Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma io nella metro non ci sono ancora entrato.. dove stà sta scatola? fuori dalla metro?
    ma sei entrato nelle fogne del tombino vicino ai soldati della fratellanza?

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      ma sei entrato nelle fogne del tombino vicino ai soldati della fratellanza?
      quello che porta alla casa bianca?

Comment

quello che porta alla casa bianca?
        mi pare di si,non ricordo se ce ne un altro vicino

Comment

mi pare di si,non ricordo se ce ne un altro vicino
          mas che c' entra quel posto?

Comment

mas che c' entra quel posto?
            Nel passaggio fognario c'è la porta,una strada porta alle rovine della casa bianca dove c'è un fatman con munizioni , quell'altra chiusa nel gioco normale,col l'espanzione porta alla base militare dove puoi fare la quest finale,chi osa vince.

Comment

Nel passaggio fognario c'è la porta,una strada porta alle rovine della casa bianca dove c'è un fatman con munizioni , quell'altra chiusa nel gioco normale,col l'espanzione porta alla base militare dove puoi fare la quest finale,chi osa vince.
              quindi stà la sotto.. ecco perchè negli obiettivi di missione, " raggiungi la metropolitana" è già segnato. ci son gia stato... ma poi posso comunque continuare? non sono ancora stato a point lookout!

Comment

quindi stà la sotto.. ecco perchè negli obiettivi di missione, " raggiungi la metropolitana" è già segnato. ci son gia stato... ma poi posso comunque continuare? non sono ancora stato a point lookout!
                certo certo,una volta completato(in tutti e 3 i modi ti consiglio 3 salvataggi ti divertirai molto per il finale),puoi continuare tranquillamente a girare per la zona contaminata. E ci saranno delle chicche poi....e comunque point lookout regna! Sbrigati con questo brooken steel voglio sentire che ne pensi!

Comment

certo certo,una volta completato(in tutti e 3 i modi ti consiglio 3 salvataggi ti divertirai molto per il finale),puoi continuare tranquillamente a girare per la zona contaminata. E ci saranno delle chicche poi....e comunque point lookout regna! Sbrigati con questo brooken steel voglio sentire che ne pensi!
                  eh no, me lo faccio a poco a poco. mi deve durare fino a vegas! non sopporterei di restare senza fallout! lo stò battendo palmo a palmo.. è un capolavoro. Giochi così mai visti. a parte certi rami della metropolitana, non c' è un posto che non vale la pena di visitare!

Comment

eh no, me lo faccio a poco a poco. mi deve durare fino a vegas! non sopporterei di restare senza fallout! lo stò battendo palmo a palmo.. è un capolavoro. Giochi così mai visti. a parte certi rami della metropolitana, non c' è un posto che non vale la pena di visitare!
                    appunto! Point Loockout ti farà perdere la testa

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                      appunto! Point Loockout ti farà perdere la testa
                      lo sonderò

Comment

• una domanda...devo ancora cominciare fallout anche se l'ho preso da un bel pezzo...
                        per la serie di trofei che richiedono di arrivare ad un capitolo con i 3 diversi tipi di karma...come si fa?
                        salvo prima del livello?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          una domanda...devo ancora cominciare fallout anche se l'ho preso da un bel pezzo...
                          per la serie di trofei che richiedono di arrivare ad un capitolo con i 3 diversi tipi di karma...come si fa?
                          salvo prima del livello?
                          io appena uscito dal vault avevo creato dei salvataggi così potevo rifarmelo per ogni tipo di karma, però sicuramente qualcuno che ha più esperienze in questo gioco ti saprà dare consigli migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            una domanda...devo ancora cominciare fallout anche se l'ho preso da un bel pezzo...
                            salvo prima del livello?
                            Cerca di rimanere in uno stato karmico neutro così ti sarà facile passare a buono o cattivo.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• ok grazie per le risposte...quanto ci si impiega a platinarlo più o meno? in ore...

Comment

• Beh io che l' ho spolpato fino al midollo ci ho messo 60 ore.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X