autocontrollo, Roscio, autocontrollo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale su Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioallora fai una cosa:
Spoiler:ce l'hai presente le fogne dei mireluk(quelle dove dovevi eseguire una missione per conto della tizia di craterside)? ecco, se segui la riva est del fiume verso sud, arriverai al jefferson memorial (una struttura circolare, con impalcature in ferro e tubi che entrano in acqua). da lì si dirama una strada che va verso est, che ti porta a rivet city, impossibile sbagliare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodopo una giornata di gioco ininterrotta grandissimo roscio
Comment
-
allora: mi hanno detto che c'è un tizio nel mercato di rivet city con un casco da moto che può aiutarmi credo definitivamente ad accedere a informazioni sull'androide scomparso. se non lo aiuto mi perdo uno dei fucili più forti del gioco. qualcuno mi aiuta? il tizio non lo trovo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora: mi hanno detto che c'è un tizio nel mercato di rivet city con un casco da moto che può aiutarmi credo definitivamente ad accedere a informazioni sull'androide scomparso. se non lo aiuto mi perdo uno dei fucili più forti del gioco. qualcuno mi aiuta? il tizio non lo trovo!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSei già stato contattato dalla tizia riguardo a quella missione?
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza MessaggioRagazzi, mi manca l'ultimo behemoth al campidoglio. Non riesco a trovarlo!Spoiler:è all'interno dell'edificio. prima o poi ti imbatterai nella stanza rotonda dove c'è la cupola.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEh eh Roscio mi hai superato
Spoiler:che te n'è parso di tranquillity lane?
Comment
Comment