Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    e dicevano che era inutile
    ti dico solo che con l'armatura furtiva ho ripulito fort bannister () senza nemmeno usare uno stimpak! allucinante!

Comment

• io ho installato broken steel ma di scorpiono radioattivi albini non ne ho visti ... forse perchè subito dopo sono andato a point lookout ( espansione fantastica ) e non ho passato molto tempo nella zona contaminata
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        io ho installato broken steel ma di scorpiono radioattivi albini non ne ho visti ... forse perchè subito dopo sono andato a point lookout ( espansione fantastica ) e non ho passato molto tempo nella zona contaminata
        molto probabilmente è per questo; sono molto rari se non sbaglio.

Comment

• mancano fortunatamente solo 8 computer e sono apposto nella missione a fort rock(dove si prende la bambolina) c'è un timer oppure posso esplorare tranquillo la zona?
          ps: sono a 10k di tappi ho comprato tutto per casa mia apparte il juke box

sigpic

Comment

• Puoi esplorare tranquillamente la zona, ricorda che se uscirai senza prendere la bambolina non potrai più farlo. La bambolina si trova nello studio di quel tizio, non ricordo il nome.

Non ricordo bene ma puoi anche perdere la possibilità di prenderla, ma non ricordo in che modo. Dom non potè prenderla a causa di questo intoppo...
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Puoi esplorare tranquillamente la zona, ricorda che se uscirai senza prendere la bambolina non potrai più farlo. La bambolina si trova nello studio di quel tizio, non ricordo il nome.

Non ricordo bene ma puoi anche perdere la possibilità di prenderla, ma non ricordo in che modo. Dom non potè prenderla a causa di questo intoppo...
              D: D: D:

comunque a me non me devono rompe li
              Spoiler:
              cojoni

nessuno piò farlo, tanto meno i rinnegati della confraternita! se a me me serve da visità un fortino per vedere se c'è un terminale, non me devono scoccià

sigpic

Comment

• Si chiama Autumn.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• cosa?

sigpic

Comment

• Il colonnello Autumn, ho ricordato il nome. ù_ù
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Il colonnello Autumn, ho ricordato il nome. ù_ù
                      domani sera dovrei finire il gioco nel caso ti interessasse

sigpic

Comment

• Il completamento di un Fallout è una tappa importante nella vita di qualunque essere umano.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• comunque un'arma che ho trovato davvero potente è il gatling laser; soprattutto la versione potenziata che si trova [...]. in pochi secondi riduce a zero le vite di qualsiasi essere!
                          vi consiglio di provarla!

Comment

Puoi esplorare tranquillamente la zona, ricorda che se uscirai senza prendere la bambolina non potrai più farlo. La bambolina si trova nello studio di quel tizio, non ricordo il nome.

B@st@rdo!!C@zzo ti ridi?!!
                            Comunque è vero.Se abbandoni anche solo il piano in cui c'è l'ufficio del Col.Autumn non potrai più prendere la bambolina.Superata la porta che separa i rispettivi piani, è impossibile tornare indietro.

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Il completamento di un Fallout è una tappa importante nella vita di qualunque essere umano.

Verissimo! ù_ù

Ragazzi qualcuno ha provato "The Pitt"?
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio

Ragazzi qualcuno ha provato "The Pitt"?
                              presente

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                presente
                                Ciao Ryu!
                                Com'è?Lo consigli?
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X