Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
io ho installato broken steel ma di scorpiono radioattivi albini non ne ho visti ... forse perchè subito dopo sono andato a point lookout ( espansione fantastica ) e non ho passato molto tempo nella zona contaminata"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio ho installato broken steel ma di scorpiono radioattivi albini non ne ho visti ... forse perchè subito dopo sono andato a point lookout ( espansione fantastica ) e non ho passato molto tempo nella zona contaminata
Comment
-
Comment
-
Puoi esplorare tranquillamente la zona, ricorda che se uscirai senza prendere la bambolina non potrai più farlo. La bambolina si trova nello studio di quel tizio, non ricordo il nome.
Non ricordo bene ma puoi anche perdere la possibilità di prenderla, ma non ricordo in che modo. Dom non potè prenderla a causa di questo intoppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPuoi esplorare tranquillamente la zona, ricorda che se uscirai senza prendere la bambolina non potrai più farlo. La bambolina si trova nello studio di quel tizio, non ricordo il nome.
Non ricordo bene ma puoi anche perdere la possibilità di prenderla, ma non ricordo in che modo. Dom non potè prenderla a causa di questo intoppo...
comunque a me non me devono rompe li
Spoiler:cojoni
nessuno piò farlo, tanto meno i rinnegati della confraternita! se a me me serve da visità un fortino per vedere se c'è un terminale, non me devono scoccià
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIl colonnello Autumn, ho ricordato il nome. ù_ù
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPuoi esplorare tranquillamente la zona, ricorda che se uscirai senza prendere la bambolina non potrai più farlo. La bambolina si trova nello studio di quel tizio, non ricordo il nome.
Comunque è vero.Se abbandoni anche solo il piano in cui c'è l'ufficio del Col.Autumn non potrai più prendere la bambolina.Superata la porta che separa i rispettivi piani, è impossibile tornare indietro.
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIl completamento di un Fallout è una tappa importante nella vita di qualunque essere umano.
Verissimo! ù_ù
Ragazzi qualcuno ha provato "The Pitt"?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiopresente
Com'è?Lo consigli?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment