Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioma sei entrato nelle fogne del tombino vicino ai soldati della fratellanza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquello che porta alla casa bianca?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiomi pare di si,non ricordo se ce ne un altro vicino
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomas che c' entra quel posto?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNel passaggio fognario c'è la porta,una strada porta alle rovine della casa bianca dove c'è un fatman con munizioni , quell'altra chiusa nel gioco normale,col l'espanzione porta alla base militare dove puoi fare la quest finale,chi osa vince.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquindi stà la sotto.. ecco perchè negli obiettivi di missione, " raggiungi la metropolitana" è già segnato. ci son gia stato... ma poi posso comunque continuare? non sono ancora stato a point lookout!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiocerto certo,una volta completato(in tutti e 3 i modi ti consiglio 3 salvataggi ti divertirai molto per il finale),puoi continuare tranquillamente a girare per la zona contaminata. E ci saranno delle chicche poi....e comunque point lookout regna! Sbrigati con questo brooken steel voglio sentire che ne pensi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh no, me lo faccio a poco a poco. mi deve durare fino a vegas! non sopporterei di restare senza fallout! lo stò battendo palmo a palmo.. è un capolavoro. Giochi così mai visti. a parte certi rami della metropolitana, non c' è un posto che non vale la pena di visitare!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioappunto! Point Loockout ti farà perdere la testa
Comment
-
una domanda...devo ancora cominciare fallout anche se l'ho preso da un bel pezzo...
per la serie di trofei che richiedono di arrivare ad un capitolo con i 3 diversi tipi di karma...come si fa?
salvo prima del livello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiouna domanda...devo ancora cominciare fallout anche se l'ho preso da un bel pezzo...
per la serie di trofei che richiedono di arrivare ad un capitolo con i 3 diversi tipi di karma...come si fa?
salvo prima del livello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiouna domanda...devo ancora cominciare fallout anche se l'ho preso da un bel pezzo...
salvo prima del livello?
Comment
-
ok grazie per le risposte...quanto ci si impiega a platinarlo più o meno? in ore...
Comment
Comment