Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Confermo: La Bobblehead "Armi ad energia" deve essere presa prima di lasciare il livello 2
    Raggiunto il livello 1 non si può tornare indietro e comunque

Spoiler:
    Raven Rock viene rasa al suolo dalla confraternita nel corso della storia

Presa l'espansione "Broken Steel"!

Edit: per prendere Dogmeat con me devo avere un livello e/o un'abilità in particolare?
    Se do degli Stimpack a Fawkes, li userà da solo per curarsi o devo farlo io in qualche modo?
    Non è necessario alcun requisito o perk per prendere Dogmeat.

L' energia di Fawkes si ripristinerà dopo ogni battaglia, comunque sia non li userà.

Devo prenderla anche io in questi giorni.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Grazie ai "soliti" Flammo ed Andrew
      Una cosa al volo...ho salvato l'androide senza mai neanche averlo incontrato:dove pesco l'uomolatta?
      Thanks
      Hola Do
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Riguardo all'Androide ho scoperto "tutto" da me.Non dico nulla per non spoilerare, ma vale la pena di approfondire le ricerche sull'uomolatta

Ho ripreso l'ultimo salvataggio prima di portare a termine la storia principale...ero ancora al livello 5.
        Sono pazzo?...si
        Ma voglio vedere che succede a prendere scelte diverse e a dare qualche fucilata in più (magari eliminando quelle fortuite del primo viaggio ).
        L'assuefazione per questo gioco cresce...
        sigpic

Comment

• un altro consiglio dom. Io mi stò girando per bene proprio l'interno di washinghton. Ti assicuro che vale la pena. Stò trovando ogni genere di informazione, e al contempo ergendo questo gioco a capolavoro assoluto. Proprio girando le strade della capitale mi rendo conto del distacco che fallout da ai suoi concorrenti, mi chiedo se ci abbiano lavorato 3 milioni di persone. E' densissimo, e privo di riempitivi (intendo i dungeons tutti uguali a cui siamo abituati, messi giusto per allungar il brodo). Io gioco oramai da 20 anni ai gdr, e vi assicuro (e sottoscrivo) Che questo è in assoluto il migliore che io abbia mai fatto, e di solito sono pure nostalgico. Tra i might & magic baldur's planescape, neverwinter icewinddale, ma anche morrowind oblivion (un bel gioco nonostante tutti i problemi) ma nemmeno fallout 1 e 2, etc etc, trovo nulla di paragonabile. C' è talmente tanta roba e talmente fatta bene, che quasi quasi spedisco altre 20 euro con paypal a bethesda perchè non mi pare sufficiente quanto l' ho pagato, specie se raffrontato ad altri titoli pagati anche di più. Veramente una figata. Fuori scala. Non ho troppa fiducia nel vegas, perchè ritengo che in questo ci abbiano dato tutto, e a meno che non ci sia un'incredibile sprazzo di creatività sarà molto in ombra per via di questo. Comunque veramente per me il miglior gioco next gen per ora.

Comment

• Le dungeons secondarie non saranno tutte uguali ma seguono solo 3 temi: fogne, caverne e metropolitane. La monotonia in questo caso si nota.

Comunque sia anche io reputo Fallout 3 un capolavoro, non ho praticamente nulla da ridire mi è piaciuto in tutto, forse avrei qualcosina da dire per le espansioni però.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Le dungeons secondarie non saranno tutte uguali ma seguono solo 3 temi: fogne, caverne e metropolitane. La monotonia in questo caso si nota.

Comunque sia anche io reputo Fallout 3 un capolavoro, non ho praticamente nulla da ridire mi è piaciuto in tutto, forse avrei qualcosina da dire per le espansioni però.
              aspetta, io le metropolitane le reputo strade e nulla più... non sono dungeons... esplorarle non serve.. boh sarò io ma le espansioni le ho fatte tutte d'un fiato, e mi han soddisfatto. persino the pitt che mi ricorda fuga da new york

Comment

• delle espansioni point lokout mi é piaciuta di piú discrete le altre

Comment

• io point lookout me la stò conservando. Sarà l'ultima che faccio

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    un altro consiglio dom. Io mi stò girando per bene proprio l'interno di washinghton. Ti assicuro che vale la pena. Stò trovando ogni genere di informazione, e al contempo ergendo questo gioco a capolavoro assoluto. Proprio girando le strade della capitale mi rendo conto del distacco che fallout da ai suoi concorrenti, mi chiedo se ci abbiano lavorato 3 milioni di persone. E' densissimo, e privo di riempitivi (intendo i dungeons tutti uguali a cui siamo abituati, messi giusto per allungar il brodo). Io gioco oramai da 20 anni ai gdr, e vi assicuro (e sottoscrivo) Che questo è in assoluto il migliore che io abbia mai fatto, e di solito sono pure nostalgico. Tra i might & magic baldur's planescape, neverwinter icewinddale, ma anche morrowind oblivion (un bel gioco nonostante tutti i problemi) ma nemmeno fallout 1 e 2, etc etc, trovo nulla di paragonabile. C' è talmente tanta roba e talmente fatta bene, che quasi quasi spedisco altre 20 euro con paypal a bethesda perchè non mi pare sufficiente quanto l' ho pagato, specie se raffrontato ad altri titoli pagati anche di più. Veramente una figata. Fuori scala. Non ho troppa fiducia nel vegas, perchè ritengo che in questo ci abbiano dato tutto, e a meno che non ci sia un'incredibile sprazzo di creatività sarà molto in ombra per via di questo. Comunque veramente per me il miglior gioco next gen per ora.
                    quoto al massimo fallout 3 è senza dubbio il miglior gioco di ruolo a cui abbia giocato persino e meglio (e di moltissimo) di gothic 2 che già avevo trovato fantastico e divertentissimo .... sarebbe il miglior gioco della gen al pari con metal gear 4 se solo avesse un filmato finale un po' più articolato

sulle espansioni non m pronuncio ... per ora ho solo broken steel ( spettacolare ) e point lockout ( inquietante ) che sono riconosciute universalmente come le migliori ... non so se le altre mi sarebbero piaciute altrettanto ....
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• altrettanto probabilmente no, però se hai la pazienza di esplorarlo per bene, the pitt può dare. Non ti anticipo niente, ma in una fabbrica in una zona che devi esplorare, trovi una storia strappalacrime che racconta la vita prima della guerra. Davvero interessante. Anchorage, nonostante il gameplay sia un pò penoso, ti racconta delle cose che se sei appassionato del gioco non puoi non sapere, e infine mothership z, è forse la più scadente. Ma anche li ho trovato delle perle da non dire e senza spoilerare ti dico che incontrerai delle persone del tempo della guerra con cui parlare... e scusa se è poco

Comment

altrettanto probabilmente no, però se hai la pazienza di esplorarlo per bene, the pitt può dare. Non ti anticipo niente, ma in una fabbrica in una zona che devi esplorare, trovi una storia strappalacrime che racconta la vita prima della guerra. Davvero interessante. Anchorage, nonostante il gameplay sia un pò penoso, ti racconta delle cose che se sei appassionato del gioco non puoi non sapere, e infine mothership z, è forse la più scadente. Ma anche li ho trovato delle perle da non dire e senza spoilerare ti dico che incontrerai delle persone del tempo della guerra con cui parlare... e scusa se è poco
                        infatti avevo intenzione di prenderle appena ho un po' di tempo libero ... anche perchè me le devo centellinare fino all'uscita di new vegas ( e oltre se si rivelerà scadente )
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

un altro consiglio dom. Io mi stò girando per bene proprio l'interno di washinghton. Ti assicuro che vale la pena. Stò trovando ogni genere di informazione, e al contempo ergendo questo gioco a capolavoro assoluto. Proprio girando le strade della capitale mi rendo conto del distacco che fallout da ai suoi concorrenti, mi chiedo se ci abbiano lavorato 3 milioni di persone. E' densissimo, e privo di riempitivi (intendo i dungeons tutti uguali a cui siamo abituati, messi giusto per allungar il brodo). Io gioco oramai da 20 anni ai gdr, e vi assicuro (e sottoscrivo) Che questo è in assoluto il migliore che io abbia mai fatto, e di solito sono pure nostalgico. Tra i might & magic baldur's planescape, neverwinter icewinddale, ma anche morrowind oblivion (un bel gioco nonostante tutti i problemi) ma nemmeno fallout 1 e 2, etc etc, trovo nulla di paragonabile. C' è talmente tanta roba e talmente fatta bene, che quasi quasi spedisco altre 20 euro con paypal a bethesda perchè non mi pare sufficiente quanto l' ho pagato, specie se raffrontato ad altri titoli pagati anche di più. Veramente una figata. Fuori scala. Non ho troppa fiducia nel vegas, perchè ritengo che in questo ci abbiano dato tutto, e a meno che non ci sia un'incredibile sprazzo di creatività sarà molto in ombra per via di questo. Comunque veramente per me il miglior gioco next gen per ora.
                          Eheh...Il fatto che ognuno di noi ci stia passando decine e decine di ore la dice lunga sulla qualità del prodotto.Non sai quanto ho riso per la storia dei 20 Eurozzi alla Bethesda (), ma hai perfettamente ragione.
                          Presa confidenza con le prime missioni è praticamente impossibile non venirne risucchiato dagli eventi.Pur essendo a tratti desolato ed inquietante Fallout 3 appassiona per profondità e spessore di trama e gameplay.
                          Batterò la mappa centimetro per centimetro...propèrio perchè anche la locazione più insignificante "regala qualcosa".
                          A proposito di New Vegas per ora non mi pronuncio.Ha l'onere di seguire uno dei miei giochi preferiti, ma Fallout 3, secondo me, qualche margine di miglioramento (con i dovuti sforzi) lo lascia.Spero che la troupe sia all'altezza del gravoso compito

P.S. Andrew ma tu hai anche Mass Effect?(Ovviamente per Xbox)
                          Last edited by Domenico_M; 15 March 2010, 13:10.
                          sigpic

Comment

• io l'ho preso da poco,e devo trovare galaxy news radio però mi diverto di più ad andare in giro ad esplorare la mappa per prendere oggetti,trovare città e armi anche se il mio obbiettivo e riuscire a trovare il cane (qualcuno potrebbe dirmi esattamente dove si trova?) Il gioco è molto bello con una grafica ottima sono contento di averlo acquistato
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              io l'ho preso da poco,e devo trovare galaxy news radio però mi diverto di più ad andare in giro ad esplorare la mappa per prendere oggetti,trovare città e armi anche se il mio obbiettivo e riuscire a trovare il cane (qualcuno potrebbe dirmi esattamente dove si trova?) Il gioco è molto bello con una grafica ottima sono contento di averlo acquistato
                              Nel rottamaio, a nord est del deposito di Meresti.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• anche se quel cane più che mettersi sulla linea di tiro del giocatore non fà.

Comment

Working...
                                X