armi ne una più ne una meno) comunque spara alla testa che fai molto più danno
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi sono bloccato al teatro flet hall e devo fa uscire quel cane del braccio destro del cattivo principale. come faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSi più preciso perché non ho capito una mazza
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofleet hall.il teatro.devo andarci per far uscire allo scoperto un boss che è il braccio destro di rayan a una certa mi trovo davanti un vetro di quelli che si alzano di vetro ma non si alza.senza buttare munizioni gli dò addosso la chiave inglese ma è infrangibile(strano perchè è sottile....) come apro quella porta?o come arrivo dall'altra parte?
Comment
Comment