Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a difficile tappo moriva quasi subito, infatti eliminavo i primi supermutanti e aspettavo finchè non mi permetteva di viaggiare

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Devi aspettare circa 72 ore per far si che i NPC si dimentichino delle tue malefatte

Anche io sono arrivato li nel mio ultimissimo walkthrough di piacere, non mi è mai successo di trovare Tappo deceduto.
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      a difficile tappo moriva quasi subito, infatti eliminavo i primi supermutanti e aspettavo finchè non mi permetteva di viaggiare
      E allora sarà per quello...un supermutante l'ha fatto secco prima ancora che potessi vederli.
      Ma il Tappo dava qualche missione o oggetti particolari da vivo?Perquisendo il cadavere non gli ho trovato nulla addosso

@ Flammo: thanks, riprovo dopo un'altra dormita...prima di farli schiattare tutti
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        E allora sarà per quello...un supermutante l'ha fatto secco prima ancora che potessi vederli.
        Ma il Tappo dava qualche missione o oggetti particolari da vivo?Perquisendo il cadavere non gli ho trovato nulla addosso

@ Flammo: thanks, riprovo dopo un'altra dormita...prima di farli schiattare tutti
        No tranquillo Dom, non ti dà nessun extra rilevante.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Cominciato il lungo cammino sotterraneo per i tunnel della metropolitana in direzione della torre radio... (ma dopo un paio di freeze ho preferito passare a Gt5 Prologue )

Consiglio pratico: nel timore di restare senza munizioni, raccatto sempre ogni arma (e ovviamente munizione) trovata in giro o "lasciata" dai nemici stesi...questo però ha lo spiacevole effetto di limitare fortemente la mia capacità di carico, e spesso interrompo i miei viaggi per tornare a Megaton e vendere tutta la roba raccattata in giro.Ho deciso di portarmi appresso poche affezionate sputafuoco lasciando quell più ingombranti e pesanti nell'armadietto di casa.
          Voi quante e quali armi vi portate in giro per le lande desolate di Fallout 3?

@ Flammo: grazie per la dritta su Tappo
          sigpic

Comment

Io mi portavo di tutto, avevo almeno venti armi e altrettante protezioni.
            Consiglio:
            ci sono armi che hanno in comune i proiettili, di queste portati dietro solo la migliore
            Ma soprattutto appena trovi un doppione di ciò che hai usalo per aggiustare
            Last edited by 2+2=5; 22 February 2010, 12:59.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ciao Dom!
              A dir la verità ora che ho quasi finito il gioco mi ritrovo a viaggiare con un numero non definibile di armi (fat-man, lanciamissili, lanciatutto e lanciafiamme compresi). Questo perchè più avanti nei livelli sbloccherai potenziamenti molto utili. Tra questi quello che aumenta il peso sopportabile.

Ma all'inizio anch'io ero costretto a tornare periodicamente a Megaton.
              Fai così per adesso: porta con te poche armi (fucile da caccia, uno d'assalto, e mitraglietta, oltre che una sana mazza da baseball) e assolutamente una sola armatura, perchè è probabilmente l'oggetto che più incide sul tuo peso, dopo le armi pesanti.

Però dovresti avere un ottimo parametro "Ripara" che è uno dei più utili, se non il più utile, in modo da poter sfruttare le armi che trovi sul tuo cammino.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Io mi portavo di tutto, avevo almeno venti armi e altrettante protezioni.
                Consiglio:
                ci sono armi che hanno in comune i proiettili, di queste portati dietro solo la migliore
                Ma soprattutto appena trovi un doppione di ciò che hai usalo per aggiustare
                Esattamente quello che faccio ...il mio armamentario è composto da fucile da caccia, fucile d'assalto cinese, pistola mitragliatrice da 10mm, granate a frammentazione, fucile da cecchino, mine (che uso pochissimo...solo per qualche trappola)...vendo i doppioni quando non posso usarli per riparare.
                Ho deciso si lasciare lanciamissili e mitragliatrice pesante nell'armadietto a casa (insieme ad un armatura atomica dei rinnegati che ancora non posso usare)...ho fatto male?

Edit: thank you boyz!
                Last edited by Domenico_M; 22 February 2010, 13:18.
                sigpic

Comment

Esattamente quello che faccio ...il mio armamentario è composto da fucile da caccia, fucile d'assalto cinese, pistola mitragliatrice da 10mm, granate a frammentazione, fucile da cecchino, mine (che uso pochissimo...solo per qualche trappola)...vendo i doppioni quando non posso usarli per riparare.
                  Ho deciso si lasciare lanciamissili e mitragliatrice pesante nell'armadietto a casa (insieme ad un armatura atomica dei rinnegati che ancora non posso usare)...ho fatto male?

Edit: thank you boyz!
                  Non so quanto puoi portare, ma consiglio almeno una armatura di ricambio
                  Io avendo preso le abilità che mi aumentavano le munizioni e i soldi trovati i doppioni inutili li buttavo direttamente.
                  Devo dire che i soldi non li usavo, tutto ciò che mi serviva lo trovavo
                  Last edited by 2+2=5; 22 February 2010, 13:28.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Non so quanto puoi portare, ma consiglio almeno una armatura di ricambio
                    Io avendo preso le abilità che mi aumentavano le munizioni e i soldi trovati i doppioni inutili li buttavo direttamente.
                    Devo dire che i soldi non li usavo, tutto ciò che mi serviva lo trovavo
                    anche io a un certo punto iniziavo a cumulare. ho comprato tutto il comprabile, ora ho circa 4000 tappi, ma un mucchio di roba da vendere che non serve.

Comment

E la roba per la casa voi l'avete presa?
                      sigpic

Comment

In generale neanche nei vg mi và di spendere soldi per roba veramente inutile, perchè potrei avere bisogno di soldi
                        Raccogli solo oggetti di valore, fissa un rapporto minimo peso/valore e attieniti

Comment

da moira ho preso tutto. l' infermeria è utilissima, e con il laboratorio sostanze posso drogarmi a piacimento. Il frigo della cola da un aspetto kitch, come anche tutto il resto dell'arredamento

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            da moira ho preso tutto. l' infermeria è utilissima, e con il laboratorio sostanze posso drogarmi a piacimento. Il frigo della cola da un aspetto kitch, come anche tutto il resto dell'arredamento
                            Il mio budget è molto limitato e non ho ancora preso nulla...ma pensavo di prendere almeno l'infermeria...gli Stimpack sono sempre troppo pochi!!!

Edit: ragazzi mi ricordate per favore qual'è l'espansione che fa arrivare al livello 30?...così prendo quella per prima.Thanks Do
                            sigpic

Comment

Il mio budget è molto limitato e non ho ancora preso nulla...ma pensavo di prendere almeno l'infermeria...gli Stimpack sono sempre troppo pochi!!!
                              più che altro con quella potrai bere acqua in giro, risparmiano stimpack, e poi levarti le radiaioni gratis

Comment

A fine gioco avevo sui 100(o forse pi&#249 stimpack senza avere l' infermeria
                                All' inizio scarseggia tutto, ma più si va avanti più roba si trova e trovi letti dappertutto.
                                I nomi delle espansioni non lo ricordo...

Comment

Working...
                                X