a difficile tappo moriva quasi subito, infatti eliminavo i primi supermutanti e aspettavo finchè non mi permetteva di viaggiare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDevi aspettare circa 72 ore per far si che i NPC si dimentichino delle tue malefatte
Anche io sono arrivato li nel mio ultimissimo walkthrough di piacere, non mi è mai successo di trovare Tappo deceduto.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioa difficile tappo moriva quasi subito, infatti eliminavo i primi supermutanti e aspettavo finchè non mi permetteva di viaggiare
Ma il Tappo dava qualche missione o oggetti particolari da vivo?Perquisendo il cadavere non gli ho trovato nulla addosso
@ Flammo: thanks, riprovo dopo un'altra dormita...prima di farli schiattare tuttisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioE allora sarà per quello...un supermutante l'ha fatto secco prima ancora che potessi vederli.
Ma il Tappo dava qualche missione o oggetti particolari da vivo?Perquisendo il cadavere non gli ho trovato nulla addosso
@ Flammo: thanks, riprovo dopo un'altra dormita...prima di farli schiattare tutti
Comment
-
Cominciato il lungo cammino sotterraneo per i tunnel della metropolitana in direzione della torre radio... (ma dopo un paio di freeze ho preferito passare a Gt5 Prologue )
Consiglio pratico: nel timore di restare senza munizioni, raccatto sempre ogni arma (e ovviamente munizione) trovata in giro o "lasciata" dai nemici stesi...questo però ha lo spiacevole effetto di limitare fortemente la mia capacità di carico, e spesso interrompo i miei viaggi per tornare a Megaton e vendere tutta la roba raccattata in giro.Ho deciso di portarmi appresso poche affezionate sputafuoco lasciando quell più ingombranti e pesanti nell'armadietto di casa.
Voi quante e quali armi vi portate in giro per le lande desolate di Fallout 3?
@ Flammo: grazie per la dritta su Tapposigpic
Comment
-
Io mi portavo di tutto, avevo almeno venti armi e altrettante protezioni.
Consiglio:
ci sono armi che hanno in comune i proiettili, di queste portati dietro solo la migliore
Ma soprattutto appena trovi un doppione di ciò che hai usalo per aggiustareLast edited by 2+2=5; 22 February 2010, 12:59.
Comment
-
Ciao Dom!
A dir la verità ora che ho quasi finito il gioco mi ritrovo a viaggiare con un numero non definibile di armi (fat-man, lanciamissili, lanciatutto e lanciafiamme compresi). Questo perchè più avanti nei livelli sbloccherai potenziamenti molto utili. Tra questi quello che aumenta il peso sopportabile.
Ma all'inizio anch'io ero costretto a tornare periodicamente a Megaton.
Fai così per adesso: porta con te poche armi (fucile da caccia, uno d'assalto, e mitraglietta, oltre che una sana mazza da baseball) e assolutamente una sola armatura, perchè è probabilmente l'oggetto che più incide sul tuo peso, dopo le armi pesanti.
Però dovresti avere un ottimo parametro "Ripara" che è uno dei più utili, se non il più utile, in modo da poter sfruttare le armi che trovi sul tuo cammino.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo mi portavo di tutto, avevo almeno venti armi e altrettante protezioni.
Consiglio:
ci sono armi che hanno in comune i proiettili, di queste portati dietro solo la migliore
Ma soprattutto appena trovi un doppione di ciò che hai usalo per aggiustare
Ho deciso si lasciare lanciamissili e mitragliatrice pesante nell'armadietto a casa (insieme ad un armatura atomica dei rinnegati che ancora non posso usare)...ho fatto male?
Edit: thank you boyz!Last edited by Domenico_M; 22 February 2010, 13:18.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioEsattamente quello che faccio ...il mio armamentario è composto da fucile da caccia, fucile d'assalto cinese, pistola mitragliatrice da 10mm, granate a frammentazione, fucile da cecchino, mine (che uso pochissimo...solo per qualche trappola)...vendo i doppioni quando non posso usarli per riparare.
Ho deciso si lasciare lanciamissili e mitragliatrice pesante nell'armadietto a casa (insieme ad un armatura atomica dei rinnegati che ancora non posso usare)...ho fatto male?
Edit: thank you boyz!
Io avendo preso le abilità che mi aumentavano le munizioni e i soldi trovati i doppioni inutili li buttavo direttamente.
Devo dire che i soldi non li usavo, tutto ciò che mi serviva lo trovavoLast edited by 2+2=5; 22 February 2010, 13:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so quanto puoi portare, ma consiglio almeno una armatura di ricambio
Io avendo preso le abilità che mi aumentavano le munizioni e i soldi trovati i doppioni inutili li buttavo direttamente.
Devo dire che i soldi non li usavo, tutto ciò che mi serviva lo trovavo
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioE la roba per la casa voi l'avete presa?
Raccogli solo oggetti di valore, fissa un rapporto minimo peso/valore e attieniti
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioE la roba per la casa voi l'avete presa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioda moira ho preso tutto. l' infermeria è utilissima, e con il laboratorio sostanze posso drogarmi a piacimento. Il frigo della cola da un aspetto kitch, come anche tutto il resto dell'arredamento
Edit: ragazzi mi ricordate per favore qual'è l'espansione che fa arrivare al livello 30?...così prendo quella per prima.Thanks Dosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioIl mio budget è molto limitato e non ho ancora preso nulla...ma pensavo di prendere almeno l'infermeria...gli Stimpack sono sempre troppo pochi!!!
Comment
-
Comment